annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto

    Ciao a tutti
    Dopo lo skywalker, che ha fatto bene il suo lavoro fino al suo smantellamento, sto provando una nuova piattaforma .
    Al momento non descrivo nel dettaglio la provenienza/progetto/costruzione, ma la sensazione sembra essere positivissima.
    A breve finiro' l'installazione di tutta l'attrezzatura fpv e vedremo se il mio ottimismo e' ben riposto.
    Ecco una foto del modello, realizzato interamente in epp.
    L'apertura alare e' pari a quella dello skywalker, ma il profilo e' molto piu' aereodinamico e autostabile.
    Il peso complessivo dovrebbe essere abbastanza basso da poterlo far volare con batterie da 2/3000 mah a 3 celle.
    Mancano solo i "guanciali" che ricopriranno l'elettronica di bordo, mentre la cappottina (si vede il taglio) andra' sagomata quanto basta per farci stare le batterie.
    Purtroppo domani ho il termine per la nascita del mio primogenito e quindi sospetto che le cose andranno un po' a rilento, ma mai dire mai ...
    Ciaoooo
    File allegati


  • #2
    Ciao Loris,
    ma che bel cicciottello, si anche per me ad occhio,la sensazione è positiva, quanta a.a. ha?

    Ti faccio i miei migliori Auguri per la nascita di un futuro Fpvista!
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
      Ciao Loris,
      ma che bel cicciottello, si anche per me ad occhio,la sensazione è positiva, quanta a.a. ha?

      Ti faccio i miei migliori Auguri per la nascita di un futuro Fpvista!
      Ciao, siamo sul 1.65 circa e poi in base a come vola si aumentera' o meno.
      E' un modello tutto nuovo, progettato e tagliato apposta per fpv da una persona che di modelli ne sa un pezzo ;)
      Non aggiungo altro, visto che siamo in ospedale in attesa che ci dicano se il fustacchione vuole "spiccare il volo".

      Ciaoooo

      Commenta


      • #4
        Con l'arrivo del pargoletto i lavori sono andati a rilento, ma pian piano....
        Come peso mi sa che verra' molto leggero.
        Cosi' ad occhio, con elettronica montata (batterie escluse) sembra pesare con lo skywalker nudo :o
        Oltretutto l'ala ha una superficie di tutto rispetto, con un profilo molto efficente.

        Aggiorno con qualche fotina.
        Ciaooo
        File allegati

        Commenta


        • #5
          ti rinnovo le congratulazioni per il pargoletto

          Bello come intendi accessoriarlo?
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta

          Sto operando...
          X