annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eagletree osd fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eagletree osd fpv

    ciao a tutti sto preparando il mio skywalker per fare fpv con eagletree completo di osd pro e station ma non riesco a capire, non si vedono le scritte in sovraimpressione dalla telecamera,non capisco se sbaglio i collegamenti o se sbaglio la programmazzione. qualcuno puo aiutarmi.
    grazie ciao

  • #2
    ciao, io ti posso dire che il mio osd appena acceso mostrava i dati in sovrimpressione, però non tutti sono dovuto entrare nel menù e selezionare le info che volevo visualizzare.
    Hai provato a colegare le prese aux 1 e aux 2?????????
    Ciao
    Matteo

    Commenta


    • #3
      non riesco a capire come mai non va ho programmato l osd pro ma non va
      mi puoi mandare una foto per i collegamenti per vedere se ho sbagliato dove collegare

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
        non riesco a capire come mai non va ho programmato l osd pro ma non va
        mi puoi mandare una foto per i collegamenti per vedere se ho sbagliato dove collegare
        Sei sicuro di aver collegato le spine servo nel modo giusto???? Ora sono un poco impegnato ma appena riesco faccio qualche foto e te la mando, ciao.

        P.s. hai anche assegnato alla radio i canali da dedicare ad aux 1 e aux 2 giusto???
        Hai verificato se il gps e l'elogger funzionano?????
        Matteo

        Commenta


        • #5
          foresta ma tu sei di genova allora potremmo incontrarci per vedere tutto.

          i servi non li ho collegati per non avere troppi problemi all inizio

          e questo di che cosa parli non soproprio: hai anche assegnato alla radio i canali da dedicare ad aux 1 e aux 2 giusto???

          elogger e il gps funzionano e quando setto l osd mi sembra che salvi i parametri come li ho impostati . forse dovrei aggiornare il firmware ,ho letto che a volte rimane dormiente se non si aggiorna il firmware.

          pensaci su se una volta hai voglia di vederci per settare il tutto ti sarei grato dove voli di solito sentiamoci via mp.
          ciao a presto
          alex

          Commenta

          Sto operando...
          X