Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
pare che nessuno voglia le decals (concordo)
tutti vogliono le specifiche (d'accordo anche io)
e un tizio si lamenta del colore.. se fossero bianchi si scalderebbero meno.. lui dice che a Miami talvolta, causa calore l'immagine diventa "crappy" (penso sia l'equivalente di sfumata o indefinita)
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
Bhe allora spero che calino i prezzi della vecchia versione, io ho appena racimolato il gruzzoletto ed ordinato l'easy star per cominciare l'avventura.
Stavo per ordinare gli occhiali da hk ma non ho fatto in tempo.
L'ultimo paio in 2,4 è finito stamattina.
A questo punto o aspetto i nuovi, o prendo quelli a 5,8 Ghz.
Ma questi ultimi mi sembra che ancora non siano legali o no ??
Bhe allora spero che calino i prezzi della vecchia versione, io ho appena racimolato il gruzzoletto ed ordinato l'easy star per cominciare l'avventura.
io, se ti basta la versione base, aspetterei che escano i nuovi e che si abbatta il prezzo dei vecchi. a meno che ovviamente non abbiano grandi implementazioni tecniche che ti interessano.
ma no comprai base!!
AAAH SCUSATE LA DOMANDINA...
non ho voglia di aprire un 3d per una cavolata.
ma voi con cosa li alimentate i fs?!? io con una 3s..ma mi è venuto spontaneo perchè il cavo incluso aveva una y per alimentare fs e rxv insieme.. ora vedo che la batteria originale è una 2s...
AAAH SCUSATE LA DOMANDINA...
non ho voglia di aprire un 3d per una cavolata.
ma voi con cosa li alimentate i fs?!? io con una 3s..ma mi è venuto spontaneo perchè il cavo incluso aveva una y per alimentare fs e rxv insieme.. ora vedo che la batteria originale è una 2s...
i miei vanno a 3,,, ma non vorrei cucinarli..
Sarebbe meglio andare a 2S!!
PS. li ho presi anche io ad inizio mese, fortuna sembra che il pacco si sia smarrito
Commenta