annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi fatshark a Giugno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovi fatshark a Giugno

eccoli:

http://static.rcgroups.net/forums/at...g?d=1305714584

ancora nessuna info sulle specifiche...

bè chiaro... ora che ho acquistato i "vecchi"...

Commenta

Io ancora li devo comperare...... che kiulo... speriamo che hk li metta in vendita ai soliti prezzi.

Commenta

Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        bè chiaro... ora che ho acquistato i "vecchi"...
        idem.. anche io comprati l'altro ieri... mavacccagggarree....
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

discussione su rcgroups:

New Fat Shark Dominator - vote on graphics - RC Groups

e poi ho trovato la parte in gomma da mettere al posto della gomma piuma, in modo da fargli il restyling a quelli vecchi..

Rubber Eyepatch for EVG920 [EYEPATCH] - $9.95USD : New Generation Hobbies, Your One Stop FPV Shop
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

pare che nessuno voglia le decals (concordo)
            tutti vogliono le specifiche (d'accordo anche io)
            e un tizio si lamenta del colore.. se fossero bianchi si scalderebbero meno.. lui dice che a Miami talvolta, causa calore l'immagine diventa "crappy" (penso sia l'equivalente di sfumata o indefinita)

Commenta

aahhhh appena comprati....

Commenta

Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                ... diventa "crappy" (penso sia l'equivalente di sfumata o indefinita)
                no, vuol dire "demmerda".

Commenta

Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
                  no, vuol dire "demmerda".
                  lo aggiungo al vocabolario di google..

Commenta

...a quanto pare saranno molto costosi perchè hanno l'Head Tracker integrato.
                    Si parla di $550....

ovviamente non si sa di sicuro ma non riesco ad immaginarli a meno di $499-$469

Commenta

Bhe allora spero che calino i prezzi della vecchia versione, io ho appena racimolato il gruzzoletto ed ordinato l'easy star per cominciare l'avventura.
                      Stavo per ordinare gli occhiali da hk ma non ho fatto in tempo.
                      L'ultimo paio in 2,4 è finito stamattina.
                      A questo punto o aspetto i nuovi, o prendo quelli a 5,8 Ghz.
                      Ma questi ultimi mi sembra che ancora non siano legali o no ??

Commenta

Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                        Bhe allora spero che calino i prezzi della vecchia versione, io ho appena racimolato il gruzzoletto ed ordinato l'easy star per cominciare l'avventura.
                        io, se ti basta la versione base, aspetterei che escano i nuovi e che si abbatta il prezzo dei vecchi. a meno che ovviamente non abbiano grandi implementazioni tecniche che ti interessano.

Commenta

Originariamente inviato da SANDROS Visualizza il messaggio
                          ma no comprai base!!

AAAH SCUSATE LA DOMANDINA...
                          non ho voglia di aprire un 3d per una cavolata.
                          ma voi con cosa li alimentate i fs?!? io con una 3s..ma mi è venuto spontaneo perchè il cavo incluso aveva una y per alimentare fs e rxv insieme.. ora vedo che la batteria originale è una 2s...

i miei vanno a 3,,, ma non vorrei cucinarli..

Commenta

Anche io ordine fatto ieri

Commenta

Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              ma no comprai base!!

AAAH SCUSATE LA DOMANDINA...
                              non ho voglia di aprire un 3d per una cavolata.
                              ma voi con cosa li alimentate i fs?!? io con una 3s..ma mi è venuto spontaneo perchè il cavo incluso aveva una y per alimentare fs e rxv insieme.. ora vedo che la batteria originale è una 2s...

i miei vanno a 3,,, ma non vorrei cucinarli..
                              Sarebbe meglio andare a 2S!!

PS. li ho presi anche io ad inizio mese, fortuna sembra che il pacco si sia smarrito

Ultima modifica di not103; 20 maggio 11, 14:20.
                              Roberto

Commenta

Sto operando...
                              X