annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eleborazioni video full hd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eleborazioni video full hd

Ciao ho appena iniziato ad utilizzare la mia go pro..
    i filmati originali sono strepitosi..ma ho fatto elaborare i filmini da un amico.. e nonostante sia in fullhd il risultato ha perso qualità soprtutto nei colori..
    che programma posso utilizzare che mi consenta di elaborare i filmati mantenedo la qualità?

servono programmi professionali e fior di PC giga e giga di ram, schede grafiche pazzesche, processori a non finire ecc...... altrimenti nulla di fatto..
    il fullHD è bello.. ma per maneggiarlo servono soldoni...
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da Luke Lukas Visualizza il messaggio
      i filmati originali sono strepitosi..ma ho fatto elaborare i filmini da un amico.. e nonostante sia in fullhd il risultato ha perso qualità soprtutto nei colori..
      che programma posso utilizzare che mi consenta di elaborare i filmati mantenedo la qualità?
      Ormai i nuovi software di editing hanno tutti la possibilità di lavorare materiale full HD.
      Il problema che denunci è probabilmente dovuto al rapporto nella compressione del filmato finale, probabilmente troppo elevato.
      Non è assolutamente vero che ci vogliono PC da fantascienza per l' alta definizione;processori e schede video più veloci, fanno lo stesso lavoro ma più velocemente.
      I polli non volano, pur avendo le ali.
      Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
      Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

Commenta

Originariamente inviato da Luke Lukas Visualizza il messaggio
        Confermo quello che è stato detto prima da greg, io utilizzo un pc molto potente e gia quello è messo sotto sforzo, calcola che ci sono programmi fantastici come premiere, ma devi avere un computer più che buono, io faccio spesso montaggi video in fullHd e il risultato è ottimo, però devi usare anche programmi con codec professionali, altrimenti li cominci a vedere squadrettati.
        Calcola che io utilizzo un quadcore intel, 8 gb di ram, scheda video da 2GB e ho circa 3500GB di Hard disk sata2.

Commenta

Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
          Ormai i nuovi software di editing hanno tutti la possibilità di lavorare materiale full HD.
          Il problema che denunci è probabilmente dovuto al rapporto nella compressione del filmato finale, probabilmente troppo elevato.
          Non è assolutamente vero che ci vogliono PC da fantascienza per l' alta definizione;processori e schede video più veloci, fanno lo stesso lavoro ma più velocemente.
          se devi giocare a fare 30 secondi va tutto bene.. se vuoi un prodotto valido di qualche minuto con risoluzione e frame come quello alla sorgente (se non meglio) ti serve un pò di attrezzature hardware come si deve e soprattutto software con i controcoyoni.. e ce ne sono 2 o 3 esistenti che fanno questo... e indovina.. sono a pagamento..
          quelli liberi vanno bene ma non si può pretendere un prodotto finale ottimo.
          cioè, alla fine dipende da quello che cerchi/vuoi..
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Quali sono i programmi consigliati ?
            la censura è per piccoli uomini

Commenta

Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
              Quali sono i programmi consigliati ?
              Premiere CS5
              Final cut per mac
              Pinnacle studio (un po più gioco)
              Se usi l'encore della adobe è ottimo, però ci vuole un buon hardware, non è una questione di lentezza, ma di perdere flusso video, se il computer è troppo lento, la ram si riempie troppo spesso ed è facile perdere flusso, calcola che con la mia fullhd che uso per le mie gite ci vogliono 1GB ogni 10 minuti.

Commenta

sta bon, "provati" il Sony Vegas Pro 10.0

Commenta

Dipende dal processore in possesso, dalla scheda grafica e dalla ram minimo 2 giga,in più bisogna avre dei Hd veloci sata e teraBit a volontà.
                  Magix video delux v17
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

Commenta

Per l'hardware non ci sono vie di mezzo ma per il soft penso che se si cerca sulla mulattiera o nel torrente qualcosa tra quelli si potrebbe cogliere
                    per fortuna non è ancora un mio problema....
                    la censura è per piccoli uomini

Commenta

Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
                      Per l'hardware non ci sono vie di mezzo ma per il soft penso che se si cerca sulla mulattiera o nel torrente qualcosa tra quelli si potrebbe cogliere
                      per fortuna non è ancora un mio problema....
                      ......

Commenta

Sto operando...
                      X