annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi conosce la procedura che devo seguire per aggiornare!?
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      chi conosce la procedura che devo seguire per aggiornare!?
      Scarica il pacchetto in inglese e poi leggi la procedura nel file incluso nel pacchetto. E' spiegato tutto.
      Ciao!

      Commenta


      • Ok fatto Grazie!!!
        Ma a me me pare in ogni modo na sola!!!
        Cosa posso prendere di anche 100 g!! che fa video come dio comanda!!!???
        Ciao
        I Miei Video su YouTube

        Commenta


        • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
          Ok fatto Grazie!!!
          Ma a me me pare in ogni modo na sola!!!
          Cosa posso prendere di anche 100 g!! che fa video come dio comanda!!!???
          Ciao
          Se ti puoi permettere un po' più di peso, prendi una qualunque fotocamera di marca con 640x480 e 30fps, e spendendo quasi la stessa cifra, hai luminosità, qualità, zoom ottico e una fotocamera che fa VERE foto da 6-8MP. Guarda il mio video (sul mio sito) Nikon L11 su EasyGLider. Considera che i colori sono pessimi a causa del meteo (piovuto poco prima). Se hai l'occhio attento, noterai, che ci sono 3 controller invece di 2 come accennato nel titolo. Il terzo comandava, una FCO2 (sotto l'ala destra, in prossimità della fuso). Peccato che dei 3 sistema di ripresa, la FCO2 è quella che ha dato il peggior risultato... Anche sforzanodosi con il post-produzione, non saltò fuori granchè... Questo spiega perchè, nel video finale, non è menzionata o sfruttata... Come se non l'avessi montata . Vabbè... era già cominiciata la mia agonia con la FCO2, ma all'epoca, ci speravo ancora

          Commenta


          • Aiuuuutooooooooo con chi mela prendo?

            Ora ho aggiornato la CAM !!con ultima versione!
            Bè accendo dopo circa 30 60 secondi dipende da come gli gira, si spegne!!Totalmente!!
            Ma com’è possibile !!?
            Cioè le riprese in modalità VR si fermano !!!e la batterie non dura !!cioè dura 5 minuti!
            Ma come è possibile!??????
            Ma cosa si deve Fare in questi casi lo faccio presente dove l’ho presa?
            Non so più cosa fare!!! Aiuto aspetto consigli!
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Ora ho aggiornato la CAM !!con ultima versione!
              Bè accendo dopo circa 30 60 secondi dipende da come gli gira, si spegne!!Totalmente!!
              Ma com’è possibile !!?
              Cioè le riprese in modalità VR si fermano !!!e la batterie non dura !!cioè dura 5 minuti!
              Ma come è possibile!??????
              Ma cosa si deve Fare in questi casi lo faccio presente dove l’ho presa?
              Non so più cosa fare!!! Aiuto aspetto consigli!
              La mia ha trovato un adeguato impiego per tappare un buco in fondo ad un cassetto....

              Commenta


              • Bè se deve tappare un buco ci tappo un occhio a chi la vende!!
                no?i miei soldi èran buoni !!!azz voglio una cosa che funge!"
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Bè se deve tappare un buco ci tappo un occhio a chi la vende!!
                  no?i miei soldi èran buoni !!!azz voglio una cosa che funge!"
                  Ma dopo tutto quello che ha scritto il buon Anfarol, perchè vi ostinate a comprarla?
                  Tutti quelli che sono soddisfatti(uno o due) o la usano molto poco o si accontentano di molto poco o sono particolarmente fortunati. Gli altri dovrebbero astenersi.

                  Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                  Di questa se ne è già parlato?
                  Qui, c'è un filmatino, che non mi sembra male.
                  La parola agli esperti.
                  Qualche post fa avevo chiesto pareri su quest'altra camerina, Anche se OT, gradirei qualche commento. Grazie.
                  Ciao, Piero.

                  URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
                  [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

                  Commenta


                  • di certo l'ho letto dopo cosa significa ostinarsi a comprarla!??
                    Ora la rendo!!a chi Mel'ha venduta!
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                      Qualche post fa avevo chiesto pareri su quest'altra camerina, Anche se OT, gradirei qualche commento. Grazie.
                      Da vedere e' molto bellina, ma 176x144 e' proprio una qualita' da videofonino di prima generazione ...

                      Inoltre mi pare di aver capito che viaggia a 15 fps, un po' pochini anche quelli.

                      Per registrare cose strane senza essere visti pero' dovrebbe andare benissimo

                      Commenta


                      • per il capitano

                        ecco la telecamerina hd che ti dicevo al prato:

                        http://www.baronerosso.it/forum/foto...cineseria.html

                        ci sono anche diversi link con le prove video.

                        ciaooooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da CantZ506 Visualizza il messaggio
                          Qualche post fa avevo chiesto pareri su quest'altra camerina, Anche se OT, gradirei qualche commento. Grazie.
                          Anch'io sulla gopro hero 3

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                            Da vedere e' molto bellina, ma 176x144 e' proprio una qualita' da videofonino di prima generazione ...

                            Inoltre mi pare di aver capito che viaggia a 15 fps, un po' pochini anche quelli.

                            Per registrare cose strane senza essere visti pero' dovrebbe andare benissimo
                            è 640 x 480 Pixel 25 fotogrammi/secondo
                            ma il problema è che non funge !!domani la mando in Garanzia da Negozio
                            io l’ho presa da Gianni Modellismo Roma!vediamo come va questa storia?

                            Zott ma quella cinesata chi l'ha avuta per le mani? per saperne di certe!!
                            Ultima modifica di Capitan Harlock; 03 giugno 08, 02:10.
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • scusate l'ot...

                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Zott ma quella cinesata chi l'ha avuta per le mani? per saperne di certe!!
                              la cinesata non l'ho avuto tra le mani ma ho visto un sacco di video fatti da un americano che le testava per bene, mettendo in rete video originali, i link li trovi nell'altra discussione.

                              Per adesso non ho intenzione di prenderla.

                              ciaooo

                              Commenta


                              • La nuova versione...

                                Mi è tornata in sostituzione la FCO2 con la RapidRush da 2Gb. La differenza con la vecchia FCO2 è mostruosa!
                                I frame li prende tutti! Anche dopo 10 minuti di registrazione, l'audio è perfettamente sincronizzato! Su 10 video, tutti e 10 sono venuti. L'unica anomalia che ho riscontrato è che per 2 video, che non ha neanche creato, è partita la registrazione e nel mentre stavo per stopparla, nello schermo le lineette continuavano a girare, come se fosse impallato. Teoricamente dovevano essere 12 video. Ma quelli impallati a differenza di prima che venivano danneggiati, non ci sono proprio. Devo dire che la batteria non era al massimo (33%) e forse era dipeso da quello. Comunque molto più affidabile sicuramente delle prime versioni, sia come desincronizzazione audio/video (grazie alla rapidrush) che come percentuale di video registrati correttamente. Continuerò a fare prove a batteria carica però, e soprattutto con il controller per la FCO2 che si attacca alla ricevente e prende l'alimentazione da quest'ultima. Probabilmente con la tensione della LiPo, si ottiene ancora più stabilità nelle registrazioni.
                                In conclusione sono abbastanza soddisfatto di questa nuova versione che trà le altre cose, ha anche l'obbiettivo un pò più duro rispetto all'altra FCO2 che avevo con l'obbiettivo moscio!
                                Il mio intento è di capire come ottenere il 100% dei video corretti, senza far impallare la FCO2.
                                Prima facevo partire un video ed ero sicuro che al 50% poteva anche registrarlo danneggiato!
                                Ora direi che la sicurezza di ottenere un video corretto è aumentata al 95%. Certo molto più tranquillo, anche se non del tutto! Però per aver speso 70euro, al 95% di successo ci posso stare... al 50% no!!

                                Anfarol se hai bisogno di ulteriori prove, sono a tua disposizione! Fossi in te la toglierei dal cassetto per provare a chiedere la sostituzione direttamente alla ACME, come ha fatto il mio rivenditore, nonostante fosse scaduta la garanzia. Se ti serve posso darti il contatto diretto di chi gliel'ha sostituita!
                                STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X