annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao,
    dopo aver acceso con l'interruttore premi una prima volta il tasto centrale..
    compare RY
    premi ancora il pulsante centrale..la scritta compare a testa in giu'.... una premessa... hai installato l'ultima versione??? la 3.3.-..??


    Originariamente inviato da egadino Visualizza il messaggio
    Ciao, non riesco a far girare di 180 gradi l'immagine!!! accendo con l'interruttore a cursore la flucameone 2, subito dopo premo due volte il pulsante di mezzo, appare la scritta RY, premo il tasto superiore e appare la scritta WR e parte la registrazione premendo ancora una volta il tasto di mezzo. Vedo il filmato nel Pc ed è "rigorosamente" sottosopra...sigh.
    faccio altre prove, premo ancora il tasto di mezzo due volte alla riaccenzione della FCO2, ma nulla da fare le persone sono sempre sottosopra.....boh...(ps. ho scaricato l'aggiornamento come letto nel forum....mi puoi dare una mano? grazie,,,paolo

    Commenta


    • Originariamente inviato da flyingzone Visualizza il messaggio
      Sinceramente non ho capito la differenza fra la funzione VR video a 640x480 e VE video all'infinito,perchè se seleziono la modalità VR video a 640x480 si ferma di registrare quando finisce lo spazio sulla SD,cosa farebbe la funzione VE in più? cosa fà la moltiplicazione dei pani e delle SD?? o si inventa lo spazio per registrare all'infinito??

      Sovrascrive ... quanto già registrato. Nel senso che cancella quello
      che già avevi registrato sulla SD, e ricomincia.
      Giampiero - Taranto / Roma -

      Commenta


      • Originariamente inviato da lesath82 Visualizza il messaggio
        Oggettivamente ormai anche solo per scorrere la discussione cercando se c'è qualcosa che fa al caso proprio ci vuole un pomeriggio...

        Meno male che ho seguito la discussione dall'inizio!!
        si ok..ma alla fine per fare le foto come si fa? il filmato lo fa dall'inizio...ok...ma le foto? dalla radio?

        Commenta


        • A parte i 600 e passa messaggi ... ma qualcuno il manuale
          della FC2 se lo legge o no ????

          Sul manuale ... ci sono tutte queste risposte ... e forse
          sarebbe il caso di leggerlo .... penso.

          FlyCamOne2

          Ad ogni modo ... per fare le foto ... bisogna cliccare
          sul solito pulsantino. Per farlo in volo ... ci vuole un
          apposito circuitino elettronico (interruttore switch) che
          va collegato alla basetta della FC e ad un canale della RX
          (comandato ad esempio dal canale dei carrelli o dei flap).
          Esempio:


          Esiste un altra modalità ... (PE) che consente alla FC di scattare
          una foto ogni 3 secondi (attivabile quindi a terra, prima del
          decollo). Molto comoda.

          Ad ogni modo la qualità delle foto scattate con la FC2 (anche quelle
          poche che vengono non mosse) è assolutamente PENOSA !!!

          La FC2 si salva solo per i filmati .... quando riescono ... e se ne ha voglia.

          CIAO
          Giampiero - Taranto / Roma -

          Commenta


          • l'ho letto il manuale...ora però.
            L'ho comprata mezz'ora fa...quasi alla cieca...quando ho scritto la domanda non avevo idea di come funzionasse..
            A volte la gente chiede info anche su cose che non ha e che vorrebbe comprarsi...chiedendo delucidazioni PRIMA di comprare l'articolo in questione..

            Comunque...detto questo
            La collego al computer e mi compare WC...che significa modalità webcam...ma non so come cambiarla...

            Commenta


            • Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
              ...La collego al computer e mi compare WC...che significa modalità webcam...ma non so come cambiarla...
              Se usi la funzione "Cerca", anche in questo stesso topic, troverai tutte le risposte. Ad ogni modo, devi cambiare la modalità prima di collegarla.

              Commenta


              • Si, ho istallato la versione 3.03, adesso provo ciò che mi hai consigliato e ti dirò, grazie

                Paolo

                Commenta


                • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                  Se usi la funzione "Cerca", anche in questo stesso topic, troverai tutte le risposte. Ad ogni modo, devi cambiare la modalità prima di collegarla.
                  ci ho gia provato uff...la metto su PR prima di collegarla...cioè l'accendo..metto su PR...la spengo e la collego al computer...appena la collego mi compare WC sul display della fly...
                  Help...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da egadino Visualizza il messaggio
                    Ciao, non riesco a far girare di 180 gradi l'immagine!!! accendo con l'interruttore a cursore la flucameone 2, subito dopo premo due volte il pulsante di mezzo, appare la scritta RY, premo il tasto superiore e appare la scritta WR e parte la registrazione premendo ancora una volta il tasto di mezzo. Vedo il filmato nel Pc ed è "rigorosamente" sottosopra...sigh.
                    faccio altre prove, premo ancora il tasto di mezzo due volte alla riaccenzione della FCO2, ma nulla da fare le persone sono sempre sottosopra.....boh...(ps. ho scaricato l'aggiornamento come letto nel forum....mi puoi dare una mano? grazie,,,paolo
                    Grazie, funziona.....

                    Paolo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                      ci ho gia provato uff...la metto su PR prima di collegarla...cioè l'accendo..metto su PR...la spengo e la collego al computer...appena la collego mi compare WC sul display della fly...
                      Help...
                      SU PC !
                      La devi mettere su PC !
                      Solo così si ricarica !
                      Giampiero - Taranto / Roma -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da BlackSheep Visualizza il messaggio
                        ci ho gia provato uff...la metto su PR prima di collegarla...cioè l'accendo..metto su PR...la spengo e la collego al computer...appena la collego mi compare WC sul display della fly...
                        Help...
                        Quando accendi la fly premi il tasto centrale una volta ed attendi che compaia RY, poi premi il tasto laterale in alto ( sopra il centrale) tante volte finchè compare PC ( non PR ma PC ), a questo punto spegni la fly ed inserisci lo spinotto per il collegamento proveniente dal pc alla fly.Dovrebbe comparire PC, fammi sapere, ciao

                        Commenta


                        • Porca trota....era proprio a prova di stupido eh...ieri sera ci giocavo ed alla fine ho fatto questa scoperta...che premendo piu volte il tasto in alto cambia modalità...
                          Eh...così ad intuito non c'ero arrivato e non capivo le sigle sul display...Verto che per far comparire VE potevano ben metter un display con le diagonali no? invece che far comparire UE...

                          Comunque ho combinato....grazie a tutti
                          L'ho appena pesata qua in ufficio con la bilancia di precisione...pesa 85 grammi con la memory da 128 (per ora)....non 37 come scritto sul sito...

                          Commenta


                          • Certo che dopo tutto quello che si legge sulla FCO2 ce ne vuol del fegato a comprarla!
                            Su quale dei tuoi aerei la monterai?

                            Commenta


                            • Perche dici che ci vuole del fegato per comprarla?

                              Commenta


                              • Non c'è bisogno che leggi tutti i messaggi, basta che ne leggi un paio in qualche pagina a caso... più della metà sono negativi.
                                Come diceva qualcuno, la FCO2 è affidabile al 60%, ma i soldi per pagarla sono buoni al 100% (o qualcosa del genere)
                                Ciao.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X