annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scaricare firmare

    scusate ma se vado sul sito della fc2 scarico l'aggiornamento ma lo devo aprire o salvare e nel caso dove lo salvo? lo devo fare con la fc2 collegata? scusate ma in materia sono ignorante. grazie gianni

    Commenta


    • puf puf... mi sono letto tutto il post....avevo comprato la FCO...e fatte 3 riprese avuti 3 problemi...cerca cerca...trovato Voi!!! OK devo aggiornare il firmware...per fortuna tutto è bene quel che finisce bene...speriamo... mi appresto ad aggiornare....
      Grazie a tutti i partecipanti alle 93 pagine di post...in particolar modo ad anfarol...

      per Ducati:
      ecco le istruzioni che sono contenute nell'aggiornamento che devi scaricare dal sito FlyCamOne2

      Firmware FCO2 Update 4.01 updated- 16.10.2008

      includes/changes:

      sync problems solved


      Driver installation FCO2 firmware update

      1. Shut down your virus scanner. Install the file STKO2H 2.O. Ignore certification warnings from MicroSoft (specially Vista)

      2. Restart your computer.

      3. Keep Cam "OFF" during installation process.

      4. Press "Mode Button" at your FCO2 while connecting via USB-Cable to your Computer.

      5. Start the program STK02HU-Reinstall.
      Select:
      DRAM: 0X35
      DRAM SIZE: 8M

      6. After approx. 90 secs program gives feed back! Update sucessful!

      7. Disconnect the FlyCamone and switch it off and on again! (not your PC!)

      8. Additional points in the menue are available now.


      Remove the program due to "installing" the program again.

      Commenta


      • Purtroppo le mie prove sono finite... FCO2 rubata !!
        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

        Commenta


        • Originariamente inviato da otna666 Visualizza il messaggio
          puf puf... mi sono letto tutto il post.....
          Intanto benvenuto! E non mi devi ringraziare... ognuno contribuisce al forum come può

          Ciao!

          Commenta


          • zavorra

            Ciao Anfarol, ho visto il tuo video dell'EG con la fotocamera digitale. Bello.

            Ti volevo chiedere: quanta zavorra hai dovuto mettere in coda per centrare il CG?
            Questo dato mi serve solo per avere un dato sul peso globale dell'EG, considerando che la fotocamera che intendo installare è una compatta simile alla tua.

            Vittorio.
            _____________________________________________
            Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
            http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

            Commenta


            • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
              Ciao Anfarol, ho visto il tuo video dell'EG con la fotocamera digitale. Bello.

              Ti volevo chiedere: quanta zavorra hai dovuto mettere in coda per centrare il CG?
              Siamo un po' OT, eventualmente, contattami via MP, comunque...

              Nessuna zavorra.... Considera che il motore è in prossimità del CG, i servi di coda non sono nell'abitacolo, ma in coda, e la batteria è più o meno dove è nella versione EG electric.
              Nessuna zavorra in coda.. anzi... ho dovuto mettere 20gr in punta nelle prime prove (poi sostituiti dai 3 RCamController e dalla fibratura dell'abitacolo e pattino sotto).

              Commenta


              • Originariamente inviato da anfarol Visualizza il messaggio
                Intanto benvenuto! E non mi devi ringraziare... ognuno contribuisce al forum come può

                Ciao!
                Grazie del benvenuto,
                talmente cotto dalla lettura di 93 pagine che ho dimenticato....sorry
                Cmq, io ho cercato di contribuire aiutando come potevo Ducati...ma poi non sono riuscito ad aggiornare il firmware
                Dove sbaglio? Seguito passo passo passo le istruzioni ma niente...
                1 disabiltati firewall e antivirus
                2 istallato STK02H 2.0, ignorando i messaggio di windows
                3 riavviato il computer
                4 collegata la FCO2 spenta tenendo il tasto mode premuto
                5 laciato il STK02HU
                risultato: " Device can't be initialized. Please check driver or hardware settings.
                AHHHHH AIUTOOOO sò stanco vado a nanna.

                Commenta


                • ...ma poi ho fatto l'ultimo tentativo della disperazione...
                  e...HA FUNZIONATOOOOO!!!!
                  Isomma riabilitato tutto firewall etc. poi ho attaccato di nuovo la cam con il bottone mode premuto, windows mi chiede se voglio cercare nuovo software per la periferica ed io invece di chiudere gli dico Ok cercalo...e lui si mette ad istallare non so che...bohh???
                  insomma quando finisce lancio l'altro programmino e voila tutto come da manuale...
                  Domani provo e vi farò sapere, visto che in tre riprese che ho fatto con la versione 3.03 mi ha fatto tre dufetti su tre, tipo1 spegnimento, tipo2 variazioni cromatiche e viraggi in varie tonalità, tipo tre 50 minuti in bici dove si sente audio con quadro quasi tutto nero tranne una verticale di 30 pixel....
                  Vabbè speriamo sia acqua passata!
                  a presto

                  Commenta


                  • ...tragedia faccio un video di prova ed è uno schifo tutto strisce e nebbia colorata, dove si intravede un ectoplasma che sarei io...
                    AHHHHHH vado a leto senno la friggo alro che cassetto!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                      Purtroppo le mie prove sono finite... FCO2 rubata !!
                      Ammazza,mi dispiace!
                      Che razza di ladro hai incontrato mai?!
                      Certo che ha fatto st'affare!..stai attento che ti chiede i danni lui a te!

                      Scerzo,mi spiace,comunque

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                        Ammazza,mi dispiace!
                        Che razza di ladro hai incontrato mai?!
                        Certo che ha fatto st'affare!..stai attento che ti chiede i danni lui a te!

                        Scerzo,mi spiace,comunque
                        Mi hanno aperto la macchina e nel cassettino c'era FCO2, GPS logger e altre cavolate...
                        Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                          Mi hanno aperto la macchina e nel cassettino c'era FCO2, GPS logger e altre cavolate...
                          Magari è stato qualcuno "del ramo",mi spiace e capisco cosa si prova.
                          Poco tempo fa,hanno distrutto la portiera della macchina di mia sorella,un'umile 600 per rubarsi un umile stereo da 70€..non ho parole se non parolacce!

                          Che dobbiamo fare?..semplicemente prenderla in saccoccia!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                            Magari è stato qualcuno "del ramo",mi spiace e capisco cosa si prova.
                            Poco tempo fa,hanno distrutto la portiera della macchina di mia sorella,un'umile 600 per rubarsi un umile stereo da 70€..non ho parole se non parolacce!

                            Che dobbiamo fare?..semplicemente prenderla in saccoccia!
                            No non credo fosse del ramo, in un apio di giorni se ne sono fatte almeno 10 nei paraggi...

                            Va bene che non hanno fatto dani, anche perche mettere le mani sulla ia Nimitz... costa un occhio !!
                            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                            Commenta


                            • Ho messo la discussione in rilievo, spero di aver fatto cosa gradita.

                              Commenta


                              • ..ho guardato questo ed altri treads sulla FCO2, e mi sembra non vi sia nulla in relazione al controllo in remoto, usando i 4 pins della sua staffa d'attacco.

                                modificando gli spinotti di una prolunga servo ho portato come tanti di voi l'alimentazione alla FCO2 dalla rx, quindi con tensione (+) portata al pin 4 e massa al pin 3, e fin qui tutto ok.

                                Ma non riesco a fare il passo ulteriore, ovvero portando il segnale al pin 1, con cui invece secondo istruzioni potrei tranquillamente fare partire la registrazione video o scattare una foto tramite un comando impostato sul telecomando.


                                C'è qualcuno che con successo ha sperimentato quest'ultima operazione?
                                Teobeer
                                http://www.curnacins.com/Home.html
                                http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X