annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verifica upgrade.

    Originariamente inviato da fabmic Visualizza il messaggio
    La mia è arrivata con su scritto "inserire la scheda sd prima di mettere in funzione - v.4", e mi viene da pensare che si tratti del firmware 4, solo che non ho capito come si fa a vedere quale firmware è installato, nessuno qui sembra saperlo...!
    Ciao fab.
    questo e' un link utile FlyCam2 Firmware Upgrade

    Esitono due modi per verificare se la tua cam e' aggiornata con l'ultimo firmware.
    1) Un avolta accesa (inserisci prima la scheda di memoria), pigia sul pulsante di centro. Se successivamnte compare una doppia J (JJ) sul display, possiedi la versione ultima.
    2) un'altro modo, come spiegato nel link, consiste nello scattare una foto, salvarla sul computer. E verificare le sue "proprieta'" (vedi Fig 1 & 2). Se compare nel riquadro RIEPILOGO software di Creazione con i numeri che vedi, allora possiedi il firmware aggiornato.

    Franky
    File allegati

    Commenta


    • Grazie molte!
      Un 3d gigante, non è semplice trovare le cose...
      Comunque mi è apparsa una doppia J, anche se ultimamente solo una J...
      E' questione di temperatura...?
      ;-)

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabmic Visualizza il messaggio
        Grazie molte!
        Un 3d gigante, non è semplice trovare le cose...
        Comunque mi è apparsa una doppia J, anche se ultimamente solo una J...
        E' questione di temperatura...?
        ;-)
        Sicuramente il tallone d'Achille di questa minicamera e' la sua batteria.
        Se puoi cerca di cambiarla e/o alimentarla con una batteria supplementare.

        Proteggerla dal freddo non sempre risolve il problema.

        Franky

        Commenta


        • Comunque qui a Roma con 10 gradi ha fatto tranquillamente 2 video da 9 e 12 minuti senza battere ciglio...

          Commenta


          • Mah

            Problema risolto.

            Mi sono riconnesso al sito ufficiale e ho letto questo annuncio:
            FlyCamOne2

            Aggiornamento firmware del 15/01/2009

            Avevo gia' il codice RMA per poter eseguire il reso, mi sono detto tentare non nuoce.

            E infatti aggiornamento eseguito e FCO funzionante

            Perche' non ho messo una faccina sorridente?

            Beh, meglio di no, senno' dovrei automoderarmi

            Commenta


            • Originariamente inviato da frankyflyer Visualizza il messaggio
              Ciao fab.
              questo e' un link utile FlyCam2 Firmware Upgrade

              Esitono due modi per verificare se la tua cam e' aggiornata con l'ultimo firmware.
              1) Un avolta accesa (inserisci prima la scheda di memoria), pigia sul pulsante di centro. Se successivamnte compare una doppia J (JJ) sul display, possiedi la versione ultima.
              2) un'altro modo, come spiegato nel link, consiste nello scattare una foto, salvarla sul computer. E verificare le sue "proprieta'" (vedi Fig 1 & 2). Se compare nel riquadro RIEPILOGO software di Creazione con i numeri che vedi, allora possiedi il firmware aggiornato.

              Franky
              Comunque sì, le proprietà sono uguali...
              Versione 4!

              Grazie

              Commenta


              • ma dove sta l'ideogramma cinese per vedere quale dei due software istallare?

                Commenta


                • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Problema risolto.

                  Mi sono riconnesso al sito ufficiale e ho letto questo annuncio:
                  FlyCamOne2

                  Aggiornamento firmware del 15/01/2009

                  Avevo gia' il codice RMA per poter eseguire il reso, mi sono detto tentare non nuoce.

                  E infatti aggiornamento eseguito e FCO funzionante

                  Perche' non ho messo una faccina sorridente?

                  Beh, meglio di no, senno' dovrei automoderarmi

                  Ciao BIV, volendo aggiornare il fw, (ci sto pensando) io ho trovato sul retro dell'obiettivo questo simbolo. Se è uguale al tuo userò l'ultimo update, altrimenti la 4.01 precedente. Mi rivolgo a te che hai già risolto il problema, perchè la storia dell'ideogramma spiegato nella pagina della FCO2, non mi sembra molto chiaro. Non vorrei che il mio gli assomigliasse, ma non lo sia.

                  ciao Vittorio
                  File allegati
                  _____________________________________________
                  Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                  http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
                    Ciao BIV, volendo aggiornare il fw, (ci sto pensando) io ho trovato sul retro dell'obiettivo questo simbolo. Se è uguale al tuo userò l'ultimo update, altrimenti la 4.01 precedente. Mi rivolgo a te che hai già risolto il problema, perchè la storia dell'ideogramma spiegato nella pagina della FCO2, non mi sembra molto chiaro. Non vorrei che il mio gli assomigliasse, ma non lo sia.

                    ciao Vittorio
                    Il simbolo della tua è uguale al mio ma non mi sembra proprio un ideogramma cinese. Se rovesci la foto direi che è il simbolo che avverte che non va buttata in un bidone. Almeno a me sembra un bidone dell'immondizia con una croce sopra.
                    Ciao da Marco m&m

                    "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marco m&m Visualizza il messaggio
                      Il simbolo della tua è uguale al mio ma non mi sembra proprio un ideogramma cinese. Se rovesci la foto direi che è il simbolo che avverte che non va buttata in un bidone. Almeno a me sembra un bidone dell'immondizia con una croce sopra.
                      Ma no, non può essere un bidone, anche se come marchio è abbastanza azzeccato per la FCO2...
                      Scherzi a parte, nel sito della FCO2 c'è scritto:

                      "You´ll find a figure or a Chinese ideograph under the pivotable camera head, on the basis of that feature you´ll recognize which update is compatible": ecc. ecc...."

                      traduzione: "tu troverai una figura o un ideogramma cinese sotto la testa pivottante della videocamera e sulla base di questa caratteristica tu riconoscerai quale aggiornamento è compatibile...ecc.

                      A proposito, tu hai fatto l'aggiornamento al 4.01?

                      ciao, Vittorio
                      Ultima modifica di vittofly; 19 gennaio 09, 18:00.
                      _____________________________________________
                      Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                      http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vittofly Visualizza il messaggio
                        Ma no, non può essere un bidone, anche se come marchio è abbastanza azzeccato per la FCO2...
                        Scherzi a parte, nel sito della FCO2 c'è scritto:

                        "You´ll find a figure or a Chinese ideograph under the pivotable camera head, on the basis of that feature you´ll recognize which update is compatible": ecc. ecc...."

                        traduzione: "tu troverai una figura o un ideogramma cinese sotto la testa pivottante della videocamera e sulla base di questa caratteristica tu riconoscerai quale aggiornamento è compatibile...ecc.

                        A proposito, tu hai fatto l'aggiornamento al 4.01?

                        ciao, Vittorio
                        Guardalo bene. Forse sarà quello che nel sito descrive come ideogramma cinese ma sospetto fortemente sia il simbolo internazionale indicante di "non gettare nella spazzatura ordinaria".
                        no io non l'ho fatto l'aggiornamento anche perchè al dire il vero l'ho comprata ma mai usata veramente...
                        Ciao da Marco m&m

                        "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

                        Commenta


                        • Ragazzi, ma non avete notato che il nuovo firmware sbandierato (4.01) e' identico a quello gia' rilasciato a fine ottobre 08 ? (aprite lo zip e guardate le date dei files)
                          Per la storia dell'ideogramma anchio non ho capito una mazza, sulla mia c'e', come sulla foto appena postata, uno pseudo simbolo di non gettarla nella comune spazzatura (bidone con la x) e poi c'e' una targhetta adesiva con il numero 7, per cui ritengo che la mia ricada nel range 1-8 senza ideogramma e cioe' quella col software normale.
                          Il software per l'ideogramma non l'ho neanche guardato............

                          Morale della favola, chi ha fatto l'aggiornamento ad ottobre non deve fare piu' niente...

                          Commenta


                          • I files si chiamano nello stesso modo o hai fatto un file compare per vederne il contenuto ???
                            Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dtruffo Visualizza il messaggio
                              I files si chiamano nello stesso modo o hai fatto un file compare per vederne il contenuto ???
                              Stesse date, stesse dimensioni, e in piu' nel readme.txt e' chiaramente specificata la data del 16/10/2008.

                              Secondo me sti tedeschi bevono un po' troppa birra

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dado099 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, ma non avete notato che il nuovo firmware sbandierato (4.01) e' identico a quello gia' rilasciato a fine ottobre 08 ? (aprite lo zip e guardate le date dei files)
                                Per la storia dell'ideogramma anchio non ho capito una mazza, sulla mia c'e', come sulla foto appena postata, uno pseudo simbolo di non gettarla nella comune spazzatura (bidone con la x) e poi c'e' una targhetta adesiva con il numero 7, per cui ritengo che la mia ricada nel range 1-8 senza ideogramma e cioe' quella col software normale.
                                Il software per l'ideogramma non l'ho neanche guardato............

                                Morale della favola, chi ha fatto l'aggiornamento ad ottobre non deve fare piu' niente...
                                Deve essere come dici. Da guardare è il numerino applicato sull'adesivo trasparente. L'ideogramma non c'entra un kaiser.


                                Vittorio
                                _____________________________________________
                                Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                                http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X