annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate una volta collegata la fc2 al pc andato sul sito e trovato il firmare nuovo mi pare il 4.01 da scaricare poi cosa devo fare x scaricarlo e installarlo sulla flycame= grazie

    Commenta


    • nel sito della fco2 ci sono le istruzioni, oppure le trovi con il comando cerca in questo thread sulla FCO2.

      ciao

      Vittofly
      _____________________________________________
      Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
      http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

      Commenta


      • in consegna.... in settimana...!!
        la NUOVA FLYCAMONE 3.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
          in consegna.... in settimana...!!
          la NUOVA FLYCAMONE 3.....

          Facci sapere come va!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
            in consegna.... in settimana...!!
            la NUOVA FLYCAMONE 3.....
            Si già posta un video come puoi !

            Son proprio curioso di sapere che qualità si ha con l'ultima versione!
            Ma resto diffidente!

            ciao
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • Con i piedi per terra ma curiossissimo anch'io!
              Facci sapere,magari apri una nuova discussione,"qui dentro",resterebbe forse un po nascosta,sicuramente i tanti delusi dalla 2,nemmeno antrano più in questo 3d.

              Commenta


              • dovrebbero venire avvisati via email come noi, a meno che non abbiano intenzionalmente annullato la sottoscrizione al 3d.
                dai, vediamo come funziona la 3... speriamo piu' che altro che faccia quel che deve fare, non come la 2 che è + capricciosa di un bimbo piccolo.

                Commenta


                • è ancora in uso la FCO2 per me è una figata!

                  YouTube - aosta primo
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • sotto ala con basetta o senza ?

                    ho letto parecchi post di questo forum. tuttavia sono ancora indeciso nel montare sotto l'ala dell'Easy star la FlycamOne con la sua basetta oppure direttamente attaccata con il velcro all'ala. Considerando che intendo alimentarla solo con la sua minibatteria interna ( non faccio video ma foto ogni 4 sec) forse potrei evitare la basetta e attaccarla diretta contro l'ala no? velcro-velcro intendo
                    l'indecente volante

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da indianajones2 Visualizza il messaggio
                      ho letto parecchi post di questo forum. tuttavia sono ancora indeciso nel montare sotto l'ala dell'Easy star la FlycamOne con la sua basetta oppure direttamente attaccata con il velcro all'ala. Considerando che intendo alimentarla solo con la sua minibatteria interna ( non faccio video ma foto ogni 4 sec) forse potrei evitare la basetta e attaccarla diretta contro l'ala no? velcro-velcro intendo
                      accidenti..........tutti in ferie ehhh?
                      l'indecente volante

                      Commenta


                      • Vai col velcro, assicurati che sia di buona qualita' e non avrai problemi

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, non riesco purtroppo a più a trovare il file stk02nu.exe per aggiornare il firmware della flycam, nel sito ufficiale non c'è più e senza quello non riesco ad aggiornarla alla versione 4!!
                          Qualcuno può essermi di aiuto??
                          grazie mille, a presto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                            Vai col velcro, assicurati che sia di buona qualita' e non avrai problemi
                            ok grazie , anch'io stavo per concludere allo stesso modo. il velcro è in confezione e sembra pure buono. verifico l'adesività se no sostituisco con colla epossy che non molla di sicuro....

                            certo che la flycam è proprio un salto nel buio...la mia funziona ma lo schermo digitale "vibra" nel senso che le cifrette digitali non sono mai ben nitide ma sfarfallano...
                            l'indecente volante

                            Commenta


                            • Se vuoi rinforzare l'effetto adesivo usa la UHU Por non la epoxy, inutile.
                              Un leggero strato sul dorso del velcro e lo stesso sulla superficie dove lo vuoi applicare, lascia asciugare 2 minuti e metti a contatto pressando...voila'

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                                Se vuoi rinforzare l'effetto adesivo usa la UHU Por non la epoxy, inutile.
                                Un leggero strato sul dorso del velcro e lo stesso sulla superficie dove lo vuoi applicare, lascia asciugare 2 minuti e metti a contatto pressando...voila'
                                ops... beh per ora il velcro tiene con il suo adesivo, ma perchè non va bene l'epossy ? l'ho già usata per riprarare l'ES danneggiato da un crash e mi sembra che tenga bene
                                l'indecente volante

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X