annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne dite??

a me sembra una buona soluzione, è un cavo schermato con 4 fili all' interno, praticamente è un cavo usb on toroide, serve per collegare la tx video che sarà in coda al pod dove ci sono:

CAM
    MICROFONO
    BATTERIA video
    OSD (in futuro)

Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

Il toroide bisogna sempre metterlo più vicino possibile alla fonte possibile di disturbo!

Commenta

ci sono già dei toroidi nella batteria, nel microfono e nella cam, questo l' ho messo li per non avere un filo disteso che fa da antenna !!!
      Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

Commenta

Originariamente inviato da IGUANA Visualizza il messaggio
        a me sembra una buona soluzione, è un cavo schermato con 4 fili all' interno, praticamente è un cavo usb on toroide, serve per collegare la tx video che sarà in coda al pod dove ci sono:

CAM
        MICROFONO
        BATTERIA video
        OSD (in futuro)

può andare, ma secondo me tutto peso inutile...fattelo con fili più leggeri, non hai bisogno di tutto quell'abaradan...

Commenta

Pesa pochissimo, qualche grammo in più di una piattina servo!

Commenta

Nel mio easyglider e nel maxiswift vado con i segnali video e audio da telecamera a osd e da osd a tx video con cavi coassiali come il tuo.
            L'unico anello di ferrite che ho è quello di serie nell'antenna gps del eagletree.
            Nessun disturbo.
            Massa in comune con tutto.
            Ciao Daniele

Commenta

Il tuo cavo ha la calza in metallo e hai collegato a massa anche quella?

Commenta

Io ho un cavo coassiale come il tuo, il mio è bipolare. Porto il segnale viedo e audio dalla telecamera al osd e poi al tx video. La calza di rame di questo cavo è collegata al negativo dell'alimentazione dell'osd.
                tx video all'estremità dell'ala e rx alla estremità dell'altra ala, la batteria secondaria che alimenta il tx video ha il negativo in comune con il negativo dell'osd, questo avviene tramite il cavo coassiale che va da osd a tx video pechè la calza da un lato è collegata al negativo dell'osd e dall'altra a massa sulla carcassa del tx video, il tx video ha la carcassa a massa e quindi il polo negativo dell'regolatore finisce con il polo negativo della batteria secondaria.
                Osd, txvideo, regolatore, ricevente e telecamera hanno in comune la massa e quindi le loro differenti tensioni di alimentazione sono tutte riferite ad uno 0 (zero) comune.
                Insomma, sia nel tuttala che nel easyglider nessun disturbo.

Ad essere proprio sincero ci potrebbe essere anche un'altra spiegazione: ho avuto c..o

Ciao Daniele

Commenta

questa sera assemblo il tutto e vediamo come va

Commenta

Sto operando...
                  X