annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come li smonto?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come li smonto?

Salve a tutti

Una domandina semplice semplice per chi lo ha già fatto: volevo aprire i Fatshark per ispezionare le reali dimensioni interne e verificare se è fattibile la trasformazione a 5,8 ma il mio entusiasmo è cozzato contro i due semigusci che all'altezza del nasello non vogliono sentir ragione di separarsi...Perchè? C'è forse una terza vite celata da qualche parte? O è solo un incastro da forzare con un po più di energia bruta? Grazie a chi può illuminarmi!
    Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Una domandina semplice semplice per chi lo ha già fatto: volevo aprire i Fatshark per ispezionare le reali dimensioni interne e verificare se è fattibile la trasformazione a 5,8 ma il mio entusiasmo è cozzato contro i due semigusci che all'altezza del nasello non vogliono sentir ragione di separarsi...Perchè? C'è forse una terza vite celata da qualche parte? O è solo un incastro da forzare con un po più di energia bruta? Grazie a chi può illuminarmi!
    smontati giusto giusto 3 gg fa. le viti sono due laterali. il resto è solo incastro. basta fare una po di forza di traverso e si apre. subito sotto sempre centralmente c'è una scheda di controllo video occhio che sta giusto giusta sullo spazio disponibile e le linguette sono proprio sui lati di questa scheda. con pazienza è semplice.

visto che ci sei una pulita alle lenti la darei. io li ho aperti per quello e pulendole lasciavano sullo straccio un alone nero. ora sono perfette. La procedura anche qui è semplice ma bisogna agire moto delicatamente e con pazienza. stacchi i due connettori e i due cavetti flat che troverai. due viti tengono uniti i due gruppi ottici che scorrono su una guida. svita e i due gruppi si staccano. un'altra vite chiude la singola parte ottica, svitando e staccando un po il nastro che sul lato posteriore tiene unito i due gusci questi si apriranno e vedrai due lenti belle grosse, le sfili e le pulisci con prodotto specifico o alcool.
    Attento che non entri sporco sul sensore posto dietro le due lenti. rimonti il tutto e sei apposto. (non sono responsabile di eventuali problemi!!! )

Lo spazio per la 5.8 potresti ricavarlo a destra bisognerebbe provare con la rx in mano per capire gli ingombri...
    mi sembra ci fosse anche un post a riguardo con tanto di foto.... vai di cerca!
    Ultima modifica di kamikazeta; 19 agosto 11, 03:24.
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

Commenta

Ciao Diego,
      la modifica la fece Frazz,addirittura facendoci stare due riceventi.

Commenta

Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti

Se li apri fai magari qualche foto e postale, cosi rimangono per i posteri...
        MacchinaVolante

Commenta

Provate a vedere questo post
          baronerosso.it/forum/fpv-e-riprese-aeree/173976-fatshark-922-modifica-doppia-rx-2-4-5-8ghz.html

Commenta

Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            smontati giusto giusto 3 gg fa...

visto che ci sei una pulita alle lenti la darei. io li ho aperti per quello e pulendole lasciavano sullo straccio un alone nero. ora sono perfette....
            Le hai pulite solo dalla parte esterna o anche da quella interna (quella vicina ai monitor)?
            Denis

Commenta

Bene, appena recupero un pò di tempo procedo. Intanto un grazie e un saluto a tutti!
              Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                Ciao Diego,
                la modifica la fece Frazz,addirittura facendoci stare due riceventi.
                Haa quel diavolaccio di un Frazz! Grazie Biv.

Commenta

Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                  Le hai pulite solo dalla parte esterna o anche da quella interna (quella vicina ai monitor)?
                  Avevo due puntini neri di sporco che mi davano fastidio e un alone. estratte completamente dalla sede e pulite interamente, anche una pulita ai due schermini interni. come nuovi!
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

Commenta

Sto operando...
                  X