annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kondor V2 + Dragon Link + Dragon OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OK, il peso totale è 2520grammi così ripartiti:

    2050 fuso con tutta la roba montata, 470gr l'ala.


    il video di ieri è questo:
    E' un pò movimentato perchè cercavo di seguire un amico che volava con un tuttala, volava a vista , basso quindi, perchè il gps non gli aveva fatto il lock della "home".

    Girare in così poco spazio non è proprio per questo modello, non è affatto manovrabile, sembrava di dover girare un autobus ad ogni virata.

    Commenta


    • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
      OK, il peso totale è 2520grammi così ripartiti:

      2050 fuso con tutta la roba montata, 470gr l'ala.


      il video di ieri è questo:
      E' un pò movimentato perchè cercavo di seguire un amico che volava con un tuttala, volava a vista , basso quindi, perchè il gps non gli aveva fatto il lock della "home".

      Girare in così poco spazio non è proprio per questo modello, non è affatto manovrabile, sembrava di dover girare un autobus ad ogni virata.

      Waw, vedo che tira un bel po di peso e se non erro non hai messo rinforzi di carbonio, il mio purtroppo è fermo, non hanno la balsa rigida e gli arriverà la prossima settimana.

      Commenta


      • disegno Kondor v2

        Ciao, qualcuno sarebbe così gentile da postare il disegno del kondor v2 in versione pdf perchè la copisteria dove sono andato oggi mi ha detto che se il cad con cui è stato fatto è dopo il 2004 non riesce a leggere i file dxf ma riesce a stampare quelli in formato pdf.
        Grazie e ciao
        Matteo

        Commenta


        • Kondorv2.pdf
          ma non è in grandezza naturale 1:1
          Ciao Paolo
          Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
          La mia attività turistica

          Commenta


          • A causa del poco tempo mi sono un pò rallentato, posto comunque alcune foto riguardanti la costruzione degli alettoni.
            Finitura: penso che ricoprirò l'intero modello con Oracover....... Ok?








            Ciao Paolo
            Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
            La mia attività turistica

            Commenta


            • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
              [ATTACH]205964[/ATTACH]
              ma non è in grandezza naturale 1:1
              Grazie quindi come faccio a farlo stampare in scala 1:1????????
              Grazie ancora per il file
              Matteo

              Commenta


              • bel lavoro westy!

                Commenta


                • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                  Grazie quindi come faccio a farlo stampare in scala 1:1????????
                  Grazie ancora per il file
                  se vuoi posso convertire il .dxf in pre-2004

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                    se vuoi posso convertire il .dxf in pre-2004
                    Ciao si grazie te ne sarei molto grato così se riesco giovedì scendo a valle e vado a farlo stampare!!!!!!!!
                    Ciao e grazie!!
                    Matteo

                    Commenta


                    • Ok,
                      ecco il KondorV2 in formato .dxf versione 2000 (non ci dovrebbero proprio essere problemi).
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                        Ok,
                        ecco il KondorV2 in formato .dxf versione 2000 (non ci dovrebbero proprio essere problemi).
                        Che dire grazie e mille davvero, un'efficienza esagerata!!!!!!
                        Spero di popstare presto delle foto del mio kondor!!!!!
                        ....sempre che ci riesca è il mio promo aereo sia che costruisco sia che volerò!!!!!!!
                        Matteo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                          Che dire grazie e mille davvero, un'efficienza esagerata!!!!!!
                          Spero di popstare presto delle foto del mio kondor!!!!!
                          ....sempre che ci riesca è il mio promo aereo sia che costruisco sia che volerò!!!!!!!
                          Tranquillo, penso sia il modello giusto, sia come trainer, visto che quasi quasi vola da solo, sia come muletto per provare attrezzatura fpv e portare su payload a go-go.
                          Il segreto sta nella superficie alare. Anche se pesasse 3 kg, il carico alare sarebbe minore di un easystar di 1,5kg.
                          Penso che con gli alettoni sia più preciso e possa permettere anche di cazzeggiare a bassa quota. Mi devo decidere a farglieli anche io.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                            Tranquillo, penso sia il modello giusto, sia come trainer, visto che quasi quasi vola da solo, sia come muletto per provare attrezzatura fpv e portare su payload a go-go.
                            Il segreto sta nella superficie alare. Anche se pesasse 3 kg, il carico alare sarebbe minore di un easystar di 1,5kg.
                            Penso che con gli alettoni sia più preciso e possa permettere anche di cazzeggiare a bassa quota. Mi devo decidere a farglieli anche io.
                            Per il momento mi concentro sul polistirene e il filo a caldo ma poi raggiunto il primo step ti stresserò per il resto!!!!! o magari andrò a visitare i laboratori "westy"!!!!!!
                            Ciao
                            Matteo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da foresta72 Visualizza il messaggio
                              Per il momento mi concentro sul polistirene e il filo a caldo ma poi raggiunto il primo step ti stresserò per il resto!!!!! o magari andrò a visitare i laboratori "westy"!!!!!!
                              Ciao
                              Sono a disposizione anche per quello, anche se Westy devo dire , pare proprio un "maestro d'ascia" a questo punto.

                              Commenta


                              • Guardavo dei servi digitali e delle batterie che mi sembravano interessanti, dite che sono baracche o qualcuno li ha gia provati?

                                4x MG995 Digital Metal Gear Servo for FUTABA JR RC Car | eBay

                                Poi anche queste batterie, possibile appena 210gr?

                                2x 11.1v 3300mah 20c lipo RC Battery helicopter 25c r/c | eBay

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X