annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kondor V2 + Dragon Link + Dragon OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Hai fatto proprio un bel lavoro di irrigidimento, Francesco!!!
    Ma hai già tagliato ed incernierato le parti mobili?
    Ciao Paolo
    Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
    La mia attività turistica

    Commenta


    • #92
      dovrei procere oggi
      Ciao Francesco

      Commenta


      • #93
        Oggi posto alcune immagini dell'inizio della ricopertura con balsa da 1,5mm della fusoliera nelle parti che non dovranno reggere dei carichi.





        Ciao Paolo
        Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
        La mia attività turistica

        Commenta


        • #94
          come sempre impeccabile ... anche io oggi inizio la copertura della fusoliera
          Ciao Francesco

          Commenta


          • #95
            Nuovo condor collaudato,
            metto un piccolo video del collaudo , ho ancora dei problemini di settaggio dell'osd, e del DVR che si è bloccato dopo un paio di minuti di volo. Saltate direttamente al minuto 3:30 per vedere il lancio e un pò del volo.
            Il modello è carico con 4 batterie, 2 da 3s 5000 (totale 10000mah) più una 3s da 1000 per il video e una 4 celle nicad 350ma per la ricevente.
            E pure vola...!

            Commenta


            • #96
              ecco altre foto dela mia fusoliera ... Paolo stai andando più veloce di me ... sei un missile ...

              @ Kondor:
              ora mi guardo il video
              Ciao Francesco

              Commenta


              • #97
                Sembra bello solido. Ottimo lavoro.

                Ci metterai gli alettoni?

                Commenta


                • #98
                  no penso proprio di no , spero di finirlo presto , ora mai sono chiuso sempre in laboratorio e fra un po la mia ragazza mi uccide
                  Ciao Francesco

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                    no penso proprio di no , spero di finirlo presto , ora mai sono chiuso sempre in laboratorio e fra un po la mia ragazza mi uccide
                    Si lo so, è una battaglia continua con le donne.....

                    Commenta


                    • Dai che ci mettiamo gli alettoni Francesco!!!!!!!!
                      Ciao Paolo
                      Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                      La mia attività turistica

                      Commenta


                      • ufff altro lavoro
                        Ciao Francesco

                        Commenta


                        • Domandina per Antonio....

                          Vorrei sapere se per mettere gli alettoni all'ala come da disegno è sufficiente utilizzare come alettoni la parte asportata dalle ali, rinforzata in testa con balsa da 2 mm.
                          Inoltre la balsa da 2 mm andrebbe messa anche sull'ala nella superficie di polistirene tagliato.
                          Quindi incernierare il tutto con nastro telato, sopra e sotto il movimento.

                          Oppure è meglio realizzare gli alettoni in balsa?

                          Ciao e grazie
                          Ciao Paolo
                          Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                          La mia attività turistica

                          Commenta


                          • usiamo quelli , dai penso che tagliandoli e aggiungendo la balsa sia più che sufficiente
                            Ciao Francesco

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
                              Vorrei sapere se per mettere gli alettoni all'ala come da disegno è sufficiente utilizzare come alettoni la parte asportata dalle ali, rinforzata in testa con balsa da 2 mm.
                              Inoltre la balsa da 2 mm andrebbe messa anche sull'ala nella superficie di polistirene tagliato.
                              Quindi incernierare il tutto con nastro telato, sopra e sotto il movimento.

                              Oppure è meglio realizzare gli alettoni in balsa?

                              Ciao e grazie
                              Io utilizzerei balsa da 3mm sia davanti al pezzo asportato sia nello scasso ricavato.

                              Per farlo è semplice, basta tagliare una fettina larga 6mm (3+3mm) poi tagliare definitivamente gli alettoni

                              Commenta


                              • che materiale uso?

                                Ragazzi, cosa posso usare in alternativa alla balsa da 3mm per fare elevatore e direzionale?
                                Ho balsa da 5mm ed è molto flessibile, non credo vada bene.. cosa si può usare al posto della balsa? ho un pò di km per andare a prendere i ricambi e volevo evitare di farli per un pezzo di legno.. Tipo alla brico o da un falegname non esisterà un sostituto alla balsa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X