annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kondor V2 + Dragon Link + Dragon OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
    Ho riempito i fori con epossidica, i piolini sono molto grossi (1cm e attraversano da parte a parte la fusoliera, praticamente è un pezzo unico), come posso rinforzarli?
    Io pensavo di fare un supporto motore con del compensato e incollarlo, la prossima fusoliera la faccio in balsa!
    La rivesti in balsa... ottima idea.
    Si può rivestire come hai fatto tu, ma bisogna mettere dei rinforzi laterali in legno, dei dischetti con buchi per far passare i piolini.

    Commenta


    • Ho ricoperto anche i piani di coda, devo dire che questi sono usciti molto bene.
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
        Ho ricoperto anche i piani di coda, devo dire che questi sono usciti molto bene.
        Bravo, l'esperienza paga.

        Il prossimo sarà un successone.
        Ora fatti un volo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
          Bravo, l'esperienza paga.

          Il prossimo sarà un successone.
          Ora fatti un volo...
          Prima di ordinare i servi ne provo 2 scassati, proprio per testare come vola e quando ho visto che funziona bene comincerò con il secondo, spero che grazie agli errori di adesso lo farò migliore.
          Il primo mi basta che voli..

          Commenta


          • Ciao sto prendendo le misure ale ali che stanno uscendo sempre meglio .......ci siamop quasi!!!!!! sempre che non finisca il polistirene prima!!!!!
            Ciaoooooo
            Matteo

            Commenta


            • Si le ali cominciano sempre a venire meglio quando sta per finire il polistirene, è un classico.

              Ora vorrei vedere le ali di Francesco, ho sentito che alla terza ala ha fatto un capolavoro!

              Commenta


              • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                Si le ali cominciano sempre a venire meglio quando sta per finire il polistirene, è un classico.

                Ora vorrei vedere le ali di Francesco, ho sentito che alla terza ala ha fatto un capolavoro!
                Guardavo i tuoi video e mi sembra che è poco manovrabile senza alettoni o sbaglio?
                Tu consigli di farli?
                P.S.
                Ho finito l'accio armonico per il piano di coda, ne ho messo uno ma è troppo fine, peccato, max 2 giorni ed era pronto per partire..

                Commenta


                • Ciao A tutti , finalmente il modello è pronto !!!
                  oggi con Paolo (Westy) , abbiamo ultimato le mie ali mettendo l'oracover !!! e sono venute magnificamente bene , ovviamente la ricopertura non è stata fatta nel mio laboratorio , ma nelle ormai note OFFICINE WESTY !!! non c'è bisogno di dire che sembrano uscite dalla fabbbrica della BOEING

                  ora purtroppo manca solo la parte elettronica , in un certo senso la più rognosa , in setttimana dovrebbero arrivare OSD e RX UHF e poi il modello è pronto per il collaudo


                  domani metto alcune foto ...

                  una domanda ad Antonio , con il motore che hai consigliato da HK , che elica 9*6 apc consigli , io ho questi due tipi di APC ... quale va meglio ?
                  questa ?

                  o questa
                  Ciao Francesco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da KondorFPV Visualizza il messaggio
                    Si le ali cominciano sempre a venire meglio quando sta per finire il polistirene, è un classico.

                    Ora vorrei vedere le ali di Francesco, ho sentito che alla terza ala ha fatto un capolavoro!
                    heheeh dopo Tre Ali , ho capito come dovevano essere fatte ... e se volete un consiglio , quando mettete la vinavil , ne basta uno strato diluito al 40 % , solo sul polistirolo e non sulla carta ... in questo modo sono riuscito a tirarla bene senza bolle e quando è aciugata sembrava balsa ...

                    ma il vero capolavoro lo ha fatto Paolo con l'oracover !!!
                    comunque domani mettole foto !!!
                    Ciao Francesco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                      heheeh dopo Tre Ali , ho capito come dovevano essere fatte ... e se volete un consiglio , quando mettete la vinavil , ne basta uno strato diluito al 40 % , solo sul polistirolo e non sulla carta ... in questo modo sono riuscito a tirarla bene senza bolle e quando è aciugata sembrava balsa ...

                      ma il vero capolavoro lo ha fatto Paolo con l'oracover !!!
                      comunque domani mettole foto !!!
                      Io ho notato anche che mettendo troppa colla, tendono a formarsi le bolle, io ne mettevo quintali pensando di rendere le ali più resistenti e inceve peggioravo le cose.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                        Ciao A tutti , finalmente il modello è pronto !!!
                        oggi con Paolo (Westy) , abbiamo ultimato le mie ali mettendo l'oracover !!! e sono venute magnificamente bene , ovviamente la ricopertura non è stata fatta nel mio laboratorio , ma nelle ormai note OFFICINE WESTY !!! non c'è bisogno di dire che sembrano uscite dalla fabbbrica della BOEING

                        ora purtroppo manca solo la parte elettronica , in un certo senso la più rognosa , in setttimana dovrebbero arrivare OSD e RX UHF e poi il modello è pronto per il collaudo


                        domani metto alcune foto ...

                        una domanda ad Antonio , con il motore che hai consigliato da HK , che elica 9*6 apc consigli , io ho questi due tipi di APC ... quale va meglio ?
                        questa ?

                        o questa
                        La Slow-FLy ha una spinta maggiore, e metterei quella, l'altra invece è per un numero di giri maggiore ....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                          Io ho notato anche che mettendo troppa colla, tendono a formarsi le bolle, io ne mettevo quintali pensando di rendere le ali più resistenti e inceve peggioravo le cose.
                          Innanzi tutto va diluita al 40% con acqua, poi come ha detto Francesco bagni il polistirene e fai una prima incollatura, poi però bisogna bangnare di colla tutta la carta dall'esterno, quindi va spennellata la colla dall'esterno. La carta deve essere tutta imbevuta di colla, altrimenti non tira quando asciuga. Per venire perfetta l'ala c'è bisogno che la carta tiri ed elimini le bolle.

                          Commenta


                          • Cavoli, non ne va bene una... Io c'ho le altre di eliche APC........
                            Non quelle slow-fly, ma quelle normali...
                            Ciao Paolo
                            Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                            La mia attività turistica

                            Commenta


                            • le slow fly te le do io
                              Ciao Francesco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
                                Cavoli, non ne va bene una... Io c'ho le altre di eliche APC........
                                Non quelle slow-fly, ma quelle normali...
                                Funzionano uguale, assorbono meno, meno vibrazioni ma spingono molto meno...

                                provale.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X