annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracker GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tracker GPS

Ho ripreso l` attivita` fpv, fatta senza pretese con un equipaggiamento che mi da un 7/800 metri di range (sono in una zona molto popolosa e il bosco piu grande che c`e e` di 1 km e penso che volare su case e strade sia imprudente) senza la bencheminima perdita di segnale, volo senza osd e simili, insomma quel che basta per sentirmi un po' un uccello

Oggi il motore ha avuto un problemino e mi sono spaventato, temevo che non avrei raggiunto la base, memore sopratutto di quando persi il mio easyglider a ventola compagno di tante avventure per un errore dell autopilota, destinato poi all ` aereo solare ( vedi in volo elettrico), che stavo provando.

Ho quindi preso questo tracker gps.... TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 | eBay

Qualcun` altro volta con qualcosa di simile? Ha l` aria di essere un buon prodotto, poi lo ho trovato a prezzo onesto in Italia e mi sono convinto.... che ne pensate?

Buoni voli a tutti!
    Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
    Su FB: LUSAonline
    Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

dalle mie parti ha già salvato una decina di modelli... altrimenti introvabili! io lo metto sempre, anche se al mio unico crash si è spento con la botta... mettilo in un posto il più possibile riparato dagli urti!

Originariamente inviato da Ludo91 Visualizza il messaggio
    Ho ripreso l` attivita` fpv, fatta senza pretese con un equipaggiamento che mi da un 7/800 metri di range (sono in una zona molto popolosa e il bosco piu grande che c`e e` di 1 km e penso che volare su case e strade sia imprudente) senza la bencheminima perdita di segnale, volo senza osd e simili, insomma quel che basta per sentirmi un po' un uccello

Oggi il motore ha avuto un problemino e mi sono spaventato, temevo che non avrei raggiunto la base, memore sopratutto di quando persi il mio easyglider a ventola compagno di tante avventure per un errore dell autopilota, destinato poi all ` aereo solare ( vedi in volo elettrico), che stavo provando.

Ho quindi preso questo tracker gps.... TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 | eBay

Qualcun` altro volta con qualcosa di simile? Ha l` aria di essere un buon prodotto, poi lo ho trovato a prezzo onesto in Italia e mi sono convinto.... che ne pensate?

Buoni voli a tutti!
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

Commenta

Anche io uso un modello simile e le due volte che mi è sevito ha funzionato alla grande.
      Però bisogna fare attenzione alla copertura della rete GSM, ho volato in una zona vicino casa che non era ben servita, se tenevo l'aereo sul tavolino tutto bene ma se lo appoggiavo in terra non prendeva più. Un'altra volta ho messo l'aereo in mezzo un campo di mais e non funzionava, tirato fuori andava bene.
      Non escludo che possa essere un po' "sordo" come ricevitore e che ce ne siano dei migliori.
      non ritrovo il link di dove lo ho preso ma comunque è questo Shenzhen ZhongXinHongYe Electronic Co., Ltd. - Mini GPS Tracker (GPS 358) - EC Plaza
      ma non mi sono trovato bene con la programmazione e praticamente non funziona niente escluso per ciò che mi serve.

Comunque è certamente una pssibilità in più di ritrovarlo.

Ciao Daniele

Commenta

Ho acquistato questo modello eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che è molto simile al tuo. Posso dirti che l'ho provato in tutte le sue funzioni e va veramente bene. In particolare è fantastica la funzione che ti permette di ricevere, al posto di un messaggio con le coordinate, un messaggio MMS con la piantina e il punto in cui si trova il GPS Tracker.
        La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

anche nell' sms c'è sempre un link in fondo al messaggio, al quale collegandoti vedi sulla cartina il posto dove si trova. per un ritrovemento sicuro però io uso il nokia, con il gps in funzione "navigare" ti indica proprio la direzione da seguire con una freccia e la distanza.. molte volte abbiamo trovato il modello che non si vedeva nemmeno da sotto l'albero nel bosco dove era finito...

Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
          Ho acquistato questo modello eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che è molto simile al tuo. Posso dirti che l'ho provato in tutte le sue funzioni e va veramente bene. In particolare è fantastica la funzione che ti permette di ricevere, al posto di un messaggio con le coordinate, un messaggio MMS con la piantina e il punto in cui si trova il GPS Tracker.
          http://www.vimeo.com/user538648/videos
          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

Commenta

Non basta il tracker... per maggiore sicurezza bisogna abbinare un beeper acustico. Il tracker a volte sbaglia le coordinate di alcuni metri e se finisci in una zona fitta di vegetazione o sugli alberi, una volta raggiunto il punto approssimativo accendi il beeper con un pulsante del radiocomando e sei a posto... se lo schianto è stato violento e la batteria si è staccata, ovviamente il beeper non serve a nulla, ma in quel caso anche il tracker potrebbe essersi danneggiato..
            Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

Commenta

Anche noi usiamo questo modello, funziona bene, addirittura, in un volo, lo istallammo forzatamente di taglio, invece che in piano, e riceveva/inviava sms anche in quella posizione, anche se con maggior ritardo rispetto alla posizione in piano.
              ONLY 3D & FPV

Commenta

Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                Anche noi usiamo questo modello, funziona bene, addirittura, in un volo, lo istallammo forzatamente di taglio, invece che in piano, e riceveva/inviava sms anche in quella posizione, anche se con maggior ritardo rispetto alla posizione in piano.
                Mi fa piacere.. Siete riusciti Voi ad effettuare l'aggiornamento del software GPS ? Purtroppo è l'unica azione descritta nel manuale che non funziona.. almeno nel mio
                La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

..se si riesce a trovare un cellulare nokia gps a quattro soldi(cosa non difficile oramai),lo si puo "scorporare" della scocca e parti superflue e con un programmino che se non ricordo male,si chiami guardian,si ha la stessa funzione..

Commenta

Mi fa piacere.. Siete riusciti Voi ad effettuare l'aggiornamento del software GPS ? Purtroppo è l'unica azione descritta nel manuale che non funziona.. almeno nel mio
                    Noi li abbiamo acquistati non molto tempo fa, è probabile che siano aggiornati, comunque vanno bene, in seguito sicuramente faremo l'aggiornamento, anche se mi dici che c'è qualche imprevisto, vedremo di risolvere, se possibile.
                    ONLY 3D & FPV

Commenta

sto provando il mio e funziona benissimo, la posizione e` di una precisione micidiale.

Domani lo metto in un campo di pannocchie con tanto di tx 1.2ghz vicino accesa senza filtro e vedo se funziona lo stesso Sarebbe bello che nel caso di perdita del segnale gps dessere l ultima posizione nota....
                      Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

Commenta

Buoni voli a tutti!
                        Con l'iphone si riesce a vedere in tempo reale coordinate, velocità, altezza dal suolo e bussola
                        ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

con che costi? anche se parlare di costi qua ha poco senso, se l oavessi preso prima ora avrei ancora qua il mio adorato easyglider con su 500 euro di roba

Commenta

con che costi? anche se parlare di costi qua ha poco senso, se l oavessi preso prima ora avrei ancora qua il mio adorato easyglider con su 500 euro di roba
                            Con una normale connessione ad internet via wifi o 3G. Penso che chi ha un Phone sia la regola di base.
                            ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

snche io stopensando di comprare un traker gps e se mi dite che è compatibile con le mappe dell'iphone ....
                              Ciao Francesco

Commenta

Sto operando...
                              X