annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracker GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sto provando il GPS tracker e devo dire che funziona alla grande, MA...

Voi poi, con le coordinate, come lo ritrovate il modello?

Con le mappe google, dall'iphone, se inserisco le coordinate mi da la posizione piu' vicina ma indicando sempre la strada piu' vicina!
    Cioe', se le coordinate, giuste e precise del tracker, si riferiscono al centro di un campo, google devia e mi indica la strada adiacente che pero' magari e' a 300 metri dal modello.

In particolare, con l'iphone, voi come fate???
    google earth fa la stessa cosa.. booooooo
    Ciaoooo
    Loriss
    Scaricati EasyTrails.
    Ti da la la prua e la distanza con la bussola.
    Basta seguire la freccia .

Ciao
    gallina

Commenta

Originariamente inviato da gallina Visualizza il messaggio
      Scaricati EasyTrails.

Ciao
      gallina
      Io uso gpstraker.....coordinate, velocità , distanza e altezza....
      ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

ho acquistato anche io questo oggettino (TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE 102 | eBay), mi è arrivato oggi , ho inserito una scheda vodafone , fatto l' inizializzazione , impostato il numero di cellulare autorizzato

possiedo un iphone , ma quando chiamo il dispositivo questo riattacca e mi arriva il messaggio con il link del sito internet , solo che appena lo clicco , il sitio mi da errote, come si puo fare per ricevere solo le coordinate gps ?

ho letto di molti che scrivono , basta mandare un sms e ti risponde con le coordinate , ma solo nella funzione auto track ?

chi mi sa aiutare ?
        Ciao Francesco

Commenta

Ciao firpofra!!!!!!
          io non ho ancora provato il gps tracker che giace sulla scrivania però ti suggerisco di provare a impostarlo in modo che sia solo gsm così forse ti manda solo l'sms con le coordinate, cmq appena ho un po' di tempo e riesco a trovare una sim da dedicare al gps mi applico e se non sraui ancora riuscito a settarlo ci proverò anche io, ciao!!!!
          Matteo

Commenta

Grazie Matteo , è tutta la sera che sono dietro al gps tracker , ma ho qualche problema

allora se provo a chimare il GPS traker , mi arriva un mesaggio di ritorno ma solo con un link che non funziona , per avere le coordinate sono obbligato a mandare un messaggino ma posso solo mandarlo con funzione automatica e se non lo disattivi ti arrivano messaggi ogni tot secondi e ci vuole un altro messaggio per disattivare la funzione ma non mi funziona ..

altro problema è che quando ti arrivano i messaggini con le coordinate ( solo con la funzione automatica ) , sono invertiti il nord e l'est , scritti nelle coordinate

per esempio a me arriva questo :

lat: 44.xx.xxx E , long : 8.xxxxxxx N

invece le coordinate giuste sono

lat 44.xx.xxx NORD ( e non EST ) , e long: 8.xxxxxxx EST ( e non Nord )

chi mi sa aiutare , devo modificare via PC ?

Grazie anticipatamente
            Ciao Francesco

Commenta

Strano, il mio manda sms corretti con link che apro direttamente con maps
              mi scrive in ordine :
              lat 45.******
              long:007.*****
              speed:000.00
              T: con la data e l' ora
              Bat: con la percentuale
              Google Maps ed il resto del link

A volte, quando probabilmente non ha ancora agganciato tutti i satelliti manda un sms con in più con le informazioni Lac che dovrebbero essere ll ponte gsm dove si è collegato.
              Non mi pare sia possibile chiedere solo le indicazioni del CELLID (gsm) e sarebbe riduttivo in quanto la precisione sarebbe nell' ordine delle centinaia, migliaia di metri.

Commenta

ma come si fa a chiedere informazioni sulla posizione , scusate la domanda stupida , cioè oltre ai messaggi automatici , in che modo si puo fare ?
                Ultima modifica di firpofra; 04 ottobre 11, 11:29.
                Ciao Francesco

Commenta

Sul manuale non riporta altri sistemi se non via sms, telefono e dopo qualche squillo lui riattacca e manda l' sms.
                  Se il formato non come quello che ti ho riportato sopra, temo che tu abbia una versione un pò più vecchia.

Commenta

mi sa ... ora ho contattato il negoziante e vediamo che mi risponde

grazie dell'aiuto , vi terrò informati
                    Ciao Francesco

Commenta

Easy Trails

Originariamente inviato da gallina Visualizza il messaggio
                      Scaricati EasyTrails.

Ciao
                      gallina
                      Ciao Ragazzi. Anch'io ho preso un traker GPS, funziona molto ben, invia un sms con i dati di posizione. <il formato dei dati inviati è programmabile. Ma i programmi per >ipone che dite voi (Easytrails e gps traker) riescono a importare i dati dai messaggi SMS in automatico?
                      Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        Ciao Ragazzi. Anch'io ho preso un traker GPS, funziona molto ben, invia un sms con i dati di posizione. <il formato dei dati inviati è programmabile. Ma i programmi per >ipone che dite voi (Easytrails e gps traker) riescono a importare i dati dai messaggi SMS in automatico?
                        Saluti.
                        Con Gpstraker vedi in diretta (live) i parametri. In pratica sull'iphone vedi i dati come vederlo sugli occhiali sempre aggiornati.....non so in che frequenza ma non più di un secondo vedi altezza, distanza, velocità e coordinate in una unica schermata....
                        ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

Originariamente inviato da manciobis Visualizza il messaggio
                          Con Gpstraker vedi in diretta (live) i parametri. In pratica sull'iphone vedi i dati come vederlo sugli occhiali sempre aggiornati.....non so in che frequenza ma non più di un secondo vedi altezza, distanza, velocità e coordinate in una unica schermata....
                          Dimenticavo......non è facile tirar fuori la chiave e imei dal gpstraker, ma ravanando con il pc ci si arriva.....

Commenta

Scusa ma come lo colleghi il Tracker all' iphone ?

Commenta

Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                              Scusa ma come lo colleghi il Tracker all' iphone ?
                              Con la app gpstraker per iPhone!! Penso che usa lo stesso sistema dell'app "Trova il mio iPhone" solo che questo mette altri dati in più

Commenta

gpstraker

Grazie, provo a scaricare l'app..
                                edit
                                Sembra che gpstraker, fra le app non ci sia...
                                forse il nome è leggermente diverso?
                                Ultima modifica di gibon; 05 ottobre 11, 22:30.

Commenta

Sto operando...
                                X