annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracker GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    Grazie, provo a scaricare l'app..
    edit
    Sembra che gpstraker, fra le app non ci sia...
    forse il nome è leggermente diverso?
    Sono senza pc per qualche giorno.........effettivamente non l'ho trovata neanch'io.......non so se l'ho trovata per via traverse......se mi mandi la tua email in privato ti posso mandare due foto dell'app.....così ti rendi conto.......
    ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

Originariamente inviato da manciobis Visualizza il messaggio
      Sono senza pc per qualche giorno.........effettivamente non l'ho trovata neanch'io.......non so se l'ho trovata per via traverse......se mi mandi la tua email in privato ti posso mandare due foto dell'app.....così ti rendi conto.......
      Manciobis , mi sembri un po superficiale nella descrizione del programma gpstracker , io nell'app-store ne ho trovato uno , gps tracker (con CK)l'icona ha il logo di un satellite fatto con sfera centrale e due pannelli laterali tipo orecchie di Dumbo , ma serve per rntracciare l'iphone , e devi registrarti al loro sito , quello che hai installato tu come funziona per esattezza , le foto dell'icona e schermate potresti postarle qui cosi le vediamo tutti , se le hai installate tramite cydia , non ti preoccupare che non è illegale postare degli screen di programmi ....
      booo sinceramente , posso sbagliarmi , ma mi puzza un po , se io avessi un programma da usare con il nostro gps , lo avrei postato immediatamente con tutte le descrizioni del caso ....

cambiando discorso , io il mio tracker gps l'ho dovuto rimandare al negoziante per la riparazione / sostituzione perche mi dava coordinate totalmente errate ... speriamo arrivi presto !!!
      Ciao Francesco

Commenta

Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
        Manciobis , mi sembri un po superficiale nella descrizione del programma gpstracker , io nell'app-store ne ho trovato uno , gps tracker (con CK)l'icona ha il logo di un satellite fatto con sfera centrale e due pannelli laterali tipo orecchie di Dumbo , ma serve per rntracciare l'iphone , e devi registrarti al loro sito , quello che hai installato tu come funziona per esattezza , le foto dell'icona e schermate potresti postarle qui cosi le vediamo tutti , se le hai installate tramite cydia , non ti preoccupare che non è illegale postare degli screen di programmi ....
        booo sinceramente , posso sbagliarmi , ma mi puzza un po , se io avessi un programma da usare con il nostro gps , lo avrei postato immediatamente con tutte le descrizioni del caso ....

cambiando discorso , io il mio tracker gps l'ho dovuto rimandare al negoziante per la riparazione / sostituzione perche mi dava coordinate totalmente errate ... speriamo arrivi presto !!!
        Penso che sia quello che hai descritto tu........come ho detto sono senza pc e sto scrivendo con l'iPhone........sembrava che non interessava a nessuno l'utilizzo dell'iPhone......comunque è di InstantMapper l'app.......non ricordo dove l'ho scaricato.......per adesso vi mando le foto fatte con l'iPhone, se riesco entro sera vi posto anche la foto del funzionamento.....
        No......non riesco ad incollare la foto qua con l'iPhone.......
        Abbiate pazienza.......
        ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT

Commenta

[QUOTE=manciobis;2807357]Penso che sia quello che hai descritto tu........come ho detto sono senza pc e sto scrivendo con l'iPhone........sembrava che non interessava a nessuno l'utilizzo dell'iPhone......comunque è di InstantMapper l'app.......non ricordo dove l'ho scaricato.......per adesso vi mando le foto fatte con l'iPhone, se riesco entro sera vi posto anche la foto del funzionamento.....
          No......non riesco ad incollare la foto qua con
          Ultima modifica di manciobis; 07 ottobre 11, 20:33.

Commenta

gps

io ho preso in seria considerazione un sistema che utilizzano già in Francia (i nostri cugini a volte sono avanti ) ...
            mi piace molto il sistema di comunicazione in tempo reale , alimentazione autonoma , e se posizionato bene , indistruttibile .....
            GPS modélisme - gps aéromodélisme - balise gps modélisme - Optimal Tracking
            con un solo ricevitore si puo' pensare di espandere solo i trasmettitori od eventualmente spostarlo sui modelli ... cosa ne pensate ragazzi!?
            DG 202 4,96-ASK 13 3,20 -
            SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 -
            in arrivo KESTREL 5,00 m

Commenta

Originariamente inviato da mrsax Visualizza il messaggio
              io ho preso in seria considerazione un sistema che utilizzano già in Francia (i nostri cugini a volte sono avanti ) ...
              mi piace molto il sistema di comunicazione in tempo reale , alimentazione autonoma , e se posizionato bene , indistruttibile .....
              GPS modélisme - gps aéromodélisme - balise gps modélisme - Optimal Tracking
              con un solo ricevitore si puo' pensare di espandere solo i trasmettitori od eventualmente spostarlo sui modelli ... cosa ne pensate ragazzi!?
              Mi sembra un'ottimo strumento, anche se un po' caro (299€).

Commenta

ciao ho trovato questo rintraccia modelli autoalimentato,esiste anche la versione non autoalimentata Ortungspiepser PRO | Ortungspiepser | ALLG. ELEKTRONIK

Commenta

Ciao Manciobis , ti è arrivato il PC , perche io non sono ancora riuscito a collegare il TRACKER GPS al programa dell'iphone gps tracker , sai come si fa dato che tu lo hai fatto , perche io dopo essermi collegato e registrato al loro sito internet e successivamente attivando il programma sull'iphone , questo rende il telefono un tracker gps ... ma sembra non si possa collegare nessun dispositivo
                  sai come si fa ?
                  Ciao Francesco
                  Ciao Francesco

Commenta

Riesumo questo post dopo aver perso , e ritrovato con gran fatica e botta di C--O il quadricottero.
                    Avrei intenzione di metter sul modello un vecchio cellulare android che ho in giro per casa e sto cercando fra i mille software disponibili quello piu' funzionale , nessuno ha già fatto qualcosa del genere che mi possa dare qualche dritta?

L'dea sarebbe di lasciare la batteria originale delcellulare in questo modo sono protetto anche in caso , come mi è successo , la lipo si stacchi nella botta, d'altro canto mi scocciaun po' agigungere 130 grami di telefono.

Commenta

Se ti serve solo la posizione installa guardroid che invia la posizione se interrogato via sms e suona anche se la suoneria é a zero.
                      In alternativa AndroidLost con il quale gli puoi far fare di tutto, foto comprese.
                      La maggioranza dei comandi glieli invii via internet quindi devi avere i dati attivi ma molti comandi li accetta anche via sms.
                      Sul genere gratis ce ne sono almeno una decina sul market.

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Se ti serve solo la posizione installa guardroid In alternativa AndroidLost.
                        Grazie per la risposta, android lost ce l'ho già sul telefono da tanto tempo ma mi pare che abbia un comportamento erratico non rispondento alcune volte. Avevo provato glympse ma è scomodo dovendo attivarlo tutte le volte e permettendo una monitorizzazione , si in tempo reale , ma per un massimo di 4 ore dopodichè va riattivato.
                        Provero' a dare un occhio a guardroid...poi devo trovare il modo di alleggerire il telefono :-)

Grazie
                        Andrea

Commenta

Il peso del telefono e anche le dimensioni sono la discriminante altrimenti a bordo avrebbero ogni tipologia di sensore magari non precisi per il nostro scopo.
                          Nel caso di cercamodelli serve proprio e solo una app che se interrogata fornisca la posizione gs via sms.
                          Guardroid fa quelle tre cose accetta il comanfo per fornire la posizione accetta il comando per suonare la suoneria al massimo quando sei vicino e avvisa per il cambio sim.
                          P.S. non lo ho prodotto io e comunque é gratuito.

Commenta

E senza telefonino, un gps tracker buonino senza spendere troppo c'è, p è meglio un GAlaxy corby da 80 euro?

Grz

Commenta

problemi di funzionamento GPS TRACKER 102.

Salve a tutti e un saluto,
                              sono nuovo del forum e non so se qualcuno mi potrà rispondere.
                              Non riesco a settare il gps tracker 102 che ho acquistato su e-bay.
                              Mi spiego nonostante che il venditore mi abbia gia inviato un altro in sostituzione.
                              Ho seguito le istruzioni :
                              1) ho iserito una sim della tim funzionante e inviato sms con dicitura : begin123456 ma non ho avuto nessuna risposta.
                              2) ho abilitato il centro sms con il mio cellulare ma nessuna risposta.
                              3) ho chiamato dieci volte il gps e la sim risponde ma nessun sms mi è arrivato.
                              Il segnale gps c'è perchè il led blu lampeggia ogni 4 secondi.
                              Ho chiamato il venditore ma anche lui non si capacita ............
                              Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio.

Stefano

Commenta

Sto operando...
                              X