annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

remzibi e windows 7????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• remzibi e windows 7????

ragazzi chiedo a voi tutti stregoni della materia , ,ma perchè mi da problemi il driver dell'usb del remzibi , praticamente su gestione del compiuter mi da ? ,faccio aggiorna quello che ve pare ma mi rimane,dove va scaricato il driver per windows 7
    io ho il cavo prolific a tre fili e lo attacco al posto del gps....
    grazie grazie grazie
    animalbarone

Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo a voi tutti stregoni della materia , ,ma perchè mi da problemi il driver dell'usb del remzibi , praticamente su gestione del compiuter mi da ? ,faccio aggiorna quello che ve pare ma mi rimane,dove va scaricato il driver per windows 7
    grazie grazie grazie
    Ho avuto problemi anch'io con win7 e quindi ho lasciato il sw di gestione del remzibi su un vecchio XP. Forse però adesso hanno aggiornato i driver. Prova a chiedere sul forum RCGROUPS.
    TermicOne su youtube

Commenta

ci provo

ok grazie termicone mo ci provo anche se devo usare il traduttore , ma se intanto qualcuno sa òa risposta penso siamo in tanto co sto cavolo di problema grazie a tutti
      animalbarone

Commenta

anche io ho dovuto lasciare il programma sul vecchio pc dei miei figli...
        sul nuovo non gira bene.

Commenta

Originariamente inviato da amerigo Visualizza il messaggio
          grazie grazie grazie
          A me funziona bene..
          Allora, assicurati di aver collegato le prese usb della scheda madre e non quelle frontali, teoricamente se fai aggiorna driver da gestione e vai in system32 dovresti far funzionare il tutto, inoltre per sicurezza, vai sull'icona del programma, tasto destro e esegui come amministratore.
          A me funziona benissimo, ho w7 ultimate, però ho avuto un problema simile con una scheda simile ad un plc che utilizzavo per un mio programma, andava in conflitto con il controller delle usb e non ho mai capito perchè su un pc funzionava e su un altro no.
          Ciao.

Commenta

????

ho già provato anche come amministratore ma leggendo qua e la funziona solo su alcuni w7 tipo il mio che è il premium non va porcaccia ...........
            comunque adesso lo installo sul xp che ho in ufficio po esce un aggioramento magari lo faro' grazie comunque
            animalbarone

Commenta

Sul 64bit conviene partire disattivando la verifica della firma dei driver....
              Oppure usando lo stesso programma che si usa per disabilitare la verifica per i programmatori AVR

Nel sito della turnigy ci sono linkati due programmi per farlo:
              http://er9x.googlecode.com/svn/trunk...pendix%201.pdf
              Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
              Grazie "TRANQUILLO"
              FAI 15766

Commenta

Sto operando...
              X