annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale modello per fpv in giardino!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale modello per fpv in giardino!?

    .. mi è saltata in testa l'idea di lanciare il modello dal terrazzo... ho una casa un pò particolare, non pensate che volo in città, mi serve un modello che vada talmente piano da far sembrare enorme uno spazio piccolo... oggi ho fatto la prima prova con lo skyfun di hobbyking, ha una bassa velocità di stallo, ma è troppo veloce comunque, vabbè cel'avevo li..., devo poter volare in mezzo agli alberi in pratica...

    insomma dave andare a 10km/h....

    quale!?!?!?!?

  • #2
    Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
    .. mi è saltata in testa l'idea di lanciare il modello dal terrazzo... ho una casa un pò particolare, non pensate che volo in città, mi serve un modello che vada talmente piano da far sembrare enorme uno spazio piccolo... oggi ho fatto la prima prova con lo skyfun di hobbyking, ha una bassa velocità di stallo, ma è troppo veloce comunque, vabbè cel'avevo li..., devo poter volare in mezzo agli alberi in pratica...

    insomma dave andare a 10km/h....

    quale!?!?!?!?
    Ovviamente un quadricottero !
    pensa... sono sveglio perché continuo a pensare a quanti flip riuscire a fare nel mio salotto con un quadricottero !!! Sono proprio malato

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      .. mi è saltata in testa l'idea di lanciare il modello dal terrazzo... ho una casa un pò particolare, non pensate che volo in città, mi serve un modello che vada talmente piano da far sembrare enorme uno spazio piccolo... oggi ho fatto la prima prova con lo skyfun di hobbyking, ha una bassa velocità di stallo, ma è troppo veloce comunque, vabbè cel'avevo li..., devo poter volare in mezzo agli alberi in pratica...

      insomma dave andare a 10km/h....

      quale!?!?!?!?
      Ciao Elliot,
      da giardino va bene l'Ar Drone
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        .. mi è saltata in testa l'idea di lanciare il modello dal terrazzo... ho una casa un pò particolare, non pensate che volo in città, mi serve un modello che vada talmente piano da far sembrare enorme uno spazio piccolo... oggi ho fatto la prima prova con lo skyfun di hobbyking, ha una bassa velocità di stallo, ma è troppo veloce comunque, vabbè cel'avevo li..., devo poter volare in mezzo agli alberi in pratica...

        insomma dave andare a 10km/h....

        quale!?!?!?!?
        Prenderei lo Slow-Stick

        GWS Slow- Stick Con Motore e Riduttore 4460264

        Commenta


        • #5
          polimmersion....
          POLYMMERSION - Intermodel
          senza alcun dubbio
          Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
            polimmersion....
            POLYMMERSION - Intermodel
            senza alcun dubbio
            straquoto il policlub...e se hai voglia te lo puoi fare anche più piccolo di com'è...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Ovviamente un quadricottero !
              pensa... sono sveglio perché continuo a pensare a quanti flip riuscire a fare nel mio salotto con un quadricottero !!! Sono proprio malato
              Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              Ciao Elliot,
              da giardino va bene l'Ar Drone
              si... devo ammettere che per 2 o 3 secondi ci avevo pensato... ma poi sono tornato in me...

              non ce la farete mai a convertirmi al "quadri-penta-esa-cotterismo"!!!!!!!!!

              Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio

              Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
              polimmersion....
              POLYMMERSION - Intermodel
              senza alcun dubbio
              oh mio dio! esiste!!!!! sarà un anno o 2 fa che guardavo i video di un tizio francese con quel coso!! era incredibile dove volava!! perfetto!!

              niubbo il tuo suggerimento non era male, ma guarda che figo il polimmersion!!!!!!!!!


              grazieeeeeeeeeeee

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                straquoto il policlub...e se hai voglia te lo puoi fare anche più piccolo di com'è...
                ma il policlub che cos'ha di diverso dal polimmersion?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                  ma il policlub che cos'ha di diverso dal polimmersion?
                  ah ok... mi sono risposto da solo... uno è pensato per l'fpv l'altro no..

                  Commenta


                  • #10
                    però mi chiedevo, visto che deve essere superleggerissimo, posso usare una unica batteria 3s per alimentare parte video e sistema rc? tanto che picchi può avere un motorello del genere? 7a??

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      però mi chiedevo, visto che deve essere superleggerissimo, posso usare una unica batteria 3s per alimentare parte video e sistema rc? tanto che picchi può avere un motorello del genere? 7a??
                      sì, io ci volo con una batteria unica da 1350, il consumo max è sotto i 10A. Il modello ha comunque un ottimo payload, pure se lo carichi rimane sempre pacioccone...
                      Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                        sì, io ci volo con una batteria unica da 1350, il consumo max è sotto i 10A. Il modello ha comunque un ottimo payload, pure se lo carichi rimane sempre pacioccone...
                        che ne diresti di mettere qualche foto e/o video del tuo?
                        la priorità va data alla lentezza altrimenti non riesco a volarci in giardino... ma credo sia il modello perfetto. assomiglia a un kondor piccolino
                        hai problemi al video durante le accelerate?
                        Ultima modifica di ELLIOT; 04 dicembre 11, 13:32.

                        Commenta


                        • #13
                          ciao, io ci ho volato con le 1000mha + un lipetta singola x tx e cam che andavano a 5v, peso in ordine di volo fpv 296gr.
                          motorello da 15 gr da 2500kv con una 5x3, una volta decollato andava a rallentatore da quanto era lento.
                          come ti dicevo, se trovi l'EPP o se te lo fai in depron lo puoi rimpocciolire ancora, questo ha un AA di 1mt, io l'ho pinnato per via dell'inquadratura dell'elica...

                          ora vedo se trovo qualche foto...
                          Ultima modifica di mekfly; 04 dicembre 11, 13:48.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                            ciao, io ci ho volato con le 1000mha + un lipetta singola x tx e cam che andavano a 5v, peso in ordine di volo fpv 296gr.
                            motorello da 15 gr da 2500kv con una 5x3, una volta decollato andava a rallentatore da quanto era lento.
                            come ti dicevo, se trovi l'EPP o se te lo fai in depron lo puoi rimpocciolire ancora, questo ha un AA di 1mt, io l'ho pinnato per via dell'inquadratura dell'elica...

                            ora vedo se trovo qualche foto...
                            mekfly ma è già pinnato!! da quel che ho capito il policlub ha l'elica davanti, il pilimmersion invece cel'ha dietro.
                            rimpicciolirlo non mi sembra una grande idea, viene piu caricato e... corre di piu... no?
                            costa 33 euro spedito, e considerato come lo voglio usare meglio che sia in epp... sennò va in mille pezzi dopo qualche crash...

                            Commenta


                            • #15
                              per capirci, questo è un video che ho fatto in giardino tempo fa per una discussione che era venuta fuori su quell'aliante li... io vorrei farci fpv, adesso so che mi direte che di spazio cen'è, ma ovviamente non mi accontenterei di girare in tondo nel prato, vorrei entrare sul sentierino, volare fra gli ultimi alberelli del bosco... insomma... sarebbe fighissimo e partire dalla camera non ha prezzo!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X