annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale modello per fpv in giardino!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
    Ecco la foto


    Sent from my iPhone
    Grazie di nuovo senza il dettaglio non capivo!!
    ieri sono uscito per collaudarlo ma il vento era eccessivo, pazienza!

    stasera guardo se aggiungere la modifica alle ali e domani si prova l'fpv tascabile!!

    Commenta


    • #77
      collaudo polymmersion

      Ciao, oggi l'ho finalmente collaudato, ore 17 appena uscito dal lavoro, meno male che le giornate stanno allungando!
      collego tutto, leggermente picchiato come da regola, credo, faccio il primo volo "pronto per fpv" ma a vista valutando cosi comportamento gia coi pesi definitivi.
      tutto ok, direi quasi perfetto, se non che è leggermente picchiato anche trimmando un po. atterro.
      levo un pesino da dieci che avevo messo in punta,non cerco la perfezione, per come la vedo io, "a me mi garba volà" come si direbbe dalle mie parti, il "difetto" è talmente velato che non faccio una piega, mi metto gli occhiali e decollo. direi dieci secondi di panico, l'oggetto è ballerino e leggerissimo, e poi con una facilità ed una confidenza incredibile ho inziato a godere, una agilità impressionante, bellissimo. io sono abituato a volare con il mio easy pieno di roba (oggi però m'è arrivato il Raptor da hk) pesantino e un po goffo, questo è veramente un divertimento. ho inziato a sorvolare un campetto di pochi metri sfiorado gli alberi che lo delimitavano, ho preso subito confidenza con il mezzo, che è davvero divertente, e poi abituato a volare piu in alto, credevo di aver maggiori difficoltà sfiorando alberi e terreno invece non è assolutamente cosi, la prospettiva è spettacolare cosi come le reazioni del poly insomma oggi è stata una bella soddisfazione. sia per il poly che per la mia "carriere" di aeromodellista. certo non è far volare un missile, ma è andato tutto bene!!

      Grazie ragazzi per i consigli!!
      ciao e buoni voli,
      Federico

      Commenta


      • #78
        Nuovo aereo di HK quasi pronto al volo con 2 ali intercambiabili


        HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Windragon 660mm w/molded fuselage, 2pc EPO wing (PNF)
        EliClub Sona

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da RC Fabiuz Visualizza il messaggio
          Nuovo aereo di HK quasi pronto al volo con 2 ali intercambiabili


          HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Windragon 660mm w/molded fuselage, 2pc EPO wing (PNF)
          Ciao, sarei interessato a questo modello, però ho visto che va a 2s, cosa poteri montarci per farlo andare a 3s?
          Se mi potete dare un consiglio lo prendo.

          Commenta


          • #80
            info

            Ciao a tutti, spinto dal thread ho appena ordinato il poly - leggendo i vostri post non ho capito se il motore va fissato con un inclinazione particolare oppure va bene in asse - voi come lo avete fissato?
            mi sembra dalle foto postate che non c'e' inclinazione.
            grazie!
            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

            Commenta


            • #81
              Ciao, dal link francese mi dice che non e' piu' in stock, potrsti dirmi dove l' hai ordinato ?
              Grazie

              Commenta


              • #82
                Interessantissimo thread ragazzi......

                al giornod'oggi, quale potrebbe essere la componentistica x FPV piu economica da associare ad un modellino del genere ma che poi mi permetta pian piano di fare upgrade senza buttare troppa roba?

                Grazie

                Ale

                Commenta


                • #83
                  Ciao - il modello L'ho preso su intermodel !
                  "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                    Ciao - il modello L'ho preso su intermodel !
                    vai sul sito c'è una procedura con cui quando torna a stock ti avvertono, io a suo tempo ho aspettato nemmeno una settimana

                    il polymmersion una decina di giorni fa mi è cascato addirittura nel mare, vi giuro che galleggiava l'ho ripreso ho staccato tutti i componenti elettronici, gli ho lavati con uno spray apposta (venti euro) e ieri dopo un controllo serrato ho avuto finalmente tempo di provarlo e funziona, funziona tutto. incredibile.
                    la cam nonostante l'abbia pulita smontandola per bene è rimasta un po offuscata, ma tutto sommato mi è andata benissimo.
                    cioè funziona rx rc, txvideo, servi, l'uniche cose che ho cambiato in quanto fumavano nell'acqua e si sono praticamente bruciati una batterie del motore e l'esc....

                    nota, sono finito in mare in quanto stupidamente volicchiavo vicino al porto di Viareggio, credo proprio che quella sia una zona contaminata da radio frequenze di ogni tipo!!!!

                    comunque se si vuole volare senza pensieri, c'è solo il POLYMMERSION!!

                    Commenta


                    • #85
                      Ciao, dal momento che risulta non disponibile, qualcuno ha percaso dei disegni o delle specifiche per costruirlo ?
                      Grazie

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da matte06 Visualizza il messaggio
                        Ciao, dal momento che risulta non disponibile, qualcuno ha percaso dei disegni o delle specifiche per costruirlo ?
                        Grazie
                        se hai pazienza quando mi arriva prendo le quote e le foto e ti posto iltutto, io lo faro' sicuramente per me nel caso volessi farmene uno in polistirene a filo caldo - per il profilo non saprei, sembra un classico piano convesso ClarkY dalle foto - -chi ce l'ha te lo potrebbe confermare.
                        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                        Commenta


                        • #87
                          Grazie aspetto con impazienza

                          Commenta


                          • #88
                            anche io l'ho da 3 giorni finito di montare, non appena calma questo maledetto vendo che mi stà perseguitando da un mese circa vado al campo e lo provo per bene. già allestito per fpv ma prima voglio farci qualche voletto e atterraggio a vista e vedermi i filmati così da rendermi conto delle distanze ecc..

                            spero presto di fargli qualche foto e vi posto il mio set up.

                            ciao

                            Commenta


                            • #89
                              Curiosità - in quanto tempo ti è arrivato?
                              "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                              Commenta


                              • #90
                                ci ha messo 6 giorni compreso sabato e domenica

                                ordinato mercoledì arrivato martedì

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X