annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale modello per fpv in giardino!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per chi l'ha fatto, postereste magari una foto di come avete sistemato il kit fpv e il baricentro...? oppure le modifiche che avete fatto etc etc..? io ce l'ho da dieci giorni e non sono risucito acnora a fare niente...
    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

    Commenta


    • Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
      A mio avviso forse il modello con il miglior compromesso dimensione-carico alare.
      Ovvio che ris.... e subito pausa, e aspettate che lo scarica, altrimenti và a scatti.
      bel video! con la gopro quanto pesava ODV??
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • Posto alcune foto premettendo che non e' farina del mio sacco ma del mio amico Flavio
        File allegati

        Commenta


        • il motore quindi e' sulla verticale? non riesco a capire dalle immagini che vedo in giro se gli va data dell'incidenza oppure no
          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

          Commenta


          • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
            bel video! con la gopro quanto pesava ODV??
            Con la gopro senza custodia sub ero a circa 480 grammi.
            Le foto di questo poly ci sono all'inizio del TH, ma non sono aggiornate, magari scatto qualche fotogramma e le posto.

            L'incidenza in basso al motore se preferisci puoi anche dargliela, io personalmente l'ho lasciato neutro, così quando dò motore lui cabra un pochino, ma preferisco, sopratutto volandoci rasoterra, mi costringe a tenere il cabra a picchiare, e se dovesse occorrere basta lasciare che sali, è più istintiva la reazione, ma restano scelte personali.
            Ultima modifica di alberto2; 04 giugno 12, 13:46.
            ONLY 3D & FPV


            Commenta


            • polymio

              un paio di foto di come l'ho vestito
              appena pronti carico un paio di video

              ciao
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
                un paio di foto di come l'ho vestito
                appena pronti carico un paio di video

                ciao
                grazie mille! utilissimo per me che devo ancora assemblare - la batteria dove l'hai piazzata?

                curiositá - perche' hai messo il buzz per le lipo? o e' un cicalino?
                "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                Commenta


                • è un piacere figurati, con tutto quello che ho imparato io qui sul forum il minimo che posso fare è condividere la mia (poca) esperienza.

                  detto questo

                  E' il cicalino che mi avvisa quando la lipo è scarica, quando strilla scendo col modello.
                  per quanto riguarda la batteria la metto accanto alla ricevente, dove vedi quel buco difronte . Ho un video anche di questo appena posso lo metto.
                  Il baricentro è ottimo ma ancora devo mettere la tx video (ne ho una ma la lascio sul quadri) che ordinerò a breve

                  ciao

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
                    è un piacere figurati, con tutto quello che ho imparato io qui sul forum il minimo che posso fare è condividere la mia (poca) esperienza.

                    detto questo

                    E' il cicalino che mi avvisa quando la lipo è scarica, quando strilla scendo col modello.
                    per quanto riguarda la batteria la metto accanto alla ricevente, dove vedi quel buco difronte . Ho un video anche di questo appena posso lo metto.
                    Il baricentro è ottimo ma ancora devo mettere la tx video (ne ho una ma la lascio sul quadri) che ordinerò a breve

                    ciao
                    posta tutto che io guardo! non vedo l'ora di portare in volo il mio.
                    "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                      posta tutto che io guardo! non vedo l'ora di portare in volo il mio.
                      eccolo il mio pony, modificato rispetto alle foto di inizio post.
                      Ultima modifica di alberto2; 20 novembre 16, 15:56.
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • incidenza motore

                        scusate, ma vorrei evitare di dover fare modifiche alla fine, l'asse del motore lo mettete pari a zero rispetto al piano di coda ?
                        linea 1 nell'immagine?

                        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                        Commenta


                        • ciao,
                          mi è appena arrivato il kit per FPV e non l'ho ancora montato sul mio quaddino che già sono stato contagiato da questa discussione.
                          a questo punto visto che ho la cnc taglia ali, chi mi indica dove trovare il disegno e i profili?
                          Basterebbero anche delle foto fatte di lato, da sopra e del profilo alare

                          Ciao
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • io ho intenzione appena possibile di prendere le foto e postarle, spero presto...in cambio mi darai il file cad che lo metto nella mia cartella dei progetti??

                            nel caso tu lo faresti in poli o EPP, se epp, hai idea di dove prenderlo, io non ho mai cercato a dire il vero.

                            ciao
                            "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cyrus Visualizza il messaggio
                              io ho intenzione appena possibile di prendere le foto e postarle, spero presto...in cambio mi darai il file cad che lo metto nella mia cartella dei progetti??

                              nel caso tu lo faresti in poli o EPP, se epp, hai idea di dove prenderlo, io non ho mai cercato a dire il vero.

                              ciao
                              certo che posso condividere il file!
                              L'epp quando l'ho cercato l'ho trovato a prezzi assurdi.
                              Quindi poli e per rimanere in topic otterremo un modello lento e a costo quasi zero.
                              Vorrei sfruttarlo sia per fare le prove in fpv (credo che i primi atterraggi saranno da paura quindi meglio con modelli lenti ed economici) e anche per iniziare mio figlio al pilotaggio.

                              fai presto con le foto

                              ciao
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                certo che posso condividere il file!
                                L'epp quando l'ho cercato l'ho trovato a prezzi assurdi.
                                Quindi poli e per rimanere in topic otterremo un modello lento e a costo quasi zero.
                                Vorrei sfruttarlo sia per fare le prove in fpv (credo che i primi atterraggi saranno da paura quindi meglio con modelli lenti ed economici) e anche per iniziare mio figlio al pilotaggio.

                                fai presto con le foto

                                ciao

                                ho visto il tuo sito, bello!
                                ti ho mandato una mail!
                                per le foto, prometto che nel week end ci provo, se non gia' stasera...
                                per il profilo non so bene come fare perche' non lo conosco, ma amgari dalle foto lo riconosci tu, pensavo senno' di fare un'impronta su un foglio e scannerizzarla..
                                "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X