annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale modello per fpv in giardino!?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccolo contributo sul set up



    pensavo:
    la batteria posizionata in basso dovrebbe rendere l'aereo più stabile (meno reattivo) o sbaglio?

    Commenta


    • ...azz..stasera ho testato il motore suggerito dal venditore con le eliche 4,7x4,7, 3000kv...e mi sembra di una potenza esagerata: 3s 250w...mi sa che devo provare con 2s, non vorrei fosse ingestibile il gas.
      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

      Commenta


      • Per prima cosa un grazie per la gentilezza a Cyrus per il PM, poi volevo dire che tra ieri e oggi pomeriggio ho volato alla grande con questo modello da giardino e il mio kit in 2.4 da 100 mW che mi ha per messo di allontanarmi di 500 metri. la lentezza e la docilita' di questo modello sono proverbiali, finalmente ho potuto fare FPV come si deve rilassato e sicuro di quello che facevo, per me un grande risultato, uno grazie speciale a Flavio, senza di lui non avrei potuto avventurarmi

        Commenta


        • Grande! per curiosità, posti le caratteristiche del motore elica e batteria che usi...??
          "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

          Commenta


          • Ciao, la batteria e' una 3S da 1100 mha, che mi permette di volare a lungo e tornare a casa con qualche mha di riserva, l' elica e' la gunther (??), che ha in dotazione l' E.S.

            Commenta


            • finito

              cari , finalmente ieri notte ho finito il mezzo, ho aggiunto un po' di rinforzi sui piani di coda, una protezione per l'elastico sull'ala e scavato lo spazio batteria in punta altrimenti avrei dovuto aggiungere piombo, risultato finale ODV con kit 5,8 200mhz HK di circa 420gr...un po' pesantuccio rispetto ai vostri, che dite,sara' un sasso..? non sparei bene dove alleggerire, vediamo




              "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

              Commenta


              • ottimo lavoro Cyrus facci sapere come si comporta in volo ;)

                Commenta


                • Originariamente inviato da eli75 Visualizza il messaggio
                  ottimo lavoro Cyrus facci sapere come si comporta in volo ;)
                  grazie..pero' speravo qualcosa tipo un rassicurante "ma va...non ti preoccupare il sasso volera' lo stesso"....
                  "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                  Commenta


                  • era sotto inteso detto da me visto che monto la gopro con tanto di custodia

                    vola vola

                    Commenta


                    • bravo...infatti le tue foto mi rincuorano, spero il PolySasso mi dia soddisfazioni, non vedo l'ora.
                      "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                      Commenta


                      • un brevissimo video del nostro Polycoso
                        a dire il vero sono più foto che altro.....

                        Commenta


                        • mio papa ha fatto delle foto alla nuova "cragna" in azione !!



                          Commenta


                          • ciao,
                            nell'attesa di fpvuzzarlo ho aperto una discussione sul mio policlone
                            Polyclone... liberamente tratto dal Polymmersion - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

                            Per il momento mi ci sono divertito.
                            Appena mi arriva il materiale per l'FPV si parte (al momento ho perso l'obiettivo della telecamera e sto aspettando gli adattatori per le nuove antenne).

                            ciao
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • Scusate ma cyrus è da mezzo topic che promette video e foto e ne ha postata solo una, non è che gli si è schiantato il "poly" è si vergogna di dirlo...
                              Per me è così.

                              Commenta


                              • ueh!
                                "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X