annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto fatshark

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furto fatshark

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi sono andato a volare nel palazzetto dello sport a Lodi per l'annuale festa indoor ed è successo un fatto vergognoso: qualcuno mi ha rubato i fatshark che avevo per il mio esacottere che erano agganciati al mio treppiede-antenna che era nella zona piloti-box

Purtroppo le telecamere di sorveglianza erano spente e nessuno si è accorto di nulla. Ora non credo che possa essere stato uno tra i piloti iscritti perchè beni o ma
    E ci conisciamo tutti. Penso più ad un visitatore ma comunque un modellista perchè a mio avviso sapeva esattamente cosa stava rubando.

So che sarà impossibile riuscire a rintracciare i miei occhiali, però se doveste sentire qualche cosa di "sospetto" sarebbe bello se indagaste un po' più a fondo, anche perchè mi ha preso solo gli occhiali e quindi avrà bisogno del cavo di collegamento...

Sono allibito che succedano queste cose tra "noi"...
    http://www.youtube.com/user/mextrix3d

mi dispiace, davvero brutta roba..

Commenta

Originariamente inviato da Maxwell Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzi!

Oggi sono andato a volare nel palazzetto dello sport a Lodi per l'annuale festa indoor ed è successo un fatto vergognoso: qualcuno mi ha rubato i fatshark che avevo per il mio esacottere che erano agganciati al mio treppiede-antenna che era nella zona piloti-box

Purtroppo le telecamere di sorveglianza erano spente e nessuno si è accorto di nulla. Ora non credo che possa essere stato uno tra i piloti iscritti perchè beni o ma
      E ci conisciamo tutti. Penso più ad un visitatore ma comunque un modellista perchè a mio avviso sapeva esattamente cosa stava rubando.

So che sarà impossibile riuscire a rintracciare i miei occhiali, però se doveste sentire qualche cosa di "sospetto" sarebbe bello se indagaste un po' più a fondo, anche perchè mi ha preso solo gli occhiali e quindi avrà bisogno del cavo di collegamento...

Sono allibito che succedano queste cose tra "noi"...
      io ho un cavo in più..
      scherzo.. davvero deprimente la cosa.. ed inoltre, ci vuole davvero una faccia da cubo a rubare in pubblico una cosa simile.. pazzesco.. max, mi dispiace davvero..
      terrò gli occhi aperti.. per quanto mi è possibile..
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

E' triste e vergognoso, ma possono servire anche per guardare film, quindi la ricerca andrebbe estesa anche ad altre categorie di persone.

Commenta

Cerca tra qualcuno che conosci...non tutti sanno cosa sono i FS
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

Commenta

C@zzo max, mi dispiace!
            depron olè!

Commenta

Trovo che sia vergognoso una cosa del genere, proteggere anche le attrezzature modellistiche da modellisti ladri... mi pare il colmo.

Commenta

Azz che sfiga! Io sono stato li fino alle 12, ricordi?, e di gente sospetta non ne ho notata. Magari un ragazzino che non sa nemmeno cosa sono.
                Se vuoi un paio di fs mod.2010 con rx integrata fammi un fischio che ti faccio un prezzo da amico altrimenti passa al monitor come ho fatto io ;)
                Mi spiace molto!

Ps complimenti per il tuo mezzo ;)

Commenta

Sto operando...
                X