annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pod FPV per easy star II

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pod FPV per easy star II

sapreste dirmi se i disegni (e quindi le dimensioni) per creare il POD per alloggiamento camera e tx per l'easy star sono i medesimi per l'easy star II??

forse qualcuno di voi ha avuto questa mia stessa esigenza ...
    grazie in anticipo

Pod Easystar

Ciao ....Io una volta l'ho fatto per il mio. Prova con questi disegni ...Io mi sono trovato bene

Saluto
    Nello
    File allegati
    Trex 600 CF UP - Trex 450 SE - Walkera 5#4 - Easystar - Mini Mag - Tuttala Swift 80cm -Traxxas E-REVO VXL 1/16 - Tras. Aurora 9

Commenta

Originariamente inviato da nixon75 Visualizza il messaggio
      Ciao ....Io una volta l'ho fatto per il mio. Prova con questi disegni ...Io mi sono trovato bene

Saluto
      Nello
      grazie ci proverò

Commenta

io ne avevo postato uno che era perfetto, se lo ritrovo te lo posto !
        Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

Commenta

sorry, leggo solo ora easy star II, cmq la discussione era questa nel caso in cui quello per l' easy star 1 andasse bene !

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-easystar.html
          Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

Commenta

grazie !! infatti quelli per easy star 1 li avevo trovati sparsi sul forum, oggi compro il modello così vi dirò se vanno bene anche sulla versione II ....

Commenta

Alla fine andavano bene per il II ?

Commenta

Il pod per la versione 1 non è compatibile con la versione 2, lo "scasso" è totalmente diverso.
                Roberto

Commenta

Originariamente inviato da not103 Visualizza il messaggio
                  Il pod per la versione 1 non è compatibile con la versione 2, lo "scasso" è totalmente diverso.
                  Ok Grazie.
                  Sai per caso se è stato creato qualcosa per il II?

Commenta

Questo è l'unico che ho visto in giro..
                    Roberto

Commenta

Originariamente inviato da marste881 Visualizza il messaggio
                      Ok Grazie.
                      Sai per caso se è stato creato qualcosa per il II?
                      puoi anche farlelo da solo ,questo è il mio fatto con della balsa e lo ho ricoperto con del laminato plastico per renderlo più resistente
                      File allegati
                      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

Commenta

Sto operando...
                      X