annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto fat shark 5.8 ghz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto fat shark 5.8 ghz

ciao ragazzi ho un problemone mi e arrivato dopo tanto il kit della fatshark completo di osd ho collegato tutto ma non funziona o provatto tutti e sette i canali ma niente sembra che la telecamera nn funzioni o viceversa

Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problemone mi e arrivato dopo tanto il kit della fatshark completo di osd ho collegato tutto ma non funziona o provatto tutti e sette i canali ma niente sembra che la telecamera nn funzioni o viceversa
    Detto così è difficile aiutarti....

Collega solo un pezzo per volta. Collega solo telecamera alla VTX e vedi se così gli occhiali ricevono. Se non funziona ancora magari fai uno schemino o una foto dei tuoi componenti (solo VTX e telecamera..lascia perdere l'OSD) belli collegati così magari riusciamo a dirti qualcosina.
    TermicOne su youtube

Commenta

ecco le foto .. questo e l'unico modo in cui si può collegare con gli spinotti
      File allegati

Commenta

ecco le foto .. questo e l'unico modo in cui si può collegare con gli spinotti
        ma se vorrei cambiare frequenza tipo 1.3 ghz posso usare gli stessi occhiali ??

Commenta

ma se vorrei cambiare frequenza tipo 1.3 ghz posso usare gli stessi occhiali ??
          Non si vede come hai collegato la telecamera. Che telecamera è? E' a 12V o 5V? Verifica che sia alimentata con la tensione giusta.

Se vorrai cambiare frequenza gli occhiali andranno comunque bene ma collegherai gli occhiali al nuovo ricevitore video con un cavetto.
          TermicOne su youtube

Commenta

questa e la telecamera del kit non c'è scritto nulla sulla scatola
            File allegati

Commenta

Ciao, dico la mia belinata...
              Non è che hai lo switch sugli occhiali impostato su external signal?
              Saluting
              Davide
              Fatti non foste per vivere come bruti....

Commenta

Originariamente inviato da Embolo Visualizza il messaggio
                Ciao, dico la mia belinata...
                Non è che hai lo switch sugli occhiali impostato su external signal?
                Saluting
                Davide
                cosa intenti per external signal

Commenta

cosa intenti per external signal
                  Se sono simili ai miei predator nella parte sotto degli occhiali c'è un piccolo interruttore che serve per selezionare la sorgente del segnale da vedere sugli occhiali.
                  In una posizione attivi la ricevente integrata e vedi il suo segnale, nell'altra posizione usi il segnale video da sorgente esterna agli occhiali ( es. Una RX esterna) , segnale che inserisci negli occhiali con cavo e spinotto!
                  Ciao
                  Davide
                  Fatti non foste per vivere come bruti....

Commenta

Originariamente inviato da Embolo Visualizza il messaggio
                    Se sono simili ai miei predator nella parte sotto degli occhiali c'è un piccolo interruttore che serve per selezionare la sorgente del segnale da vedere sugli occhiali.
                    In una posizione attivi la ricevente integrata e vedi il suo segnale, nell'altra posizione usi il segnale video da sorgente esterna agli occhiali ( es. Una RX esterna) , segnale che inserisci negli occhiali con cavo e spinotto!
                    Ciao
                    Davide
                    negli occhiali c'è un selettore con 4 voci 1 OFF --2 AV OUT 3 NORMAL 4 AV IN io li o provato con tutti

Commenta

negli occhiali c'è un selettore con 4 voci 1 OFF --2 AV OUT 3 NORMAL 4 AV IN io li o provato con tutti
                      Devi selezionare NORMAL o AV OUT.

Devi anche selezionare la frequenza che usi sulla trasmittente video con l'altro selettore che hai sugli occhiali.
                      TermicOne su youtube

Commenta

Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                        Devi selezionare NORMAL o AV OUT.

Devi anche selezionare la frequenza che usi sulla trasmittente video con l'altro selettore che hai sugli occhiali.
                        risolto ho cambiato frequenza e va tutto bene adesso c'è un 'altro problemino come collego OSD vi allego le foto
                        File allegati

Commenta

risolto ho cambiato frequenza e va tutto bene adesso c'è un 'altro problemino come collego OSD vi allego le foto
                          ...qui non riesco ad aiutarti perchè non conosco il tuo OSD BS2..
                          TermicOne su youtube

Commenta

ciao se hai questo manuale a pagina 2 si capisce perfettamente come collegarlo

anche qui ti può aiutare
                            Ultima modifica di Polymar; 05 marzo 12, 23:10.

Commenta

io questo manuale c'è l'ho solo che non sto usando quel sistema di trasmittente con ricevente del manuale sto usando questo vi allego le foto... e nn so come collegarlo
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X