ciao ragazzi ho un problemone mi e arrivato dopo tanto il kit della fatshark completo di osd ho collegato tutto ma non funziona o provatto tutti e sette i canali ma niente sembra che la telecamera nn funzioni o viceversa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto fat shark 5.8 ghz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggiociao ragazzi ho un problemone mi e arrivato dopo tanto il kit della fatshark completo di osd ho collegato tutto ma non funziona o provatto tutti e sette i canali ma niente sembra che la telecamera nn funzioni o viceversa
Collega solo un pezzo per volta. Collega solo telecamera alla VTX e vedi se così gli occhiali ricevono. Se non funziona ancora magari fai uno schemino o una foto dei tuoi componenti (solo VTX e telecamera..lascia perdere l'OSD) belli collegati così magari riusciamo a dirti qualcosina.
-
Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggioecco le foto .. questo e l'unico modo in cui si può collegare con gli spinotti
Commenta
-
Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggioma se vorrei cambiare frequenza tipo 1.3 ghz posso usare gli stessi occhiali ??
Se vorrai cambiare frequenza gli occhiali andranno comunque bene ma collegherai gli occhiali al nuovo ricevitore video con un cavetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Embolo Visualizza il messaggioCiao, dico la mia belinata...
Non è che hai lo switch sugli occhiali impostato su external signal?
Saluting
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggiocosa intenti per external signal
In una posizione attivi la ricevente integrata e vedi il suo segnale, nell'altra posizione usi il segnale video da sorgente esterna agli occhiali ( es. Una RX esterna) , segnale che inserisci negli occhiali con cavo e spinotto!
Ciao
DavideFatti non foste per vivere come bruti....
Commenta
-
Originariamente inviato da Embolo Visualizza il messaggioSe sono simili ai miei predator nella parte sotto degli occhiali c'è un piccolo interruttore che serve per selezionare la sorgente del segnale da vedere sugli occhiali.
In una posizione attivi la ricevente integrata e vedi il suo segnale, nell'altra posizione usi il segnale video da sorgente esterna agli occhiali ( es. Una RX esterna) , segnale che inserisci negli occhiali con cavo e spinotto!
Ciao
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggionegli occhiali c'è un selettore con 4 voci 1 OFF --2 AV OUT 3 NORMAL 4 AV IN io li o provato con tutti
Devi anche selezionare la frequenza che usi sulla trasmittente video con l'altro selettore che hai sugli occhiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggioDevi selezionare NORMAL o AV OUT.
Devi anche selezionare la frequenza che usi sulla trasmittente video con l'altro selettore che hai sugli occhiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggiorisolto ho cambiato frequenza e va tutto bene adesso c'è un 'altro problemino come collego OSD vi allego le foto
Commenta
Commenta