annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove le trovo ste vitine???...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove le trovo ste vitine???...

ciao, lo so che sembra che ci incastri poco, ma posto qua visto che sono parte di un kit video.

le vitine che vedete in allegato sono quelle che tengono la cam al supporto a U...fin qui tutto bene.
    io ho preso da rengevideo il kit completo per fpv nel quale era compresa la kx171 con relativo supporto.
    il problema è questo...le due vitine che ho trovato nella bustina del supporto per la cam sono trooooppo corte per riuscire ad "acchiappare" sia il supporto che la microcamera.
    riescono a malapena a superare lo spessore del supporto! come cavolo è possibile?
    ho sentito chir72 che ha preso lo stesso kit, lui aveva 4 viti e tutte della lunghezza giusta.
    ora le cose sono due due, o mi hanno tolto le vitine giuste
    ...ho c'ho una sfiga impressionante!!!!!

fatto sta, che senza ste due viti non riesco a montare la cam al supporto e quindi niente riprese.

avete qualche idea su dove poter trovare ste vitine???
    o qualche idea brillante su come attaccare la cam al servo senza il supporto???(l'idea mia era di attaccare il supporto direttamente alla squadretta del servo).

scrivere a regnvideo per ora vorrei evitarlo, tanto che fanno..mi spediscono 4 viti...mmmmm
    aiutooooo....

ciao.
    Ultima modifica di mekfly; 21 febbraio 09, 19:57.

beh vendono materiale ottimo, ma sono un pò incasinati! a mè con lo stesso set della kx171 mi avevano mandato un cavo sbagliato, ma per accorgermi ho dovuto tagliarlo e vedere era stato fatto male, mandare la foto, e solo allora me ne hanno spedito un 'altro in garanzia.

comunque vista la qualità restano i migliori.
    le vitine, penso le possa trovare in qualche negozio di elettronica.
    ciao.
    http://www.vimeo.com/user538648/videos
    Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

Commenta

io non ho montato la telecamera sul supporto a U, ci ho montato un HS-55, e poi sull'hs55 ci ho montato la telecamera con la colla a caldo.
      Roberto

Commenta

Sto operando...
      X