eccolo!
video:
txv 1.2hhz 650mw, dipolo autocostruito
rxv lawmante, 14db patch
osd cyclops
cam pixim 690tvl (secueritycamera2000.com)
rc:
rangelink lrs con yaghi 8db autocostruita
(500mw @ 35km)
modello:
skywalker 1.9
motore: bevrc con 9x6 graupner
batterie motore : 3x 5000mah 4s 20c turnigy lipo
batteria video: 2200mah 3s turnigy
consumo motore, servi, rx: 13.500mah
consumo video: 1600mah
durata del volo 2h circa
note:
la qualità della cam è buona, è la registrazione sul nostro pc che è stata fatta con un formato "leggero", inoltre c'era molta foschia (anche se non ai livelli del precedente tentativo)
lo sw è stato lanciato dalla montagna alta 800m (dal livello terreno) ma è stato pilotato da valle per problemi di interferenze al video.
la distanza dalla gs è piu o meno identica a quella indicata dall'osd.
il forte degrado del video dai 35km in poi è dovuto ai disturbi del lrs (nel momento dello switch a 500mw), occorreva allontanare la patch dalla radio, ma c'erano attaccati il pc e altri mille cavi, ho giudicato la qualità video sufficente e ho preferito non muovere nulla.
credits:
fpv flyer
mc 182
il mio babbo
io!
video:
txv 1.2hhz 650mw, dipolo autocostruito
rxv lawmante, 14db patch
osd cyclops
cam pixim 690tvl (secueritycamera2000.com)
rc:
rangelink lrs con yaghi 8db autocostruita
(500mw @ 35km)
modello:
skywalker 1.9
motore: bevrc con 9x6 graupner
batterie motore : 3x 5000mah 4s 20c turnigy lipo
batteria video: 2200mah 3s turnigy
consumo motore, servi, rx: 13.500mah
consumo video: 1600mah
durata del volo 2h circa
note:
la qualità della cam è buona, è la registrazione sul nostro pc che è stata fatta con un formato "leggero", inoltre c'era molta foschia (anche se non ai livelli del precedente tentativo)
lo sw è stato lanciato dalla montagna alta 800m (dal livello terreno) ma è stato pilotato da valle per problemi di interferenze al video.
la distanza dalla gs è piu o meno identica a quella indicata dall'osd.
il forte degrado del video dai 35km in poi è dovuto ai disturbi del lrs (nel momento dello switch a 500mw), occorreva allontanare la patch dalla radio, ma c'erano attaccati il pc e altri mille cavi, ho giudicato la qualità video sufficente e ho preferito non muovere nulla.
credits:
fpv flyer
mc 182
il mio babbo
io!
Commenta