annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie di cuore a tutti voi!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un grazie di cuore a tutti voi!

E' mio dovere ringraziarvi per tutto l'aiuto che in questo ultimo anno mi avete dato, a vostra insaputa!
    Ho letto e assimilato tutte le discussioni e grazie al vostro contributo giornaliero sono riuscito ad ottenere i primi risultati! (spero sia solo l'inizio)
    Ho fatto cose incredibili......gps.....ghz.....rth.....db.....po larizzazioni circolari.........fino a ieri inimmaginabili e impensabili!!!
    Metto due foto dell' antenna traker e del modello

Grazie ancora!
    File allegati

Bel lavoro!
    Roberto

Commenta

Ottimo lavoro Muss !!!
      davefro ben fatto ... ti invidio l'antenna traker
      Ciao Francesco

Commenta

Bel lavoro Muss. Abitiamo molto vicini...se ti fa piacere mandami un MP e possiamo fare un voletto insieme con altri amici FPVisti del mio gruppo o anche semplicemente due chiacchere per uno scambio di esperienze!

Luciano

NB
        ...non è vero...sono semplicemente invidioso e voglio vedere da vicino la tua bellissima ground station tracker box!
        TermicOne su youtube

Commenta

Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Bel lavoro Muss. Abitiamo molto vicini...se ti fa piacere mandami un MP e possiamo fare un voletto insieme con altri amici FPVisti del mio gruppo o anche semplicemente due chiacchere per uno scambio di esperienze!

Luciano

NB
          ...non è vero...sono semplicemente invidioso e voglio vedere da vicino la tua bellissima ground station tracker box!
          Ciao Luciano
          perchè no potremmo organizzare un Mini FPV DAY da te , piacerebbe vedere anche a me il capolavoro di Muss.
          Grazie ancora per la mattinata di multirotori e test Antenne.
          A presto Ugo

Commenta

Pare un bella realizzazione, bravo.

Commenta

Grazie per i complimenti ma è solo merito vostro!

Luciano dove voli?
              Pensa che la prima discussione che ho letto sul forum è stata quella scritta da te sul test del 5.8
              E' una bella idea incontrarci....cosi ci confrontiamo (anche se io ho poco da dire e molto da ascoltare)......e poi dove volo ci sono troppi paesi vicini e non mi sento sicuro per spingermi più lontano!

Commenta

Sto operando...
              X