annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
    Una volta ce l'avevano tutti i negozi di modellismo....
    Ora i modellisti costruttoi sono pochi...
    Così al volo, cainato modellismo..
    Credo comunque che sia ancora commerializzato da Robbe.
    grazie
    La Via dell'Essere è il Fare

    Commenta


    • oggi l'ho provato per la seconda volta in fpv, sia il mio che uno fatto "standard" che con osd e tutto pesava 700 o 800gr...

      bene, parlando del mio... che dire.. mi sarà preso un raptus dal nervoso accumulato in questi giorni sul baronerosso ma cosa come quelle che ho fatto oggi non le ho mai fatte con niente, meno male che avevo la gopro accesa;... ho fatto il pelo agli alberi tanto che quando sono atterrato era cosi :

      Commenta


      • io avrei una pianta da tagliare...quando vieni?

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          io avrei una pianta da tagliare...quando vieni?
          ho il video che prende il ramo ! si scompone un pò ma tira dritto! con il nuovo baricentro mi trovo meglio e ho percorso in totale 32km con la 4400 mah,
          otttimo!!!!

          Commenta


          • appena sarà pronta una versione difinitiva con porta gopro etc mi prenoto gia da adesso
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
              appena sarà pronta una versione difinitiva con porta gopro etc mi prenoto gia da adesso
              domani rompo le balle ad andrea piccolo problemino.. se facciamo la scatola per la gopro... occorrerà tenere in considerazione la futura gopro 3... che balle disegnare un altra scatolaaaaa

              Commenta


              • >>>io ci metterei sopra queste:

                Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack

                pesano come le 3000mA turnigy
                ovviamente l'elica deve essere di qualità , forse per un modello così grande serve un 1100kv con una 10x4.5 a discapito della velocità massima.

                adesso ho un keda 20-20l da 1050kv con una 8x4.5 , ma sarebbe meglio una 9x5 o una 10x4,5
                <<<

                Michele, leggo solo ora il peso di queste batterie...incredibile !!!
                La versione leggera del Dragon, con queste celle, sfiorerà le 2,5 ore di autonomia....
                ordino e provo.....
                grazie della segnalazione

                Commenta


                • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                  >>>io ci metterei sopra queste:

                  Turnigy nano-tech A-SPEC 4500mah 3S 65~130C Lipo Boat Pack

                  pesano come le 3000mA turnigy
                  ovviamente l'elica deve essere di qualità , forse per un modello così grande serve un 1100kv con una 10x4.5 a discapito della velocità massima.

                  adesso ho un keda 20-20l da 1050kv con una 8x4.5 , ma sarebbe meglio una 9x5 o una 10x4,5
                  <<<

                  Michele, leggo solo ora il peso di queste batterie...incredibile !!!
                  La versione leggera del Dragon, con queste celle, sfiorerà le 2,5 ore di autonomia....
                  ordino e provo.....
                  grazie della segnalazione
                  Le sto provando su multirotori.
                  Il peso è esatto ed i connettori sono lunghi solo 1cm!
                  Al momento vanno benissimo, ne ho prese 2 da 3s 4500

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • ordinate...
                    peccato che non esistano 4500 4S, le userei nel 8 contras.
                    Comunque, nel muletto naza uso le 4000 Fullpower, a mio avviso molto buone, ma comunque più pesanti, e con quelle faccio 18 minuti di volo...
                    sono curioso di provarle anche sul rotor.

                    Commenta


                    • Troppo bello questo modello!
                      Me lo devo procurare!!
                      Ciao Paolo
                      Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                      La mia attività turistica

                      Commenta


                      • vi do solo i dati raccolti dall'ultimo volo (volo normalissimo non ho cercato di risparmiare particolarmente sui consumi) dopo che ho sistemato 2 cosucce della versione "fpv pesante"

                        batterie 4400 3s per video,rc e motore

                        tempo di volo 55 minuti
                        velocità di stallo 20 km/h (contro i 35 / 40 della z2!!)
                        max velocità a tutto motore 98km/h livellato (che al massimo assorbe 18ah a 12v...)
                        assorbimento per 50km/h 4ah
                        assorbimento minimo per level flight 2/3ah @ 35/40 km/h
                        distanza percorsa totale 38km
                        velocità rilevata in picchiata a motore spento 205km/h (contro i 190 dell z2)


                        usando un motore migliore sono sicuro che si potrebbe fare molto di piu
                        dati che non riescono a descrivere del tutto come va.. ma sono numeri.. OTTIMI!!! sono felicissimo!!!!

                        Commenta


                        • caxxarola se davvero vola cosi è di gran lunga superiore a moltissimi suoi cugini ... certo che 4ampere a 50 km/h è davvero una figata !!! teoricamente se provassi a 4 celle consumeresti ancora meno ...
                          Ciao Francesco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            vi do solo i dati raccolti dall'ultimo volo (volo normalissimo non ho cercato di risparmiare particolarmente sui consumi) dopo che ho sistemato 2 cosucce della versione "fpv pesante"

                            batterie 4400 3s per video,rc e motore

                            tempo di volo 55 minuti
                            velocità di stallo 20 km/h (contro i 35 / 40 della z2!!)
                            -Sulla ZII che batterie ci metti, perchè di solito si usano 4S
                            -I tempi di volo possono variare a dipendenza del volo che fai.
                            -Velocità di stallo, vogliamo parlare della superficie alare?
                            -La ZII ha 4967 cm quadrati di superficie, il dragon?
                            -La ZII ha 1422 cm di apertura alare contro i 1600 del dragon

                            max velocità a tutto motore 98km/h livellato (che al massimo assorbe 18ah a 12v...)
                            assorbimento per 50km/h 4ah
                            assorbimento minimo per level flight 2/3ah @ 35/40 km/h
                            -Qui dipende da che motore e elica ci monti e dal peso del modello, sulla ZII avevi gli stessi componenti che usi ora sul dragon?

                            distanza percorsa totale 38km

                            velocità rilevata in picchiata a motore spento 205km/h (contro i 190 dell z2)


                            usando un motore migliore sono sicuro che si potrebbe fare molto di piu
                            dati che non riescono a descrivere del tutto come va.. ma sono numeri.. OTTIMI!!! sono felicissimo!!!!
                            -La distanza percorsa sicuramente non è grazie al modello.
                            -La velocità di picchiata di 15km/h in più non credo facciano la differenza.


                            Non è per essere polemico, ma questi test non mi sembrano fatti in modo imparziale, anzi mi sembra di capire che sei di parte
                            Ultima modifica di Jonny-Paletta; 10 novembre 12, 09:39.
                            FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                            FLYDRONE AXN FPV
                            GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                            Commenta


                            • @Jonny-Paletta
                              ciao Jonny , tu non eri presente a BO a settembre ... hai avutto modo da altre parti di veder volare questo mezzo???
                              mi sa di no...
                              all'inizio ero titubante anch'io ..sono andato a vederlo dal vivo prima da starfly e poi a BO e devo dire che le evoluzioni che permette di fare, la quasi assenza di stallo etc non sono per niente male. ovviamente non e' fatto per corrrere come un dannato..

                              ciao ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                                -Sulla ZII che batterie ci metti, perchè di solito si usano 4S
                                -I tempi di volo possono variare a dipendenza del volo che fai.
                                -Velocità di stallo, vogliamo parlare della superficie alare?
                                -La ZII ha 4967 cm quadrati di superficie, il dragon?
                                -La ZII ha 1422 cm di apertura alare contro i 1600 del dragon



                                -Qui dipende da che motore e elica ci monti e dal peso del modello, sulla ZII avevi gli stessi componenti che usi ora sul dragon?



                                -La distanza percorsa sicuramente non è grazie al modello.
                                -La velocità di picchiata di 15km/h in più non credo facciano la differenza.


                                Non è per essere polemico, ma questi test non mi sembrano fatti in modo imparziale, anzi mi sembra di capire che sei di parte
                                se avrai modo di veder volare il Dragon dal vivo (nuovamente?), capirai perchè chi lo possiede ne è così entusiasta. Lo zephir può essere un buon modello, anzi, è un buon modello, ma questo, fidati..è tutta un altra cosa.....
                                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X