Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
Ho provato questa telecamerina, devo dire che è davvero un ottima soluzione a un costo contenuto per riprese video. Seguite il link per la mia recensione:
io questa telecamerina la uso col Blade MQX per le riprese indoor e va molto bene. Di volare fuori non se ne parla però.
Ho anche provato la sorella Full HD e devo dire che è ancora meglio ma leggermente più pesante e penalizzante (sempre indoor) per l' MQX che è davvero ai limiti..
io questa telecamerina la uso col Blade MQX per le riprese indoor e va molto bene. Di volare fuori non se ne parla però.
Ho anche provato la sorella Full HD e devo dire che è ancora meglio ma leggermente più pesante e penalizzante (sempre indoor) per l' MQX che è davvero ai limiti..
scusami, quale sorella ? link ?
altra cosa quindi questa cam registra in hd su microsd e da anche il live out ?
se per qualcuno la qualità video non è delle migliori probabailmente è necessario regolare il focus come mostra chiaramente questo video
piano piano sono riuscito a 'far muovere' l'obiettivo, solo che ora vorrei collegarla al pc come webcam per trovare la miglior posizione della lente. mi dice per favore la procedura / programma perchè il pc veda la wing camera come webcam? il driver dal sito di hobbycity non è utilizzabile..
Uscita Live out???
Si... infatti io la uso così...
Per impostarla, cè una procedura da fare...
bisogna:
1) Accenderla senza niente collegato
2) premere il tasto power fino ad accendere il led blu e quello giallo
3) Collegare il cavetto video
Siccome, in questa modalità, lui spezza il video, bisogna prima settare il tempo nel suo menù interno in modo da spezzare il meno possibile il video (mi pare che, di default, sia impostato a 30 sec)
Commenta