annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamerina da Hobbyking HD wing Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecamerina da Hobbyking HD wing Camera

Ho provato questa telecamerina, devo dire che è davvero un ottima soluzione a un costo contenuto per riprese video. Seguite il link per la mia recensione:

HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS » Volo-RC Blog Aeromodellismo

-

Vedo il video dell'MB339 a scatti........
    E' cosi' oppure e' colpa del mio tablet?
    El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
    Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

Commenta

io il video lo vedo benone..
      e di camere ne ho prese un paio l'altra settimana.. per cosa costa, andrà sicuramente benissimo..
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
        io il video lo vedo benone..
        e di camere ne ho prese un paio l'altra settimana.. per cosa costa, andrà sicuramente benissimo..
        Allora e' il mio tablet...... del cesso !!
        El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
        Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

Commenta

Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
          Allora e' il mio tablet...... del cesso !!
          Può essere dipendente dalla velocità di connessione...

Commenta

io questa telecamerina la uso col Blade MQX per le riprese indoor e va molto bene. Di volare fuori non se ne parla però.
            Ho anche provato la sorella Full HD e devo dire che è ancora meglio ma leggermente più pesante e penalizzante (sempre indoor) per l' MQX che è davvero ai limiti..

Commenta

Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
              io questa telecamerina la uso col Blade MQX per le riprese indoor e va molto bene. Di volare fuori non se ne parla però.
              Ho anche provato la sorella Full HD e devo dire che è ancora meglio ma leggermente più pesante e penalizzante (sempre indoor) per l' MQX che è davvero ai limiti..
              scusami, quale sorella ? link ?

altra cosa quindi questa cam registra in hd su microsd e da anche il live out ?

Commenta

Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                scusami, quale sorella ? link ?

altra cosa quindi questa cam registra in hd su microsd e da anche il live out ?
                Registra su SD. Un amico mi ha chiesto se fa il live out, la prox settimana dovremmo fare un pò di prove. Da istruzioni no... ti serve per FPV?

Commenta

Originariamente inviato da mauro.ofx Visualizza il messaggio
                  Registra su SD. Un amico mi ha chiesto se fa il live out, la prox settimana dovremmo fare un pò di prove. Da istruzioni no... ti serve per FPV?
                  mah.. non si sa mai
                  tienici informati sulle prove

Commenta

Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                    mah.. non si sa mai
                    tienici informati sulle prove
                    Ok...

Commenta

L'ho ordinata pure io, ma non riesco ad aprire il video, riesci a postare il link diretto<' grazie, mi piacerebbe vederlo.
                      A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                      P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Commenta

Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                        L'ho ordinata pure io, ma non riesco ad aprire il video, riesci a postare il link diretto<' grazie, mi piacerebbe vederlo.

Commenta

mah

... anche se questo video fa riflettere .......

Commenta

se per qualcuno la qualità video non è delle migliori probabailmente è necessario regolare il focus come mostra chiaramente questo video
                            piano piano sono riuscito a 'far muovere' l'obiettivo, solo che ora vorrei collegarla al pc come webcam per trovare la miglior posizione della lente. mi dice per favore la procedura / programma perchè il pc veda la wing camera come webcam? il driver dal sito di hobbycity non è utilizzabile..

Adjusting focus HobbyKing HD wing cam 720p - YouTube

Commenta

Bhè... con quella ho fatto questo e questo:
                              Dragon FPV Flying Wing - YouTube
                              FPV in Piccole Ali Venete Airfield! - YouTube

Uscita Live out???
                              Si... infatti io la uso così...

Per impostarla, cè una procedura da fare...
                              bisogna:
                              1) Accenderla senza niente collegato
                              2) premere il tasto power fino ad accendere il led blu e quello giallo
                              3) Collegare il cavetto video

Siccome, in questa modalità, lui spezza il video, bisogna prima settare il tempo nel suo menù interno in modo da spezzare il meno possibile il video (mi pare che, di default, sia impostato a 30 sec)

Commenta

Sto operando...
                              X