annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamerina da Hobbyking HD wing Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
    Ciao gente,
    poco fa ho ordinato la Wing Cam Full HD, vero quasi 100$, e quasi 90g... Sono proprio questi dati che mi fanno pensare bene... Una gopro costa il triplo e pesa uguale o quasi, che siano riusciti a scopiazzare qualcosa delle componenti? Se fa anche solo 2/3 del lavoro della gopro vale la pena, appena la ricevo faccio subito dei test e li posto
    Con le varie modalità, mi interessa specialmente la 720 60fps... per un video più fluido e per qualche effetto tip slow motion, staremo a vedere...
    purtroppo la vedo dura arrivare alla qualità della gopro...
    Ci ha provato anche la rd.. ma con neanche la metà dei risultati..

Commenta

Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
      purtroppo la vedo dura arrivare alla qualità della gopro...
      Ci ha provato anche la rd.. ma con neanche la metà dei risultati..
      Mah,
      vedendo in Rete i filmati fatti con la Gopro e quelli che riesco a fare con la RD32II non vedo molta differenza, anzi....

Commenta

Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Mah,
        vedendo in Rete i filmati fatti con la Gopro e quelli che riesco a fare con la RD32II non vedo molta differenza, anzi....
        Sarà... Ma con la gopro2 non la metterei neanche a paragone... Con la uno... Neanche hahhahhaa
        Ps. Ovviamente non è solo la mia opinione :p

Commenta

Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
          Sarà... Ma con la gopro2 non la metterei neanche a paragone... Con la uno... Neanche hahhahhaa
          Ps. Ovviamente non è solo la mia opinione :p
          Naturalmente la mia è sola la "mia" opinione, per il rapporto prezzo 1 a 3 neppure io la metterei accanto

Commenta

L'ho ordinata anche io oggi ma non la full hd la versione precedente quella con risoluzione 1280x720, che secondo me bastano e vanzano, e cosa meno della meta delle full hd che tra ll'altro non è disponibile adesso, finora filmavo con una key cam a 640x480, quindi è già un passo avanti, mi consigliate un buon modello che non abbia al'elica sul muso per registrare video..??? i modelli che vende HK che sono tipo gli Easy Star ma con alettoni possono andare bene..?? io ho già un aliante che adibisco a video aeree un Elektro Junior che non và male ma devo attaccare la telecamera sotto ad un'ala per non avere l'interferenza dell' elica..
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

Commenta

Mah,
              Possiedo entrambe, la GoPro "normale" è assolutamente un altro pianeta, il problema è che pesa, non la puoi mettere con la stessa semplicità su un modello.
              Inoltre metteresti la GoPro senza guscio di protezione sul modello?
              Assolutamente NO, con quello che costa... allora sono 2 etti da portare in volo!!!

Commenta

io uso la gopro 960 senza guscio usata si trova allo stesso prezzo di questa telecamerina cinese e tutti i miei video sono stati realizzati con la 960 e poi scalati a 720 detto questo questa telecamerina mi interessa ma forse più la prima versione che la seconda...
                Originariamente inviato da mauro.ofx Visualizza il messaggio
                Possiedo entrambe, la GoPro "normale" è assolutamente un altro pianeta, il problema è che pesa, non la puoi mettere con la stessa semplicità su un modello.
                Assolutamente NO, con quello che costa... allora sono 2 etti da portare in volo!!!
                Il mio canale youtube
                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

Commenta

Ciao,
                  io volo con multirotori, quindi il problema del peso e dell'ingombro per me è meno importante di te, che a quanto credo voli con aerei, il fatto della gopro paragonata alla RD32II fatto in base al costo per non è così fuori dal mondo..., certo non è fatta come la gopro, ci mancherebbe altro, però torno a ripetere che come qualità del video il prezzo triplo non li vale....

Commenta

Ciao,
                    io volo con multirotori, quindi il problema del peso e dell'ingombro per me è meno importante di te, che a quanto credo voli con aerei, il fatto della gopro paragonata alla RD32II fatto in base al costo per non è così fuori dal mondo..., certo non è fatta come la gopro, ci mancherebbe altro, però torno a ripetere che come qualità del video il prezzo triplo non li vale....
                    Hai ragione, la GoPro fa pagare il marchio e anche la robustezza data dalla scocca e dal guscio... insomma se vai a fare il figo in giro meglio la GoPro, per i miei aeri preferisco quella economica di HK!!!

Commenta

... e poi c'è questa, a cui frega nulla a nessuno che però promette bene..

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-xd-1080p.html
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                        L'ho ordinata anche io oggi ma non la full hd la versione precedente quella con risoluzione 1280x720, che secondo me bastano e vanzano, e cosa meno della meta delle full hd che tra ll'altro non è disponibile adesso, finora filmavo con una key cam a 640x480, quindi è già un passo avanti, mi consigliate un buon modello che non abbia al'elica sul muso per registrare video..??? i modelli che vende HK che sono tipo gli Easy Star ma con alettoni possono andare bene..?? io ho già un aliante che adibisco a video aeree un Elektro Junior che non và male ma devo attaccare la telecamera sotto ad un'ala per non avere l'interferenza dell' elica..
                        fai un pensierino al BIXLER!
                        è la copia dell'easystar, vola molto bene ed è molto coosciuto
                        costa pochissimo, se ricordo bene 52.65 dollari (circa 40 euro)
                        HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm - (ARF)
                        e con altri 3.95 dollari ti porti a casa anche la piattaforma per alloggiare la videocamera senza fare strani "impicci"
                        eccola here: HobbyKing R/C Hobby Store : DIY Bixler FPV Camera Mount
                        Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
                        Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S

Commenta

Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio

Non è che non ci interessi... è che di solito uno commenta quello che ha o che ha visto funzionare!!!

-

Commenta

Non è che non ci interessi... è che di solito uno commenta quello che ha o che ha visto funzionare!!!

-
                            ho capito..allora mi tocca comprarla..
                            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio

Bhe a quel prezzo vado di go pro!!
                              A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                              P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Commenta

Originariamente inviato da MattiaModellismo Visualizza il messaggio
                                fai un pensierino al BIXLER!
                                è la copia dell'easystar, vola molto bene ed è molto coosciuto
                                costa pochissimo, se ricordo bene 52.65 dollari (circa 40 euro)
                                HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm - (ARF)
                                e con altri 3.95 dollari ti porti a casa anche la piattaforma per alloggiare la videocamera senza fare strani "impicci"
                                eccola here: HobbyKing R/C Hobby Store : DIY Bixler FPV Camera Mount
                                si quello che m'hai segnalato l'avevo preso in considerazione, poi ho visto questo

HobbyKing R/C Hobby Store : EPP-FPV 1.8M X-Large EPP & Carbon Fiber R/C Plane

è più grande 1800 mm di aa, quindi dovrebbe portare più peso, qualcuno lo conosce??
                                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                                ....ASSAN........

Commenta

Sto operando...
                                X