annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamerina da Hobbyking HD wing Camera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
    Bhè... con quella ho fatto questo e questo:
    Dragon FPV Flying Wing - YouTube
    FPV in Piccole Ali Venete Airfield! - YouTube

Uscita Live out???
    Si... infatti io la uso così...

Per impostarla, cè una procedura da fare...
    bisogna:
    1) Accenderla senza niente collegato
    2) premere il tasto power fino ad accendere il led blu e quello giallo
    3) Collegare il cavetto video

Siccome, in questa modalità, lui spezza il video, bisogna prima settare il tempo nel suo menù interno in modo da spezzare il meno possibile il video (mi pare che, di default, sia impostato a 30 sec)
    Perchè la modalità di registrazione con movimento della telecamera e non quello normale con il solo led blu acceso?

Commenta

Originariamente inviato da mauro.ofx Visualizza il messaggio
      Perchè la modalità di registrazione con movimento della telecamera e non quello normale con il solo led blu acceso?
      perchè nella modalità di registrazione normale non c'è il live out. Nasce come action cam non come prodotto specifico per l'fpv.

Commenta

Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
        perchè nella modalità di registrazione normale non c'è il live out. Nasce come action cam non come prodotto specifico per l'fpv.
        Già... l'unico modo per avere il live out mentre registra è questo!!!!
        Se la accendi con il cavo collegato attiva il TV Out ma non registra!!!

Commenta

Bhè... con quella ho fatto questo e questo:
          Dragon FPV Flying Wing - YouTube
          FPV in Piccole Ali Venete Airfield! - YouTube

Uscita Live out???
          Si... infatti io la uso così...

Per impostarla, cè una procedura da fare...
          bisogna:
          1) Accenderla senza niente collegato
          2) premere il tasto power fino ad accendere il led blu e quello giallo
          3) Collegare il cavetto video

Siccome, in questa modalità, lui spezza il video, bisogna prima settare il tempo nel suo menù interno in modo da spezzare il meno possibile il video (mi pare che, di default, sia impostato a 30 sec)

grazie!

con le tue indicazioni per il LIve out ho regolato il focus in maniera ottimale, oggi ho fatto diversi video e la qualità e nettamente migliorata rispetto alla prima prova con l'impostazione di partenza e fissata con una goccia di colla....!

Commenta

Già... l'unico modo per avere il live out mentre registra è questo!!!!
            Se la accendi con il cavo collegato attiva il TV Out ma non registra!!!
            Quindi... se attachi il cavo e la accendi visualizzando il led blu, fa il live out, ma senza registrare?

Commenta

Originariamente inviato da mauro.ofx Visualizza il messaggio
              Quindi... se attachi il cavo e la accendi visualizzando il led blu, fa il live out, ma senza registrare?
              Credo entri in modalità riproduzione, permettendo di rivedere quanto già registrato.

Commenta

Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                Credo entri in modalità riproduzione, permettendo di rivedere quanto già registrato.
                Si esatto, hai ragione!
                E' la modalità per la visualizzazione su TV...

Commenta

mi indicate un programma o il modo per vedere la wing sul monior del PC? come USB camera credo, ho aperto i driver previsti, ma il pc nella funzione di installazione automatica non li trova.. non me ne intendo tanto di informatica... grazie!

Commenta

Originariamente inviato da sportpalio Visualizza il messaggio
                    mi indicate un programma o il modo per vedere la wing sul monior del PC? come USB camera credo, ho aperto i driver previsti, ma il pc nella funzione di installazione automatica non li trova.. non me ne intendo tanto di informatica... grazie!
                    Tutti dicono che è possibile... ma non ho capito come!!!

Mancano i driver...
                    Ultima modifica di mauro.ofx; 10 luglio 12, 18:38.

Commenta

Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                      Grazie mille, mi sembra vada bene, per quello che costa.
                      A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                      P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Commenta

Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                        Grazie mille, mi sembra vada bene, per quello che costa.
                        ma sì... oggi è uscita la nuova wing II ...

Commenta

Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                          ma sì... oggi è uscita la nuova wing II ...
                          ho visto, per ora aspetto questa, poi vedo se mi piace il gioco, ordino la ful hd, grazie e ciao.
                          A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
                          P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Commenta

Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                            ho visto, per ora aspetto questa, poi vedo se mi piace il gioco, ordino la ful hd, grazie e ciao.
                            ...la full HD, dovrebbe pesare di più...

Commenta

quasi 100$.. si cambia anche fascia di prezzo.. e di pesi..(86g)
                              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Ciao gente,
                                poco fa ho ordinato la Wing Cam Full HD, vero quasi 100$, e quasi 90g... Sono proprio questi dati che mi fanno pensare bene... Una gopro costa il triplo e pesa uguale o quasi, che siano riusciti a scopiazzare qualcosa delle componenti? Se fa anche solo 2/3 del lavoro della gopro vale la pena, appena la ricevo faccio subito dei test e li posto
                                Con le varie modalità, mi interessa specialmente la 720 60fps... per un video più fluido e per qualche effetto tip slow motion, staremo a vedere...

Commenta

Sto operando...
                                X