annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema gyrocontrol

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema gyrocontrol

raga qualcuno ha l gyrocontrol che vende rctech? sono finalmente riuscito a settarlo con la mx22, un solo ultimo problema,sull'asse laterale è perfetto, mentre sull'asse del pitch la camera va sempre tutto su fino a fondo corsa del servo!!!!!!anche se lo azzero con il centro della radio.......niente torna sempre su! se premo il tasto di reset del gyrocontrol torna tutto al centro, ma tempo un secondo e il pich ri va su!!!!
    cmq si tengo tutto fermo, il gyrocontrol immobile sul tavolo....
    help!!!!!! voglio volareeeee

L'ho avuto,
    devi accenderlo circa 10 minuti prima del volo, lasciandolo al sole. poi stacca e riattacca il connettore in modo che faccia il centraggio di nuovo. Vedrai che andrà molto meglio.

Una pressione breve centra il servo ma non elimina l'effetto drifting (il servo che si muove). Una pressione di qualche secondo lo fa entrare in ricalibrazione, te ne accorgi perchè si accende il led, quando si accende rilascia il tasto e lascialo fermo circa 8 secondi, questo elimina il 90% del drift.

Completamente non si riesce a togliere... ma al 90% si.

Pressione lunga del tasto o riconnessione del cavo fanno la stessa cosa, ma deve essere assolutamente fermo, se lo muovi mentre ricalibra causerai altro drifting.

CIau
    Roberto

Commenta

e dimmi un po te adesso con cosa stai volando in fpv???
      io vorrei iniziare a pensare di prendere qualcosa in hd sinceramente....

Commenta

Sto traslocando su due nuovi velivoli.. uno specifico per riprese aeree produzione privata di un amico negli Stati Uniti, un Acromaster e un paracarrello a motore. Tutti pronti entro un paio di settimane...
        Telecamera Sony HDR-CX6EK e KPC-650CHQ....
        Roberto

Commenta

info

Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
          Sto traslocando su due nuovi velivoli.. uno specifico per riprese aeree produzione privata di un amico negli Stati Uniti, un Acromaster e un paracarrello a motore. Tutti pronti entro un paio di settimane...
          Telecamera Sony HDR-CX6EK e KPC-650CHQ....
          ciao, mi puoi dare maggiori info sul paracarrello a motore??? anche una foto???
          grazie e
          ciao

Commenta

Mi sto facendo costruire il telaio da un amico americano, ce l'avrò tra un paio di settimane circa (spero).
            Ciao
            Roberto

Commenta

Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
              Mi sto facendo costruire il telaio da un amico americano, ce l'avrò tra un paio di settimane circa (spero).
              Ciao
              Ciao
              non so se il paracarrello e' uguale al parapemdio a motore...

Io ne ho provato uno ma era orribile, pur avendo una velocita' molto bassa e una capacita' di carico buona, avanzava ondeggiando, inguidabile in FPV

Probabilmente il tuo costruito appositamente andra' meglio, il mio era un mezzo bagaglio

Commenta

cavoli sarei interssato anche io al paracarrello.....ho una 5 metri in attesa.....

Commenta

Sto operando...
                X