annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skywalker X8

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skywalker X8

Ciao, starei valutando questo modello,qualcuno ha esperienza in merito? Si possono montare dei carrelli?

anche a me piace molto e ci sto pensando, per i carrelli ovvio che si ma non ce li vedo.
    mi piace perchè vedo che con le 10000 4s che dicono loro in realtà è un fuscello, quindi ci vedo bene anche il doppio senza problemi di sorta.

Commenta

appena lo assemblo vi faccio sapere... (da tre mesi in cantina....)
      Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
      www.amccostacilento.it

Commenta

Dove lo si può prendere senza dogana? In Europa quindi...

Commenta

compralo da bevrc che paghi sempre intorno ai 25 euro di dogana..

Commenta

bello si ma non molto affidabile ho letto su una recensione che a velocita basse va in stallo d'ala e non si riesce a togliere

Commenta

Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggio
              bello si ma non molto affidabile ho letto su una recensione che a velocita basse va in stallo d'ala e non si riesce a togliere
              bè prima o poi tutti i modelli stallano e comunque è pieno di video in cui lo vedo atterrare che sembra un aereo di carta... su quello non avrei tanti dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da bloiseg Visualizza il messaggio
                bè prima o poi tutti i modelli stallano e comunque è pieno di video in cui lo vedo atterrare che sembra un aereo di carta... su quello non avrei tanti dubbi.

Commenta

Sto operando...
                X