Eccovi un video che la mette a confronto con la più blasonata gopro:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Liquid ennesima alternativa alla GoPro che ne pensate?
Comprimi
X
-
questa qui ha il wifi a 2,4ghz è una funzione inutile per i nostri scopi ma magari sono stati più accorti nelle emissioni UHF intorno ai 400mhz, cmq su amazon USA la danno a 148$ (spedizione gratuita!) e dai filmati che ho visto in giro mi pare pressocchè sovrapponibile come definizione di immagine, poi bisognerebbe vedere una comparativa fatta come si deve e magari con i file originali, se costa 1/3 dell'ultima gopro, gli si perdona ben volentieri una qualità un pelino peggiore, e poi mi sembra più aerodinamica e se non sbaglio anche più leggeraQuello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
Buddha
Commenta
-
ho trovato una recensione seria che la mette a confronto con le altre (ma non la gopro) xdream, rd32, keychain, questa è la 2a parte per chi fosse interessato:
A me sembra ottima, fra l'altro col wifi che è disattivabile si fanno tante cose molto carine, lo usano praticamente come sostituto del cavetto usb, per lo streaming video quasi in tempo reale e per modificare le impostazioni al volo, con un cellulare android o iOS. Resta da vedere se ha delle emissioni intorno ai 400mhz e se qualcuno l'ha già usata su un modello per le ripreseQuello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
Buddha
Commenta
-
qui finalmente un fianco a fianco con la hero
E qui: Free Cloud Storage - MediaFire un po' di video in formato originale quindi senza la ricompressione che fa youtube. Elliot dagli un'occhiata e dimmi un po' la differenza con i files che fa la tua gopro, grazieQuello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
Buddha
Commenta
-
no, solo hdmi, ma pazienza ste cose non sono il massimo per fare le riprese in tempo reale, neanche chi ha la gopro la usa attaccata al trasmettitore video, ma solo come videocamera di ripresa fullhd. In europa la vende anche amazon: Liquid Image EGO 727BLK Mini Sport Cam Full HD 1080p, Wi-Fi Integrato, Colore Nero: Amazon.it: Elettronica
ma visto che l'amazon statunitense la spedisce gratis, al cambio attuale sono 111, praticamente regalata!
Ci sono già i primi video sul tubo, da un aereomodello e i primi acquirenti soddisfatti su rcgroups, mi sa che sta volta, quegli stro**i della gopro, o abbassano il prezzo o tirano fuori un nuovo modello che abbia qualcosa in più della concorrenza, perchè è da un pezzo che vivono di rendita e di marketing!Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
Buddha
Commenta
-
Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggiosensore tremendo da 3MP ... mannaggia...
Commenta
-
12mp sono per le foto, interpolati a partire dalla risoluzione nativa del processore da 3mp, ma cmq sono di molto più di quello che serve per un video fullHD nitido e fluido, pochi se vuoi fare belle foto ma sinceramente è l'ultima cosa a cui penso anche se l'opzione di uno scatto ogni tot secondi è una bella funzione.
Qualcuno conosce la risoluzione del sensore della gopro. Oggi ho passato un paio di orette a guardare video fatti con la hero2 e sinceramente c'è proprio poco di più, in termini di nitidezza siamo lì, i colori sono naturali e stabili in entrambe e la ego mi è sembrata più sensibile quindi riprese più chiare in condizioni di scarsa luce, forse il campo della gopro è più ampio ma non è sempre un pregio. Secondo me il fatto che la ego abbia due opzioni 90° e 120° è la scelta più azzeccata...Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
Buddha
Commenta
-
infatti, la corsa ai megapixel nelle compatte è una emerita idiozia, a maggior ragione in questo caso che parliamo di una fotocamera ma di una videocamera che deve generare un video fullHD (ovvero di 1920x1080= 2megapixel) un sensore da 3mp basta e avanza anche per produrre una stabilizzazione digitale (usando quella parte di immagine in eccesso come cuscinetto). Quello che contano sono la sensibilità e le dimensioni fisiche del cmos ma essendo entrambe 2 compatte non mi aspetto i sensori full frame che montano sulle reflex. Io penso che mi terrò per un altro paio di mesetti la mia keychain e poi vediamo se Babbo Natale mi farà 'sta sorpresa. Temo le radiazioni a frequenze UHF che potrebbero darmi qualche rogna col radiocomando long range ancora non ho trovato nulla in merito.Quello che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato.
Buddha
Commenta
Commenta