annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno FPV visita Minstero Sviluppo Economico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    stai scherzando?
    dove?
    dove?

Ma daiiii! Certo che scherzo!
    Cioè...almeno credo...
    Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

Commenta

...anche io dico la mia sull'intoppo del pomeriggio...

ormai scontato dire che è stata una visita comandata(che molti già si aspettavano quindi lo stupore è stato minimo) per di più alla maggior parte dei presenti ho sentito fare sempre lo stesso nome quindi suppongo sia vero...

le motivazione, a parer mio sono attribuibili oltre a del rancore represso e alla poca attività sessuale che porta allo sfogo in altri ambiti..a fortissimi interessi economici...come al solito e come per altre situazioni viste sul forum...

mi spiace per lo sfigato sabotatore ma non ha ottenuto poprio nulla...in quanto ha semplicemente sparato sulla croce rossa...facile quanto c'è una bella manifestazione di appassionati...wow..che sforzo...

tanto, giusto o sbagliato che sia, chi usa apparecchi non omologati o frequenze non di libero utilizzo continuerà a farlo e lo sfigato sabotatore e i suoi adepti non potranno farci nulla...per fortuna il 99% di chi comunque lo fa...lo fa con la testa non rischiando praticamente nulla...

sarebbe quansi da mandare un controllino degli organi preposti al campo volo dello spione per far controllare se le lipo che vengono usate sono tutte col marchio CE..per non parlare anche ovviamente degli apparati radio..bah, vediamo...magari sta cosa un giorni gli si potrà ritorcere contro..

comunque le piccole persone e meglio che rimangano nell'ombra della loro tana...

per quanto riguarda i due signori che sono venuti posso dire che mi sono sembrati tutto sommato disponibili a farci capire bene qual'era il problema e credo che anche loro si siano ben accorti che è impossibile che un modellista sappia che sulla radio( e ricevente) ci debba essere il bollino di certificazione, della dimensione giusto e per di più accompagnato dal certificato di conformità..ma x favore...
      mi sono parsi tutto sommato anche in imbarazzo perchè costretti dal loro capo(come loro ammissione) a fare un controllo...beh, se non altro lo spione è servito a fargli guadagnare qualche soldino di straordinari festivi...

che persona triste...

comunque ribadisco..giornata bellissima x l'afflusso di piloti e spettatori...c'è stato un gran bello spirito di partecipazione e disponibilità gli uni verso gli altri...

cose delle quali il sabotatore non può sapere nulla vivendo nella sua mediocrità...

grazie a tutti i partecipanti, mi avete fatto passare una bellissima giornata...
      Ultima modifica di mekfly; 23 settembre 12, 21:05.

Commenta

Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda i tx 5.8, oltre ai 25mW massimi, bisogna accertarsi che trasmettino sui canali-frequenze ammesse, quelli cinesi in genere trasmettono su frequanze non ammesse.
        no guarda ho proprio chiesto questo.. dobbiamo smettere di pensare a potenze e a frequenze.. è omologata? bene, ci avrà pensato l'importatore...non lo è? non la puoi usare.

Commenta

Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          no guarda ho proprio chiesto questo.. dobbiamo smettere di pensare a potenze e a frequenze.. è omologata? bene, ci avrà pensato l'importatore...non lo è? non la puoi usare.
          Trasmittenti (radiocomandi) o trasmittenti video?

Commenta

Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
            Trasmittenti (radiocomandi) o trasmittenti video?
            se non sbagli osi sono concentrati prettamente su radiocomandi e riceventi...

Commenta

Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
              ...anche io dico la mia sull'intoppo del pomeriggio...

ormai scontato dire che è stata una visita comandata(che molti già si aspettavano quindi lo stupore è stato minimo) per di più alla maggior parte dei presenti ho sentito fare sempre lo stesso nome quindi suppongo sia vero...

le motivazione, a parer mio sono attribuibili oltre a del rancore represso e alla poca attività sessuale che porta allo sfogo in altri ambiti..a fortissimi interessi economici...come al solito e come per altre situazioni viste sul forum...

mi spiace per lo sfigato sabotatore ma non ha ottenuto poprio nulla...in quanto ha semplicemente sparato sulla croce rossa...facile quanto c'è una bella manifestazione di appassionati...wow..che sforzo...

tanto, giusto o sbagliato che sia, chi usa apparecchi non omologati o frequenze non di libero utilizzo continuerà a farlo e lo sfigato sabotatore e i suoi adepti non potranno farci nulla...per fortuna il 99% di chi comunque lo fa...lo fa con la testa non rischiando praticamente nulla...

sarebbe quansi da mandare un controllino degli organi preposti al campo volo dello spione per far controllare se le lipo che vengono usate sono tutte col marchio CE..per non parlare anche ovviamente degli apparati radio..bah, vediamo...magari sta cosa un giorni gli si potrà ritorcere contro..

comunque le piccole persone e meglio che rimangano nell'ombra della loro tana...

per quanto riguarda i due signori che sono venuti posso dire che mi sono sembrati tutto sommato disponibili a farci capire bene qual'era il problema e credo che anche loro si siano ben accorti che è impossibile che un modellista sappia che sulla radio( e ricevente) ci debba essere il bollino di certificazione, della dimensione giusto e per di più accompagnato dal certificato di conformità..ma x favore...
              mi sono parsi tutto sommato anche in imbarazzo perchè costretti dal loro capo(come loro ammissione) a fare un controllo...beh, se non altro lo spione è servito a fargli guadagnare qualche soldino di straordinari festivi...

che persona triste...

comunque ribadisco..giornata bellissima x l'afflusso di piloti e spettatori...c'è stato un gran bello spirito di partecipazione e disponibilità gli uni verso gli altri...

cose delle quali il sabotatore non può sapere nulla vivendo nella sua mediocrità...

grazie a tutti i partecipanti, ma avete fatto passare una bellissima giornata...

grandissimo. condivido in pieno.
              pensa che bello poter dire che alla fine... è tutto ok!

Commenta

Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                Voglio solo fare un po' di polemica.ma se invece di scassare le palle ai modellisti andassero a ad arrestare i grandi ladri truffatori e politici? Tutto x fare cassa con chi ha un hobby che sanno essere "dispendioso" e quindi che porta soldi nelle loro tasche.ps. Occhio a ciò che si dice qui xche mi sa che ci controllano.

Sent from my Lumia 800 using Board Express
                Ormai...

Commenta

Certo, ma se trovi un tx video che opera fuori dalla banda 5.725-5.875 ed dichiarato omologato e' palesemente un omologazione falsa perche la banda legale e' solamente quella.
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

Commenta

Certo, ma se trovi un tx video che opera fuori dalla banda 5.725-5.875 ed dichiarato omologato e' palesemente un omologazione falsa perche la banda legale e' solamente quella.
                    tanto non eiste un txv con l omologazione... almeno di quelli visti fin ora..

Commenta

tanto non eiste un txv con l omologazione... almeno di quelli visti fin ora..
                      Ne esiste uno da tempo
                      Quadricottero News

Commenta

Ne esiste uno da tempo
                        e l'antenna?

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Io pensavo che i moduli FRSKY non fossero omologati invece c'è un bel certificato di conformità sul sito della FRSKY.

Certificate-Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers

Chissà se va bene come documentazione da portarsi dietro...
                          TermicOne su youtube

Commenta

Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Io pensavo che i moduli FRSKY non fossero omologati invece c'è un bel certificato di conformità sul sito della FRSKY.

Certificate-Model designing and manufacturing | FrSky Electronic Co., Ltd. | professional manufacturer of transmitter modules and receivers

Chissà se va bene come documentazione da portarsi dietro...
                            grande luciano..intanto si scarica...

Commenta

Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              e l'antenna?
                              L'antenna la tiri fuori dalla scatola e la avviti ruotando in senso orario

Quadricottero News

Commenta

L'antenna la tiri fuori dalla scatola e la avviti ruotando in senso orario
                                visto che l'anno prossimo dovremo avere solo questi potresti darci qualche info in più! tu l'hai provato? Che ricevente si usa? (anche quella deve essere omologata, certificata e marchiata CE)
                                TermicOne su youtube

Commenta

Sto operando...
                                X