annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno FPV visita Minstero Sviluppo Economico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio

come ha detto niubbo non siamo normati.
    quelli sono termini che ti servono per farti capire. tipo come dire "alto", "basso" "lungo" "corto" "tanto" "poco".
    oh adesso siete arrivati tutti...

ne mancano solo 2 all'appello... chissà come mai non si fanno sentire...
    Siete normati eccome!!!

Ma dato che son curioso, volevo sapere per bene da dove vengono queste distanze sparate con così tanta sicurezza...

Praticamente lo decidete voi cos'è long range o meno??
    Annamobbene.

Commenta

• Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
      Siete normati eccome!!!

Ma dato che son curioso, volevo sapere per bene da dove vengono queste distanze sparate con così tanta sicurezza...

Annamobbene.
      meglio noi che tu... visto che le alternative sono 2.
      ste norme? continuate a dire che ci sono ma non le ho mai viste... cè chi ha tirato fuori regolamenti per aeromodelli, per uav, per palloni aerostatici... per fpv non mi pare.

Commenta

meglio noi che tu... visto che le alternative sono 2.
        ste norme? continuate a dire che ci sono ma non le ho mai viste... cè chi ha tirato fuori regolamenti per aeromodelli, per uav, per palloni aerostatici... per fpv non mi pare.
        E come mai allora hanno eliminato il LR dal barone??
        Perchè eravate troppo in regola e andava tutto bene??

Capisco che vi bruci come non mai.... ma tutta questa arroganza vi danneggia solamente.
        Dai retta a chi vi consiglia di tenere un basso profilo, è meglio per tutti.

Oppure.......... invece di pubblicare i video in forma "anonima" mettili sotto un profilo con il tuo vero nome e cognome su facebook.... ( come se cambiasse qualcosa)

Commenta

• Originariamente inviato da nicojet Visualizza il messaggio
          ma perche' il ministero sia venuto bisogna a mio parere ricercarlo in vari motivi purtroppo ricollegabili a chi pratica l'FPV in maniera "estrema"
          sappiamo benissimo perchè sono intervenuti, non prendertela se ti rispondo male ma forse mi stai addossando colpe che non ho. sono intervenuti per continuative richieste da parte di certe persone iscritte a questo forum con un alto senso della giustizia...

Commenta

E come mai allora hanno eliminato il LR dal barone??
            Perchè eravate troppo in regola e andava tutto bene??

Capisco che vi bruci come non mai.... ma tutta questa arroganza vi danneggia solamente.
            Dai retta a chi vi consiglia di tenere un basso profilo, è meglio per tutti.

Oppure.......... invece di pubblicare i video in forma "anonima" mettili sotto un profilo con il tuo vero nome e cognome su facebook.... ( come se cambiasse qualcosa)
            su facebook li metto già!
            è diventato proibito sul barone per lo stesso motivo di cui sopra, perchè fate polemiche, fate denunce (che comunque sono sgradevoli) ecc ecc.
            perchè cosa pensavi?
            tanto di discussioni sul long range ce ne saranno state 2 o 3, il punto è che ora non si può piu parlare di fpv perchè per voi long range è quando vado dietro un albero.
            a sto punto o si continua cosi con tutte queste polemiche e questi casini, o si decide che di qualche cosa che non sia la gopro si può parlare, oppure si può anche chiudere la sezione e cè chi lo sta valutando.
            sarebbe un peccato!

Commenta

• Quindi se non ci sono norme e voi siete in regola al 100% che problema c'è??

Come mai all'ultimo momento alcuni hanno avuto impegni inderogabili, e non son venuti al raduno?

Commenta

• @elliott

lassa pedde... lo sai già con chi hai a che fare, no? uno che spara boiate sulla base di fantomatici colloqui con controllori di volo per MIGLIAIA di 'collisioni mancate', l'altro che non ha capito che i problemi ci son stati per i bollini CE sulle radio che neanche lui ha.... ma che ci continui a parlare a fare? di discussioni con i geni che ogni tanto si presentano ce ne son state a iosa in passato e per esperienza l'unico modo di dialogarci e pigliarli per il qulo... che altro vuoi farci?

Commenta

Quindi se non ci sono norme e voi siete in regola al 100% che problema c'è??

Come mai all'ultimo momento alcuni hanno avuto impegni inderogabili, e non son venuti al raduno?
                  quelle sono norme sulle radiofrequenze ed è un conto, trovi le risposte alle tue domande in queste pagine, potrei anche dirti allora come mai non è praticamente successo niente? sul volo fpv non cè nessuna legge che io sappia.
                  difatti secondo me non cè nessun problema.

vorrei solo che non diceste cose non vere e non mi tiraste in mezzo per cose inventate o immaginate...
                  questi sono i problemi, tutto qui.

Commenta

• Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    @elliott

lassa pedde... lo sai già con chi hai a che fare, no? uno che spara boiate sulla base di fantomatici colloqui con controllori di volo per MIGLIAIA di 'collisioni mancate', l'altro che non ha capito che i problemi ci son stati per i bollini CE sulle radio che neanche lui ha.... ma che ci continui a parlare a fare? di discussioni con i geni che ogni tanto si presentano ce ne son state a iosa in passato e per esperienza l'unico modo di dialogarci e pigliarli per il qulo... che altro vuoi farci?
                    Eccone un altro..... parola d'ordine MINIMIZZARE e INSABBIARE.

Ma ancora che state a blaterare con questa storia dei bollini??
                    Non l'avete capito che non ci crede nessuno ai bollini, e che la visita ha avuto un chiaro intento??
                    Su....... non pigliateci per scemi, il primo avviso ve l'hanno dato, e mi risulta siano stati anche chiesti i documenti a qualcuno, per cui......

Commenta

• Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                      @elliott

niente, ma siccome domenica c'ero e so cos'è successo, e so perchè sono venuti, alla fine me ne ero andato pensando:
                      ma pesa un pò, alla fine sarà anche bello poter dire com'è finita.
                      invece qui leggo che sono arrivati li per causa mia e per quelle migliaia di collisioni mancate...
                      mi sembra un pelino fuori dalla realtà no? non ci tengo a convincerli ma giusto che rimanga scritto da qualche parte quello che è la realtà ci vorrebbe.
                      poi adesso li lascio continuare indisturbati.

Commenta

quelle sono norme sulle radiofrequenze ed è un conto, trovi le risposte alle tue domande in queste pagine, potrei anche dirti allora come mai non è praticamente successo niente? sul volo fpv non cè nessuna legge che io sappia.
                        difatti secondo me non cè nessun problema.

vorrei solo che non diceste cose non vere e non mi tiraste in mezzo per cose inventate o immaginate...
                        questi sono i problemi, tutto qui.
                        E per organizzarvi e "regolarvi" dobbiamo aspettare che succeda qualcosa??

Vogliamo fare i sempliciotti come per le lipo ed aspettare che ci vada a fuoco la casa prima di preoccuparci su come conservarle?

Commenta

E per organizzarvi e "regolarvi" dobbiamo aspettare che succeda qualcosa??

Vogliamo fare i sempliciotti come per le lipo ed aspettare che ci vada a fuoco la casa prima di preoccuparci su come conservarle?
                          chiedi su yahoo answer... io ti ho risposto a 2000 domande... basta!!!

Commenta

chiedi su yahoo answer... io ti ho risposto a 2000 domande... basta!!!

Commenta

Siete normati eccome!!!

Annamobbene.
                              Visto che il record ad oggi è dello spagnolo Roberto Montiel (pilota di linea) col suo aliante, che ha fatto 111KM di distanza , chiamare long range se qualcuno va a 5km fa ridere. Visto che con un buon setup si vola addirittura a 14km con antenne omnidirezionali, senza le direzionali sulla rx, credo che dai 15 in poi si possa parlare di vero long range. Dai 5 ai 15 sono distanze medie raggiungibili senza particolari accorgimenti, quindi medium range. A 5 KM ci arrivano anche le radio in 72mhz e 35mhz con i 100mw standard e quindi è short range.

Commenta

• Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                                Visto che il record ad oggi è dello spagnolo Roberto Montiel (pilota di linea) col suo aliante, che ha fatto 111KM di distanza , chiamare long range se qualcuno va a 5km fa ridere. Visto che con un buon setup si vola addirittura a 14km con antenne omnidirezionali, senza le direzionali sulla rx, credo che dai 15 in poi si possa parlare di vero long range. Dai 5 ai 15 sono distanze medie raggiungibili senza particolari accorgimenti, quindi medium range. A 5 KM ci arrivano anche le radio in 72mhz e 35mhz con i 100mw standard e quindi è short range.
                                Sempre un tuo parere e una tua opinione.......
                                A me risulta diversamente

Commenta

Sto operando...
                                X