annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV quale piattaforma? mi aiutate a decidere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV quale piattaforma? mi aiutate a decidere?

    La mia flotta di multirotori è cosi' composta:

    quad X - multiwii con flyduino gps baro acc magnetometro e sonar.

    tricottero in allestimento. Ho disponibile una scheda KK2.1 e un WMP + BMA020 ( baro) + arduino pro mini che usavo sul quad.

    Sono in attesa del materiale da FPV e vorrei allestire uno dei due mezzi allo scopo , come mi consigliate di accoppiare mezzi e elettronica? COnviene trasferire la board dal quad al tricottero?
    Quale piattaforma è piu' ideonea per un principiante nel volo a distanza?
    Una variabile da considerare è che l'OSD che ho( mobidrone) va solo con multiwii e che la disposizione di cam e videocamera di ripresa su tricottero forse sono di piu' facile installazione.

  • #2
    Tricottero tutta la vita! :-)
    Ma ognuno ti dirà la sua, e in realtà dipende molto dal gusto personale in effetti...

    Commenta


    • #3
      Quindi secondo te mi conviene passare tutta l'elettronica sul tri e mettere il wmp + baro sul quad?

      Commenta


      • #4
        dipende... che tipo di volo vorresti fare???

        dipende se necessiti di velocità, autonomia, distanza...
        non esiste una piattaforma perfetta...

        io ti posso consigliare lo skywalker v6 o lo skywalker x8...

        se sei alle prime armi... assolutamente inizia con un modello facile da controllare...

        Giuseppe

        Commenta


        • #5
          scusami... dipende se intendi fare solo fpv con cam e gopro... o intendi fare riprese e scatti con una canon 5D mark III per esempio..

          se vuoi fare fpv io ti consiglierei il qav500.. perchè è compatto, buon autonomia...è perfetto per la gopro.. vedi su getfpv

          Commenta

          Sto operando...
          X