annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC Shutter Cable per GoPro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RC Shutter Cable per GoPro

    Ciao a tutti, ho visto questo cavo per GoPro 1/2.

    RC Shutter for GoPro Hero & Hero2 with BUS CHARGE

    qualcuno lo usa ?
    Premettendo che non ho la GoPro ma sto per acquistarla, secondo voi è possibile passare da telecomando RC dalla modalità video alla modalità foto ?

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

  • #2
    ciao
    non puoi cambiare modalità, perche per far funzionare quello switch si deve impostare sulla go-pro la funziona one-button, questa funziona fa si che spingendo un qualsiasi pulsante, la gopro si accende e inizia a fare quello che gli si è impostato con one-button, se è impostato il video fa il vide, se sono impostate le foto fa le foto; non c'è possibilità di cambiare modalità usando quello switch, perche per cambiare impostazioni si deve andare nei vari menu e modificare....

    Comunque lo vedo costoso....
    forse per i video potrebbe essere comodo accendere e spengere, ma per le foto boh... visto che con la gopro si puo usare la funzione comodissima dello scatto automatico pertendo da 0,5secondi... con qusi 50€ mi comprei piuttosto memoria, due scehdine da 16bg( o una da 32) classe 10 le prendi...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      ma per le foto boh... visto che con la gopro si puo usare la funzione comodissima dello scatto automatico pertendo da 0,5secondi... con qusi 50€ mi comprei piuttosto memoria, due scehdine da 16bg( o una da 32) classe 10 le prendi...
      Grazie, effettivamente guardando il manuale online ho trovato questa interessantissima funziona che scatta foto a raffica ogni tot di tempo..

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta

      Sto operando...
      X