annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    utilizzando invece per il momento solo il materiale incluso nel kit cosa c'e' da aspettarsi? che dopo 10 metri non prenda piu'?
    quindi la tx invece va bene così com'è?
    E l'alimentazione?
    Grazie.
    Su questo posso dire qualcosa (poco) anche io: uso una cam molto simile, RX identico, volo a 50/60 metri poi iniziano le righe del motore e non si vede nulla. Io però l'ho alimentata con la batteria dell'elicottero, credo che con una sua batteria non ci siano disturbi per cui di fatto la portata aumenterebbe. Certo che con una patch e una RX seria le cose sono ben diverse.

    Con l'elicottero 50 metri è troppo poco, almeno per me: il tempo di guardare lo schermo guidando 'larghi' (è difficile fare manovre precise in fpv con l'elicottero se non sei + che bravo) e sei fuori portata.
    Cmq vedendo la controllabilità del piccoletto sul video, già col kit potresti divertirti, dato che hai più controllo e ti muovi in spazi più stretti.
    Just my 2 cents :-)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      Grazie mille.
      Vorrei durante l'inverno costruirmi un quad da zero e dotarlo poi di un sistema fpv decente, e lì avrò un po' di cose da imparare/studiare.
      Al momento però vorrei fare qualche esperimento senza spendere una cifra e senza impazzire, per questo cerco dritte precise.
      che esattamente quello che vorrei fare pure che di qudri non ci capisco na se...a!!! per questo ho optato per una cragnetta da svago

      Commenta


      • Originariamente inviato da DaveF45 Visualizza il messaggio
        Su questo posso dire qualcosa (poco) anche io: uso una cam molto simile, RX identico, volo a 50/60 metri poi iniziano le righe del motore e non si vede nulla. Io però l'ho alimentata con la batteria dell'elicottero, credo che con una sua batteria non ci siano disturbi per cui di fatto la portata aumenterebbe. Certo che con una patch e una RX seria le cose sono ben diverse.

        Con l'elicottero 50 metri è troppo poco, almeno per me: il tempo di guardare lo schermo guidando 'larghi' (è difficile fare manovre precise in fpv con l'elicottero se non sei + che bravo) e sei fuori portata.
        Cmq vedendo la controllabilità del piccoletto sul video, già col kit potresti divertirti, dato che hai più controllo e ti muovi in spazi più stretti.
        Just my 2 cents :-)
        Fra le poche cose che ho già imparato c'e' proprio il fatto che alimentando la cam dalla batteria del mezzo, si hanno le righe
        Allora io partirei con questo (+ batteria dedicata), poi ad upgradare faccio sempre in tempo.

        Poi l'altra cosa dolorosa sarà il passaggio al visore...
        Ultima modifica di Soul Reaver; 08 novembre 12, 16:26.

        Commenta


        • le righe del motore sono le stesse a 1m come a 1km, poi ragazzi questo è "Micro fpv" è tutto sacrificato per il peso, io quel quadricoso li lo comprerei perchè per quello che costa è ottimo ma non impari di certo un fico secco se non magari a pilotarlo..

          Commenta


          • info

            @ELLIOT
            Ciao ELLIOT
            mi fornisci per favore il link dove hai acq il "coso" (quello postato anche da mc182) e dove hai preso txv e cam...
            grazie
            devo fare il regalo a mio figlio..e a me.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da colpiumb Visualizza il messaggio
              @ELLIOT
              Ciao ELLIOT
              mi fornisci per favore il link dove hai acq il "coso" (quello postato anche da mc182) e dove hai preso txv e cam...
              grazie
              devo fare il regalo a mio figlio..e a me.....
              tiè:

              Wholesale RC Helicopter,RC Helicopter,Discount RC Helicopter,Buy Discount Wholesale RC Helicopter From Wholesaler BangGood

              o v929 o v949 i "grandi"

              io sono in attesa del piccolino V939
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta


              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                giusto aggiungo che è anche super a prova di crash...

                Commenta


                • e visto che ci siamo con le aggiunte, da prendere in cosiderazione anche questo con la possibilità di passare facilmente nei vari mode radio:

                  MJX X200 4 Channel 2.4G RC Remote Control Quadcopter UFO RTF Free Shipping! - US$49.70
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • estika... KAMIKAZETA potevi anche dirmelo....GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!

                    @kamikazeta
                    @ELLIOT

                    ok per il prodotto ...anche se preferirei il walkere (sbaglio???)
                    ma del tvx e camera??? qualche linkino???? info maggiori???

                    eh daiii che devo ordinareeeeeeeeee



                    Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    giusto aggiungo che è anche super a prova di crash...

                    Commenta


                    • e pensa che ho il dito egisto che non molla, sono tentato per uno dei grandi, il v929 da 32 dollari senza radio, userei quella del v939 che è la stessa.

                      il grande per fpv è che, sunsky a parte, i kit micro fpv costano una follia.
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • quadricoso

                        SUNSKY - V929 2.4GHz 4CH Beetle Style Remote Control RC Helicopter, Size: 295 x 180 x 57mm (Orange)

                        txv e cam la rxv fa schifo!!! puoi usare quelle classiche con i tasti o quelle lawmate
                        e occorre una piccola modifica per poter alimentare a 1 cella.
                        SUNSKY - 1.2G Wireless IR Mini Camera (Smallest Wireless Camera with IR Funtion

                        inoltre prendi una lente da 2.1mm sempre da sunsky per la cam, vanno bene quelle normali

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          e pensa che ho il dito egisto che non molla, sono tentato per uno dei grandi, il v929 da 32 dollari senza radio, userei quella del v939 che è la stessa.

                          il grande per fpv è che, sunsky a parte, i kit micro fpv costano una follia.
                          quello del video è il 929, e per il kit "micro" se hai già rx in 1,2 va bene quello che ho postato e costa pochissimo.. la cam è decente a patto che ci sia un bel sole

                          Commenta


                          • Grazie mille ELLIOT
                            vado a stangare il KAMIKAZETA e poi egisto farà la sua parte...:-)

                            ciao



                            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                            quello del video è il 929, e per il kit "micro" se hai già rx in 1,2 va bene quello che ho postato e costa pochissimo.. la cam è decente a patto che ci sia un bel sole

                            Commenta


                            • Ho provato a farlo per FPV ma non ci sono riuscito... :-))
                              Peso modello con batteria, 2,6 gr. e lo definirei un modello da esterni perchè piuttosto veloce !!!
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                                Ho provato a farlo per FPV ma non ci sono riuscito... :-))
                                Peso modello con batteria, 2,6 gr. e lo definirei un modello da esterni perchè piuttosto veloce !!!
                                non c'è limite al piccolo ormai! wow!
                                Certo che per farlo fpv se aggiungi già 2gr vai fuori come pesi
                                Grandi! Vi seguo con interesse molto bello il video di Elliot
                                Youtube_Mattia90

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X