annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
    allora...ho fatto il passaggio della massa come da descrizione, la parte in cui dici di togliere dall' alimentazione generale(rosso\bianco\nero) il bianco alla vtx per poi alimentarlo con il positivo della cam non l' ho fatto xè non l' ho capito molto..
    quindi metto altre due foto che sicuramente possono essere + esplicative delle parole..


    i 3 fili che arrivano dall' alto (rosso\nero\bianco) sono quelli dell' alimentazione ..gli altri si capisce ..



    un' altra foto da un' altro punto di vista, i 3 cavi alimentazione sono quelli che arrivano da sx..

    l' antennina della vtx è lunga 10.1cm ed è completamente coperta dalla guaina.

    Nelle prove che ho fatto:
    usando la sua penosa vrx riesco a vedere a sprazzi il segnale video ma basta che sposto la mano o qls cosa che il segnale se ne va..
    usando la lawmate speravo di ritrovarmi un segnale + stabile ma facendo tutta la carrellata dei canali della lawmate non sono riuscito a trovare il ch giusto con risultati poco felici come potrai immaginare..
    che mi consigli di fare? Tu su che canale della lawmate hai trovato il segnale..la tua antenna quant' è lunga..?
    per le foto sono pubbliche quindi tranquilo..se trovi utili anche queste usale pure..

    l'ha provata con l'alimentazione originale prima della modifica? giusto per avere un raffronto, perchè la mia con la rx originale andava strabene.
    l cavo rosso del connettore originale cosa è?

    Commenta


    • Andata, funziona.
      I led ir sono spenti, non sono sicuro su come collegarli, ma la trasmissione ora funziona piuttosto bene.
      13.1g con batteria.
      File allegati

      Commenta


      • rispondo solo ora..ma sei arrrivato cmq a risolvere
        non ho provato la cam\txv in originale ..ho subito fatto la modifica
        il cavo rosso originale è quello dell' alimentazione, gli ir dopo la modifica sono inutilizzabili.... ma credo che già hai capito todos
        il mio micro non è molto stabile dopo l' aggiunta dell' fpv, credo di essere sui 13\15gr, uso la lipo dell' hubsan, ma visto che devo regalarlo a un nipote (senza fpv) non posso fare modifiche ulteriori, attendo che mi arrivi il nuovo..probabilmente vedrò se fare una capottina ancora + leggera x togliere che 3\4 gr..pensavo di usare carta di grammatura sui 200 e fare un' origami ....
        buon fpv casalingo..

        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • il rosso non è l'alimentazione, il connettore originale ha 2 contatti, quello esterno è collegato al nero, quello interno al bianco.
          dando corrente con il trasformatore misuro 8V tra bianco e nero, ma nulla col rosso.
          Boh...
          I led a sto punto li toglierei anche, risparmio peso, solo che non so se riesco a sfilare la scheda.
          La capottina la elimino direttamente, è peso inutile, anche se forse sul micro ti serve perchè la scheda occupa tutto lo spazio sul frame. sul 929 un po' di margine c'e'.

          Commenta


          • ...il cavo rosso porta il + della cam e il cavo bianco il + della vtx..il nero la massa in comune..almeno io avevo capito così...

            il tuo in odv quanto pesa? in volo come si comporta?


            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              ...il cavo rosso porta il + della cam e il cavo bianco il + della vtx..il nero la massa in comune..almeno io avevo capito così...

              il tuo in odv quanto pesa? in volo come si comporta?


              Parlo dei cavi che escono dal connettore originale... il mio aveva il bianco collegato al rosso che nella cam va ai led sotto la schedina, ed il rosso all'altro capo della resistenza dove c'era attaccato anche il nero.
              Però dando corrente al connettore originale, dal rosso non esce una mazza.
              Nessuno dei cavi andava direttamente alla vtx.
              File allegati

              Commenta


              • la cam+tx+batteria è 13.1g.

                non l'ho ancora montata sul quad, che cmq devo prima alleggerire, già con i 9.8g della keycam volava, ma molto meno agilmente che senza, quindi prima di montarci questa devo togliere peso. (la capottina ovviamente non la considero).

                Commenta


                • Dopo piu' di 2 mesi di fermo in dogana, mortacci loro, il kit 800mw di sunsky è arrivato!
                  Ho provato solo la rx, che riceve il video della microcam del quaddino sul canale 4.
                  Direi che ne è valsa la pena!
                  Ho fatto una prova, lasciando il quaddino in casa e prendendo in mano monitor e rx. Sono uscito dall'appartamento, sito al secondo piano, ho chiuso la porta blindata ed ancora si vedeva il video. Già un primo passo.
                  Sono sceso al primo piano, tutto bene.
                  Sono sceso al piano terra, tutto bene.
                  Sono sceso in cantina!!! Qui incamminandomi nel corridoio verso la parte opposta del palazzo ho perso il segnale, ma tornando circa verticalemente sotto il mio appartamento ho ripreso il segnale e si vedeva benone, con ben 3 pavimenti di mezzo.
                  Direi che in campo aperto non dovrei aver problemi.

                  Commenta


                  • non ho piu' aggiornato, ma il quaddino è prontissimo al collaudo in FPV!

                    Commenta


                    • ottimo, dai metti qualche foto del microbo e un po di dati tecnici, peso in odv, lipo ecc
                      a me è arrivato la scorsa sett. il 2° kit sunsky da montare sul microY6..ma x ora è rimasto tutto imbustato..nun ciò tempo..



                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • anche io sono un po' fermo, ma quasi tutto pronto. nel weekend faccio qualche foto

                        Commenta


                        • ...mi diverto un sacco in micro FPV

                          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post3674092

                          Commenta


                          • ho trovato qui sul mercatino i fatshark usati!
                            se questo weekend piove mi metto a piangere.

                            Commenta


                            • pure io

                              ragazzi mi avete mandato in fissa co sto micro fpv e me lo sono ordinato pure io
                              Set micro TX 5.8 200 mW.
                              penso di montarlo su un quadricottero per adesso ho sia il 998 oppure il v949 per poi passare a quache aereo vediamo e speriamo bene
                              animalbarone

                              Commenta


                              • Azz se costa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X