annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

micro FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
    volevo solo segnalare che il kit micro fpv,lo stesso di Adnan, lo vende anche Starfly, con cambio e iva praticamente allo stesso prezzo ma in un giorno di spedizione.. pensateci..

    Set micro TX 5.8 200 mW.
    si è vero!
    io credo che prenderò la loro microcamera.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #92
      Da foxtech preso solo tx stamattina meno di 22 euro spedito...confermate che con una lipo 1s non ci sono problemi?

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
      Ultima modifica di pietro811; 05 novembre 12, 12:54.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        si è vero!
        io credo che prenderò la loro microcamera.
        vai sereno.. io l'ho presa un pò di tempo fa, senza informarmi e senza conoscer nulla..
        aaazzzo se va bene! ci sono porcherie da 70-80g e fior di € che vanno molto peggio..
        vai sicuro, è na figata
        P.S. in dotazione c'è anche la lente senza filtro UV, utile per aumentare la sensibilità alla luce.. quel microbo di camera riesce a farti vedere qualcosa anche in scarse condizioni di luminosità.. incredibile..
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
          vai sereno.. io l'ho presa un pò di tempo fa, senza informarmi e senza conoscer nulla..
          aaazzzo se va bene! ci sono porcherie da 70-80g e fior di € che vanno molto peggio..
          vai sicuro, è na figata
          P.S. in dotazione c'è anche la lente senza filtro UV, utile per aumentare la sensibilità alla luce.. quel microbo di camera riesce a farti vedere qualcosa anche in scarse condizioni di luminosità.. incredibile..
          grazie.
          adesso la prendo!
          credo che la metterò su un ghost simile a quello stupendo di heavy flight.
          ne ho fatto uno in scala maggiore grazie alle sue indicazioni e ci faccio hovering in cucina.
          farò una via di mezzo per il mini fpv.
          mi sembra di essere tornato indietro di 11 anni quando Andrea mi ha fatto divertire con un foglio di depron appeso al motore, rigorosamente a spazzole.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            volevo solo segnalare che il kit micro fpv,lo stesso di Adnan, lo vende anche Starfly, con cambio e iva praticamente allo stesso prezzo ma in un giorno di spedizione.. pensateci..

            Set micro TX 5.8 200 mW.
            in realtà la tx di questo kit è da 200 mW ,mentre quella di fpv hobby è da 10 mW.

            quindi grazie per la segnalazione,il kit lo prendo da starfly.

            grazie ciao
            blade mcpx brushless
            mini quadricottero con multiwii
            hk 250 gt flybarless

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da cecca95 Visualizza il messaggio
              in realtà la tx di questo kit è da 200 mW ,mentre quella di fpv hobby è da 10 mW.

              quindi grazie per la segnalazione,il kit lo prendo da starfly.

              grazie ciao
              c'e' scritto che tira oltre i 500 metri

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                c'e' scritto che tira oltre i 500 metri
                speriamo che non bisogna smanettare con antenne varie per ottenere queste prestazioni.

                perchè io di donne e di dBi non ci capisco nnt.
                blade mcpx brushless
                mini quadricottero con multiwii
                hk 250 gt flybarless

                Commenta


                • #98
                  beh, voi postate e documentate quando vi arrivano, così se e quando riuscirò a fare anche io l'acquisto...

                  Commenta


                  • #99
                    Piccola info, le piste della micro tx da 200mw sono piuttosto delicate qualche saldata e dissaldata e si rischia di "cancellarle".

                    A me è successo con il pin dell'antenna, qualcuno sa come recuperarlo??
                    Roberto

                    Commenta


                    • Non riesci a fare un ponte con normale filo tra la pista sana e l'antenna? Non sarà il massimo come accordatura ma non vedo altre soluzioni...

                      Commenta


                      • Raga se il tx è il TX5823 va alimentato a 3.3V e raccomandano di non usare 5v.
                        una lipo 1s con 3.7v nominali quando è ben carica arriva sopra 4 senza problemi... sarà rischioso?
                        Mi date conferme/smentite?

                        Commenta


                        • Io seguo la regola che quando come indicazioni c'è 3,3 non lo supero mai, già una volta ne ho fuso uno facendolo andare ad 1s. Diverso il discorso di quando danno 9 o 12 v dove di solito le tolleranze sono mooolto maggiori. Di solito.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                            Io seguo la regola che quando come indicazioni c'è 3,3 non lo supero mai, già una volta ne ho fuso uno facendolo andare ad 1s. Diverso il discorso di quando danno 9 o 12 v dove di solito le tolleranze sono mooolto maggiori. Di solito.
                            Hai fuso uno di questi trasmettitori mandandolo ad 1s?

                            Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • domani vi posto il video del nuovo giochino.. spettacolareeee!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cecca95 Visualizza il messaggio
                                in realtà la tx di questo kit è da 200 mW ,mentre quella di fpv hobby è da 10 mW.

                                quindi grazie per la segnalazione,il kit lo prendo da starfly.

                                grazie ciao
                                Cioè!??! Ma se c'è scritto sul sito che è da 200mW.....cosa volevi dire? Scusa ma non ho mica capito.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X