annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizionamento Vtx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizionamento Vtx

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
    Come vedete dalla foto ho questa pan tilt con cam montata con due servi il tutto messo su questo telaietto di balsa.
    Adesso quello che volevo fare era posizionare la vtx come da foto cioè attaccarla col dissipatore sul piano di balsa.
    Ero preoccupato solo se col calore la colla (epossidica volevo usare io) col calore del dissipatore si staccasse o se il legno si deformasse o cose così.
    Per quanto riguarda il principio, contando che la vtx avrebbe comunque tanta fredda (specie quest'inverno contro) non penso che attaccandolo dalla dissipazione avrei problemi di riscaldamento..
    Cosa ne dite?
    Non voglio attaccarlo all'epo perchè volevo creare un blocco unico cam vtx e osd magari attaccata sotto.
    Magari consigli anche su che colla usare..
    Non mi fido tanto dei strappi di velcro..ho paura non tengano.
    File allegati

  • #2
    ma no eppissidica scherzi? metti un pezzetto di biadesivo con 2 gocce di colla caldo su un lato e sull'altro.. e avrai i tuoi cavoli a toglierla. però non capisco perchè il dissipatore non lo metti verso l'esterno...
    ps. quello è compensato non balsa!

    Commenta


    • #3
      sisi mi ero reso conto dopo aver scritto il mex che avevo sbagliato tipologia di legno
      vorrei incollarlo verso il dissipatore perchè l'altro lato non è regolare...
      mi spieghi meglio la questione del biadesivo elliot?

      Commenta


      • #4
        per biadesivo cosa intendi?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mick3485 Visualizza il messaggio
          sisi mi ero reso conto dopo aver scritto il mex che avevo sbagliato tipologia di legno
          vorrei incollarlo verso il dissipatore perchè l'altro lato non è regolare...
          mi spieghi meglio la questione del biadesivo elliot?
          io userei il biadesivo, fai un sandwitch con 2 pezzi di biadesivo e ci metti in mezzo un pò di gomma piuma.
          e poi lo attacchi anche dalla parte "irregolare" perchè la gommapiuma prenderà la forma giusta.
          se aggiungi un filo di colla caldo, ma proprio poca, (una goccina nei 4 angoli) sei a cavallo!

          Commenta


          • #6
            ho fatto uno schemino...vediamo se ho ben capito, l'ho allegato come immagine..
            cmq non so se si può dire qui in pubblico sul forum..ho perso un pò di tempo per risp perchè ho visto il vostro canale su fb e dei video su vimeo...ma che spettacolo..ho visto che state cercando di seguire le orme del team black sheep..tanta roba..bravi...peccato per la lontananza..sennò sarei venuto a rompere le scatole ogni tanto ...ma perchè il canale su vimeo??? e non su youtube?
            File allegati

            Commenta


            • #7
              oddio... funziona anche cosi.. ma io penso basti cosi

              compensato *biadesivo*___gomma piuma___*biadesivo* txv

              *=colla caldo

              fai una prova, vedi come ti viene e decidi, io piu o meno faccio cosi con i regolatori, ma magari mi faccio prendere dall'ispirazione del momento.

              Commenta

              Sto operando...
              X