annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radian PRO, iniziare a volare FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radian PRO, iniziare a volare FPV

    Ciao a tutti,
    sono in possesso di un bel Radian PRO Parkzone.
    Vorrei sapere cosa devo comprare per iniziare a volare in FPV e DOVE comprare a prezzi non da suicidio!
    Sareste così gentili da indicarmi i link da dove prendere ogni componente?

    Sarei molto preso dall'idea di volare con la GoPro Hero 3 (appena uscita), come faccio?

    Grazie a tutti.

  • #2
    Scusa ma non vuoi prezzi da suicidio e parli di gopro
    A parte tutto io sto aspettando un trasmettitore-ricevitore video 5.8Ghz e 200mW da hobbyking dicono sia buono e non costa tanto.
    5_8g_200mw_FPV_Wireless_AV_Tx_Rx_Set
    Per la cam puoi guardare sempre qua o gente più esperta di me puo dare suggerimenti migliori.
    Saluti
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
      Scusa ma non vuoi prezzi da suicidio e parli di gopro
      A parte tutto io sto aspettando un trasmettitore-ricevitore video 5.8Ghz e 200mW da hobbyking dicono sia buono e non costa tanto.
      5_8g_200mw_FPV_Wireless_AV_Tx_Rx_Set
      Per la cam puoi guardare sempre qua o gente più esperta di me puo dare suggerimenti migliori.
      Saluti
      Ahaha e lo so per la goPro sono disposto a spendere tanto xk da due anni ho fatto la patente aviatica e volo con il cessna di mio padre e dunque la goPro ho visto che fa video da 10 e lode!
      Più che altro non volevo spendere tanto nel resto per quando faccio volare i miei modelli.
      Ma se io comprassi la GoPro 3 black edition (wi-fi enabled), cosa mi servirebbe d'altro?!
      Antenna? Schermo o meglio occhiali?

      Grazie comunque =)

      Commenta


      • #4
        Ciao ti conviene leggere i post in rilievo - altrimenti devi sperare in qualche utente con un' oretta libera per scrivere un sacco di cose che troveresti già scritte però...ciao ciao:beer:
        "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

        Commenta

        Sto operando...
        X