annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negozi FPV in Europa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negozi FPV in Europa

    Buonasera, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce siti in Europo dove acquistare L'FPV...
    Grazie

  • #2
    Io conosco questo ElectronicaRC.com
    FrSky Taranis - Multiplex FunCub - Sebart Sebach 30e - Piper Super Cub 80 - Valenta Volcano - Staufenbiel Boreas - RCRCM Typhoon - Alula Trek - Viperjet Tomahawk
    Gruppo Aerotraino Jonathan

    Commenta


    • #3
      Fpv4ever - Vente en ligne de matériel d'immersion et de multirotors - Fpv4ever
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • #4
        ti ho scritto i negozi con nome e nazione in europa:

        Globe-flight - Germany
        fpvsystems – Spain
        E-Store Rotterdam – Netherlands
        Rc-tech - Switzerland
        Electronicarc - Spain
        DMD Shop – Spain
        Flytron - Turkey
        fpvhobby - Turkey
        fpv4ever – France
        Stock rc - Spain
        Fpv-galaxy -Germany


        Giuseppe

        Commenta


        • #5
          ciao

          Ciao, volevo chiedervi se conviene acquistare questi kit fuori dall'europa per risparmiare,ma ho paura dei dazi doganali.

          Qualcuno ha mai acquistato da questi negozi, qual'è il migliore?

          Commenta


          • #6
            FPV-Milan

            per quando riguarda il dazio dipende da cosa acquisti.. la dogana non riesce a riconoscere il valore della merce...di solito si fida dell'importo dichiarato e applica su quello le tasse.. cerca di non fare ordini troppo grandi.. considera che sono persone che non si intendono di elettronica... ad esempio se acquisti un osd da 200 dollari non ti applicano dazi, invece se acquisti uno schermo da 10 pollici che vale la metà... ti chiedono ricevuta di pagamento e valore della merce e ti applicano dazi e iva..

            il valore della merce massimo per essere esenti dalla dogana è 22 euro.

            Commenta


            • #7
              Hobbyhobby italia

              Sent from my Lumia 800 using Board Express
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • #8
                Ciao

                Ciao ho visto il sito hobby hobby italia, vende la stessa roba di hobby king a prezzi triplicati, capisco che sta in italia ma!!!!!

                Commenta


                • #9
                  per quello si prende tutto o quasi in cina...o per lo meno non in italia !!

                  Commenta


                  • #10
                    Ce di buono che in Italia il pacco parte oggi e domani e a casa dalla Cina da 2 settimane a tempo indefinito.anche x i resi

                    Sent from my Lumia 800 using Board Express
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #11
                      Meglio prendere tutto dalla cina ai fini di risparmiare e non di poco. Tanto la roba che vendono i negozi in europa è quella, col prezzo 2-3 volte superiore. Per la dogana fpv-milan è stato chiarissimo
                      Forum fpvlr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X