annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPVhobby.com...mi è successo questo...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma non ne hai nessuna traccia??......il mio dovrebbe essere entrato in italia il 6 aprile (spedito il 28 marzo).....e dovrebbe partire, a breve, un secondo pacchetto di cose che non avevo previsto.
    Purtroppo nelle spedizioni è così....tiri il fiato finchè non ricevi e scarti
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #32
      si ho il numero di traccia che da conferma solo sul sito delle poste turche dove mi dice che ha lasciato il paese il 21 marzo...
      e oggi è il 10 di aprile...

      starà facendo il giro del mondo in 80 giorni!!!

      e pensa che da Hk altro pacco spedito il 28 marzo ed è già qui.!! un fulmine ogni tanto.
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
        si ho il numero di traccia che da conferma solo sul sito delle poste turche dove mi dice che ha lasciato il paese il 21 marzo...
        e oggi è il 10 di aprile...

        starà facendo il giro del mondo in 80 giorni!!!

        e pensa che da Hk altro pacco spedito il 28 marzo ed è già qui.!! un fulmine ogni tanto.
        Io ho ricevuto oggi il primo pacchetto (Vtx montato su basetta e due connettori, sbagliati, perché le antenne di Circular hanno l'attacco maschio :confused: ).
        Ti ha risposto alla mail?

        Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • #34
          fpvHobby

          Nel corso degli ultimi mesi ho fatto due comande da Adnan (fpvhobby).
          Tutte arrivate dopo un tempo ragionevole. Una, in parte arrivava dalla Turchia, qualche giorno dopo mi arrivata l'altra merce da Hong Kong. Nel caso diquesta ultima comanda visto che il pacco dalla Turchia era incompleto ho contattato Adan (info@fpvhobby.com), nel giro di qualche ora avevo la risposta chiarificatrice.
          Farò, se del caso, nuove comade presso questo store.
          Saluti.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Io ho ricevuto oggi il primo pacchetto (Vtx montato su basetta e due connettori, sbagliati, perché le antenne di Circular hanno l'attacco maschio :confused: ).
            Ti ha risposto alla mail?

            Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2

            eccomi, allora adnan dopo qualche giorno mi ha risposto, lincandomi nuovamente il sito delle poste turche dove ora leggo che il 10 aprile e arrivato in italia ma ad oggi non risulta ancora sulle poste italiane. ho contattato le poste italiane ma dicono che la raccomandfata non è ancora entrata in italia e di ricontattare la settimana prossima se non ricevo nulla.

            mistero....
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • #36
              ......Poste Italiane......'na magggia.... :screwy:
              Faccio il tifo per te :thumbup:

              Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • #37
                arrivato!!!

                finalmente non ci speravo qusi più...

                il problema che ho avuto è stato causato dall'etichetta del codice a barre e relativo numero di track praticamente illegibile a causa del grafismo che con il semplice tatto viene via.

                questo è quello che è arrivato.

                Mi è andata bene, fortunatamente l'indirizzo scritto da adnan è chiaramente leggibile.
                File allegati
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #38
                  welà!...bene, sono contento per te!

                  Io stò aspettando l'ultimo pacchetto (2 lenti a 110° - micro Vtx 200mW nudo - microcamera 1gr con audio). Poi attendo la Turnigy 9X, da HK, con relativo modulo FrSky, e l'FY31AP dalla spagna (e qui saranno dolori per montarlo e farlo funzionare).


                  Poi mi fermo, perchè ho speso un boato.....

                  P.S. O.T.
                  domenica sono stato al prato a provare i Fatshark. Li ho dati a mio figlio, perchè non mi fidavo....troppa gente e bambini. Mi ha detto che è bellissimo....non vedo l'ora di provarli. Provati su Blade 130x.
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • #39
                    ciao a tutti...ho ordinato da Fpv hobby anche io . Era il 21 aprile quando ho ordinato il Cyclops 1.5 ed era il 23 aprile quando mi hanno avvertito di aver spedito....il 3 maggio ho mandato una mail per sapere a che punto era il mio pacco...mi ha risposto Adnan con uno screen ....il 24 maggio ho cercato io la spedizione ed ho trovato questo : articolo no Anno Stato Posizione Paese di destinazione Data
                    RA374395547CN 2013 Consegna finale 36104800 CN 20130508 1013
                    io l'ho interpretata che il mio pacco e' in cina...se entro un paio di giorni non mi risponde apro una controversia con Paypal
                    File allegati

                    Commenta


                    • #40
                      si sembrerebbe partito e rimasto in cina, anzi consegnato in cina...

                      17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System




                      fpv hobby che dice?
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • #41
                        regola numero 1 : se il pacco che arriva è aperto va rifiutato, bisogna non accettarlo e rispedirlo indietro.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Rollerone Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti...ho ordinato da Fpv hobby anche io . Era il 21 aprile quando ho ordinato il Cyclops 1.5 ed era il 23 aprile quando mi hanno avvertito di aver spedito....il 3 maggio ho mandato una mail per sapere a che punto era il mio pacco...mi ha risposto Adnan con uno screen ....il 24 maggio ho cercato io la spedizione ed ho trovato questo : articolo no Anno Stato Posizione Paese di destinazione Data
                          RA374395547CN 2013 Consegna finale 36104800 CN 20130508 1013
                          io l'ho interpretata che il mio pacco e' in cina...se entro un paio di giorni non mi risponde apro una controversia con Paypal

                          come è finita?
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • #43
                            come si è risolta ?
                            Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless

                            Commenta


                            • #44
                              E' normale che un pacco partito dalla turchia il 3 novembre ancora non ci sia straccia?
                              fpvhobby non risponde alle email..
                              www.ingress-firenze.it

                              Commenta


                              • #45
                                registrato oggi in dogana.. 12 giorni dalla turchia a milano..
                                www.ingress-firenze.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X