ciao, vi racconto ciò che mi è successo acquistando con un amico da questo sito...
i primi di novembre ordino 2 txv sul 5.8 da 200mw, quelle piccolissime per intenderci, una rxv(micro pure quella), una mini cam da 1gr e due lentine di ricambio...
passa una settimana e nulla, oggi finalmente arriva, ma nelle condizioni che vedere sotto.
prima di tutto la busta è stata aperta e poi richiusa con questo adesivo " customs ispected"...mai visto prima...ma la sorpresa maggiore è quando apro la scatolina e vi trovo solo la rxv e le due lentine.
in poche parole mi hanno fottuto la cam e le due txv...
a parte la sfiga e la rabbia che mi sta montando vi chiedo...
- avete mai visto questo tipo di situazione?
- quell'adesivo secondo voi è da attribuire dalla parte turca o italiana?
- dogana???ma la turchia non fa parte della EU?
- c'è modo di riavvalersi con qualcuno????
sicuramente ora contatto il venditore, non perchè sia colpa sua, ma perchè forse mi può suggerire qualcosa...
per adesso mi girano a foho!!!!
i primi di novembre ordino 2 txv sul 5.8 da 200mw, quelle piccolissime per intenderci, una rxv(micro pure quella), una mini cam da 1gr e due lentine di ricambio...
passa una settimana e nulla, oggi finalmente arriva, ma nelle condizioni che vedere sotto.
prima di tutto la busta è stata aperta e poi richiusa con questo adesivo " customs ispected"...mai visto prima...ma la sorpresa maggiore è quando apro la scatolina e vi trovo solo la rxv e le due lentine.
in poche parole mi hanno fottuto la cam e le due txv...
a parte la sfiga e la rabbia che mi sta montando vi chiedo...
- avete mai visto questo tipo di situazione?
- quell'adesivo secondo voi è da attribuire dalla parte turca o italiana?
- dogana???ma la turchia non fa parte della EU?
- c'è modo di riavvalersi con qualcuno????
sicuramente ora contatto il venditore, non perchè sia colpa sua, ma perchè forse mi può suggerire qualcosa...
per adesso mi girano a foho!!!!
Commenta