annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cam?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale cam?

ciao a tutti, avrei bisogno di comprare una cam fullhd da montare sulla moto/macchina/aereo e anche sui modelli. stavo guardando le varie cam cinesi tipo rd32II, eagle eye ocean hd/sports-vue 360, eagle eye extreme hd119. sicuramente ce ne sono di migliori come le varie gopro2/3 ma di spendere tutti quei soldi non mi va proprio...ci sarebbero anche le drift 170 stealth & co ma anche li come prezzo non ci siamo...che mi consigliate?
    fatevi sotto
    grazie in anticipo

ah dimenticavo, col telecomando è meglio perchè se la monto sull'ala dell'aereo e faccio partire il video prima di salire e partire mi mangio un mucchio di batteria/memoria mentre col telecomando schiaccio un pulsante e registro quando voglio
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

Per l'aereo, lascia perdere le minchiatelle e compra una gopro...Ughhh...ho detto.

PS è vero che costa un boato, anche io sto parsimoniando per comprarmela, ma ne vale la pena.

Max
    Max

http://www.gaapallini.it/

Commenta

Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, avrei bisogno di comprare una cam fullhd da montare sulla moto/macchina/aereo e anche sui modelli. stavo guardando le varie cam cinesi tipo rd32II, eagle eye ocean hd/sports-vue 360, eagle eye extreme hd119. sicuramente ce ne sono di migliori come le varie gopro2/3 ma di spendere tutti quei soldi non mi va proprio...ci sarebbero anche le drift 170 stealth & co ma anche li come prezzo non ci siamo...che mi consigliate?
      fatevi sotto
      grazie in anticipo

ah dimenticavo, col telecomando è meglio perchè se la monto sull'ala dell'aereo e faccio partire il video prima di salire e partire mi mangio un mucchio di batteria/memoria mentre col telecomando schiaccio un pulsante e registro quando voglio

ContourROAM 2 | Contour
      non ha il telecomando ma ha la lente ruotabile
      Ultima modifica di Andrea97; 18 febbraio 13, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da max_c26acro Visualizza il messaggio
        Per l'aereo, lascia perdere le minchiatelle e compra una gopro...Ughhh...ho detto.

PS è vero che costa un boato, anche io sto parsimoniando per comprarmela, ma ne vale la pena.

Max
        ma la gopro è aerodinamica come un comodino e costa uno sproposito (la rd32II ha lo stesso chip della gopro 2 e costa un terzo ), per avere il telecomando dovrei prendere la 3 che costa ancora di piu ma dato che non devo fare video professionali mi accontenterei del gradino piu sotto...la sports-vue 360/eagle eye ocean/sicuro ha altri nomi e marchi non sembra male nemmeno confrontata con la gopro 2

Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

Commenta

Originariamente inviato da Andrea97 Visualizza il messaggio
          ContourROAM 2 | Contour
          non ha il telecomando ma ha la lente ruotabile
          gia vista e scartata, costa troppo e fa meno cose
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

Commenta

guarda la ego
            adesso non ricordo il sito ma fa dei video che la gopro se li scorda
            ovviamente ho anche la hero 3 white ma secondo me in fullhd la ego e' mooooolto meglio
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

Commenta

Più che al telecomando io penserei ad un buon monitor.
              Se devi usare la cam in tante situazioni (comprese le normali riprese a mano libera) avere uno schermo lcd é indispensabile ed é anche importante che sia nella giusta posizione (averlo di lato é molto scomodo).

Spedizione gratuita:
              CAM ONE INFINITY HD1080P ACTION CAM*ACME
              Il trullooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                guarda la ego
                adesso non ricordo il sito ma fa dei video che la gopro se li scorda
                ovviamente ho anche la hero 3 white ma secondo me in fullhd la ego e' mooooolto meglio
                Mmmmm interessante, l'avevo gia vista ma non l'ho considerata (non so perchè )...appena torno a casa guardo un po' di video che sono curioso e poi il prezzo mi piace abbastanza
                Master of Ciarpame
                Bite my shiny metal ass

Commenta

Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
                  Più che al telecomando io penserei ad un buon monitor.
                  Se devi usare la cam in tante situazioni (comprese le normali riprese a mano libera) avere uno schermo lcd é indispensabile ed é anche importante che sia nella giusta posizione (averlo di lato é molto scomodo).

Spedizione gratuita:
                  CAM ONE INFINITY HD1080P ACTION CAM*ACME
                  Le riprese a mano mi interessano relativamente poco, il telecomando invece è semi indispensabile...mica posso uscire dall'aereo per accendere la cam messa sull'ala mentre sono in volo
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

Commenta

Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                    Le riprese a mano mi interessano relativamente poco, il telecomando invece è semi indispensabile...mica posso uscire dall'aereo per accendere la cam messa sull'ala mentre sono in volo

La telecame......

Commenta

Portati un amico e fai uscire lui...
                      Il trullooooooo!!!

Commenta

stavo guardando dei video comparativi e mi sono illuminato: sony hdr-as15...che ne dite? a me pare una figata, superiore alla gopro 3 silver e con un prezzo molto piu basso, dotazione abbastanza completa (rispetto alla ego ha gia la custodia subaquea e visto che la userei anche qunado faccio sci nautico/wakeboard sono 50€ di accessori risparmiati e investiti nella cam)...boh quasi quasi mi butto su questa

e poi vogliamo mettere i 120fps per i rallenty?
                        Ultima modifica di dea90; 19 febbraio 13, 12:15.
                        Master of Ciarpame
                        Bite my shiny metal ass

Commenta

Veramente, come qualità video e audio, é superiore anche alla black edition.
                          Puoi approfondire qui:
                          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-hdr-as10.html
                          Il trullooooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
                            Veramente, come qualità video e audio, é superiore anche alla black edition.
                            Puoi approfondire qui:
                            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-hdr-as10.html
                            cavolo l'avevo gia letta tempo fa questa discussione! beh comunque a forza di leggere recensioni e guardare video mi sto convincendo per questa sony (la 10 non si trova piu quindi mi tocca la 15 che posso comandare a distanza, peccato per il prezzo)
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

Commenta

il prezzo è alto ma secondo me meglio spendere i soldi una volta sola comprando un prodotto che duri anni prima di essere rimpiazzato.
                              secondo me la gopro 3 black con i video in 4k non serve a niente, per sfruttare pienamente la qualità del video bisogna avere degli schermi enormi
                              dal video che ti ho postato rispetto alla gopro la sony sembra molto più stabile e anche se si muovono su sterrato le vibrazioni sono minime ed io penso sia meglio dato che la devi montare sull'aereo dove le vibrazioni anche se minime sono sempre presenti

Trovato un altro video che penso faccia al caso tuo
                              Action Cam Sony HDR-AS15 - Ultraleggero - YouTube
                              Ultima modifica di Andrea97; 19 febbraio 13, 15:31.

Commenta

Sto operando...
                              X