annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

walkera g-2d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • walkera g-2d

    mi buttate dentro la discussione? non riesco a trovarla!
    Devo resettare i parametri!

  • #2
    Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
    mi buttate dentro la discussione? non riesco a trovarla!
    Devo resettare i parametri!
    Ho l'impressione che non esista un thread dedicato esclusivamente al walkera g-2d...
    Come li hai modificati questi parametri?
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Ho l'impressione che non esista un thread dedicato esclusivamente al walkera g-2d...
      Come li hai modificati questi parametri?
      è facilissimo resettare i parametri, basta che riporti al centro le viti dopo essere entrato nelle varie modalità con il tasto FN.
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        grazie!
        ma le modalità quali sono?

        Commenta


        • #5
          non ci sono diverse modalità, puoi solo registrare il gain e il power output dei motori
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #6
            come si chiama il connettore elettrico? ho perso una batteria che aveva il connettore giusto e non so quale sia!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
              come si chiama il connettore elettrico? ho perso una batteria che aveva il connettore giusto e non so quale sia!
              Che batteria? Di cosa? E che connettore? Hai provato a fare una ricerca su Google immagini scrivendo"connettore lipo" per cercare di individuarlo?
              Oppure postare una foto dell'altra parte del connettore di cui stai cercando la spina o presa?

              Commenta


              • #8
                mi serviva il connettore rosso e nero con il pezzettino nero in mezzo.
                usavo una batteria esterna per alimentare il gimbal che non trovo più..
                http://www.ebay.it/itm/Walkera-Quadc...sAAOSwPcVVu0sG

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                  mi serviva il connettore rosso e nero con il pezzettino nero in mezzo.
                  usavo una batteria esterna per alimentare il gimbal che non trovo più..
                  http://www.ebay.it/itm/Walkera-Quadc...sAAOSwPcVVu0sG
                  Con i connettori c'è sempre una gran confusione...spesso sono indicati entrambi (il lato rosso e quello bianco) con il termine jst, nel primo caso bec jst e nel secondo jst 2 pin. Se non trovi proprio quel cavetto o sostituisci uno dei due connettori con quello che hai o te lo crei tu
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X